Sky Italia adottera' il sistema NDS3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FRANK_MACKEY ha scritto:
Intanto il fatto che bene o male funzionino già adesso, direi che è un ottimo inizio. Non credo possano (o vogliano) fare i salti mortali per mettere ko le emulazioni. Anche chi usa il dreambox o i moduli CI, paga l'abbonamento!

si ma bypassa il "costo " del mysky e anche la lista bloccata.

l'ha detto ercolino che stanno lavorando alla chiusura dell'NDS3. lo so che chi emula...paga

...se il mercato non è stato illegamente alterato da SKY e dalla sua codifica proprietaria senza rilascio di CAM ufficiale NDS, oggetti come il mysky dovrebbero essere semplicemente una libera scelta del "come" tizio decide di fruire di una determinata funzione, non l'obbligo hardware per avere quella funzione che anche altri apparecchi, con l'apposita CAM, potrebbero svolgere.
....a meno che SKY non decida di fornire GRATIS* anche il mysky oltre allo SKYbox, l'incongruenza è palese così come lo è stato il "trucco" del cavallo di Troi@, alias Skybox.:evil5:

Burchio ha scritto:

Burchio ha scritto:

Ma chi non paga il mysky ha comunque speso dei soldi per comprarsi altre apparecchiature, mentre chi non vuole fare queste spese si prende il mysky e paga il canone a sky.
La lista bloccata è giustissimo che venga bypassata.

vabè si gira sempre intorno al solito discorso.

mercato bloccato, nessuno fa nulla(ocme del resto nessuno fa nulla per le penali di disattivazioni non solo di sky, x i crediti che nn dovrebbero scadere e invece hanno una scadenza ecc ecc)

quindi per ora o così o pomì. i PVR alternativi danno fastidio a sky xkè con quelli in maniera gratuita (nel senso che non dai nulla a sky) ti fanno bypassare tutte le preziosissime pubblicità. idem x la numerazione bloccata tanto amata dai sudetti pubblicitari.

ciao a tutti. oggi mi ha contattato un corriere per la consegna di uno skybox. io possiedo un vecchio goldbox e uno skybox di proprietà.....
......ho tel a sky per informazioni. hanno risposto che mi sostituiscono il vecchio goldbox a titolo gratuito ovviamente. ho chiesto se nel pacco fosse presente anche la nuova smartcard......la risposta è no. "va benissimo quella che ha". ;-)

lauro ha scritto:
ciao a tutti. oggi mi ha contattato un corriere per la consegna di uno skybox. io possiedo un vecchio goldbox e uno skybox di proprietà...

Non restituire il Goldbox... :5eek: :D

Ma è di tua proprietà? :eusa_think:

lauro ha scritto:
ciao a tutti. oggi mi ha contattato un corriere per la consegna di uno skybox. io possiedo un vecchio goldbox e uno skybox di proprietà.....
......ho tel a sky per informazioni. hanno risposto che mi sostituiscono il vecchio goldbox a titolo gratuito ovviamente. ho chiesto se nel pacco fosse presente anche la nuova smartcard......la risposta è no. "va benissimo quella che ha". ;-)

infatti al momento i vecchi abbonati hanno la NDS2 che verrà in seguito sostituita con una NDS3. adesso funzionano entrambe

Terlizzi6 ha scritto:
Sui Goldbox non funzionano più i canali PrimaFila, e all'EPG mancano un po' di canali.

Inoltre con il futuro cambio di card non sarà proprio più utilizzabile come decoder Sky ;)

Boothby ha scritto:
Inoltre con il futuro cambio di card non sarà proprio più utilizzabile come decoder Sky ;)

Ma chi se ne frega di SKY. :D Per vedere Sky conviene quello di Skybox (o magari MySky).

Goldbox è utile per vedere i tantissimi canali in chiaro presenti sul satellite, lo può usare come secondo decoder. :)

Terlizzi6 ha scritto:

Ma è di tua proprietà? :eusa_think:

il cimelio??!!! non ci penso nemmeno a restituirlo :D :D
cmq il goldbox è in comodato. poi ho comprato uno skybox da piazzare in sala. il gold lo utilizzo in camera ma come dice Boothby non funziona un cavolo :D

Terlizzi6 ha scritto:
Fatti regalare il Goldbox... :D

ho chiesto all'operatore se dovevo restituirlo....e gli ho detto "tanto...che cavolo ve ne fate???" ...c'ha pensato un attimo e mi dice "tienilo pure" :D :D

lauro ha scritto:
ho chiesto all'operatore se dovevo restituirlo....e gli ho detto "tanto...che cavolo ve ne fate???" ...c'ha pensato un attimo e mi dice "tienilo pure" :D :D

Meglio così e poi con il Goldbox puoi vedere canali in chiaro senza dover comprare un decoder free-to-air (si chiama così? non mi ricordo...).

NDS3 al momento cambio schede rimandato pare che alcuni dec skycess non lo aprano(fonte il mio rivenditore)

ai nuovi continuano a darli. anche perchè a loro danno nuovi decoder 5.1 che mi auguro siano stati testati. magari per esempio hanno problemi con thoms philips e amstrad e vogliono vedere se sono risolvibili oppure se devono cambiare anche i decoder + vecchi €€€€€€€€€€€

come sempre si dice siano in lavorazione...ma di imminente nn dovrebbe esserci nulla

A parte che ai nuovi abbonati stanno già distribuendo le nuove skede il cui seriale inizia x 0002.
Questa l' ho ricevuta qualche giorno fà, come ulteriore abbo, in omaggio assieme al deco ed al pacchetto "mondo" (2 a piacere + le news) x cambio gestore di telefonia. :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso