gli altri fox in hd , history, quell odi cartoni animati e altri di calcio per le olimpiadi in hd arriveranno molto presto insieme al completamento dei canali cinema in hdpaintbox ha scritto:live hd ed mtvnhd, si, sarò contento anche io![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli altri fox in hd , history, quell odi cartoni animati e altri di calcio per le olimpiadi in hd arriveranno molto presto insieme al completamento dei canali cinema in hdpaintbox ha scritto:live hd ed mtvnhd, si, sarò contento anche io![]()
luxe hd sky news hd mtvhd come eurosport hd non interferiranno sulla qualità perchè non saranno su tp di sky. quindi sono ben accetti no??? sempre più hd è...darkmoon ha scritto:fx HD lo vedrei bene, luxe HD invece non mi piace per niente per il resto d'accordo con tè![]()
pietro89 ha scritto:6) vivere in un paese che non ha un D-Cinema![]()
mighty mom ha scritto:ho appena visto il promo di 30 NUOVI CANALI HD!!! su canale 5!!!! SKY 6 1 MITO!
mighty mom ha scritto:ho appena visto il promo di 30 NUOVI CANALI HD!!! su canale 5!!!! SKY 6 1 MITO! mi viene quasi da piangere...
altri 4 transp ci attendonoGisko77 ha scritto:Bene, se li pubblicizzano già in tv vuol dire che sono imminenti, credo
speriamo che mantengano la qualità dei fox, sennò meglio 20 canali di ottima qualità che 30 troppo compressi
sicuro entro fine anno...poi lo spot è strepitoso!!!!Gisko77 ha scritto:Bene, se li pubblicizzano già in tv vuol dire che sono imminenti, credo
speriamo che mantengano la qualità dei fox, sennò meglio 20 canali di ottima qualità che 30 troppo compressi
mighty mom ha scritto:sicuro entro fine anno...poi lo spot è strepitoso!!!!
anke io lo voglio! lo metto sull'ipod! nn smetterò mai di guardarlo!darkmoon ha scritto:qualcuno può postare il video![]()
luchinho ha scritto:SKYPRIMAFILAHD2
HISTORYCHANNELHD
FOXLIFEHD
SKYCINEMAMANIAHD
SKYCINEMAFAMILYHD
SKYCINEMA+24HD
SKYCALCIO3HD
SKYCALCIO4HD
LIVE!HD
SKYUNOHD
AXNHD
SKYNEWSHD
LUXETVHD
DISNEY....HD
MTVNHD
Spero che domani DIGITAL SAT lo pubblichi...pietro89 ha scritto:se qualcuno lo registrasse....
pietro89 ha scritto:sezione sondaggi, più giù nell'home page del forum