Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Fatemi capire una cosa: se io ricevo la TV oggi e il decoder mysky a luglio, da quando incominciano a farmi pagare la tutto incluso?

probabilmente ti daranno provvisoriamente un semplice skyhd per iniziarti a farti pagare subito...

e no mi dispiace noi nn abbiamo aderito all'offerta "TV LCD" ma all'offerta "TUTTO INCLUSO" myskyhd + tv lcd quindi non mi sembra corretto farsi pagare il tv subito e poi dopo due tre mesi avere il myskyhd dovrebbero come minimo mandarti uno skybox hd provvisorio.....ditemi se sbaglio

Fabius83 ha scritto:
e no mi dispiace noi nn abbiamo aderito all'offerta "TV LCD" ma all'offerta "TUTTO INCLUSO" myskyhd + tv lcd quindi non mi sembra corretto farsi pagare il tv subito e poi dopo due tre mesi avere il myskyhd dovrebbero come minimo mandarti uno skybox hd provvisorio.....ditemi se sbaglio
a me hanno detto così...

si in effeti il canone mysky non si paga quindi dall'arrivo della tv si inizia a pagare

Penso che si paghera' dal mese dopo quello di arrivo del TV . E' vero che la promozione si chiama SKY TUTTO INCLUSO ma in effetti si pagano le rate (36) per l'acquisto del televisore.

operazione conclusa: stamattina è arrivato il tecnico con il decoder MyskyHD, due giorni dopo che mi era arrivato la tv, lg 32" 3000

Fabius83 ha scritto:
Secondo me si inizia a pagare il tv subito mentre il canone al servizio MyskyHD, se dovuto, si paghera', ovviamente, dopo la sua installazione.

flavio1 ha scritto:
Secondo me si inizia a pagare il tv subito mentre il canone al servizio MyskyHD, se dovuto, si paghera', ovviamente, dopo la sua installazione.

Questo sarebbe già più corretto. Ma se mi fanno pagare tutto da subito senza avere il decoder myskyHD come da accordi li denuncio all'associazione diritti dei consumatori e a "mi manda RAI TRE" voglio vedere come la mettiamo.

Ragazzi...riprendo da dove mi ero fermato...sono sempre io ...YSK...la tv è arrivata l'8 aprile( come previsto)...dopo un paio d giorni d prova ( devo dire però che non l'ho ancora stressata a dovere HIHIHI) posso dire che la tv 42 lh3000...è molto bella...l'hd è sensazionale...mentre per quanto riguarda i canali sd...è scadente( ma questo cr4edo dipenda dalla qualità del segnale)....devo dire che sono rimasto piacevolmente compiaciuto da un paio d cosette:

1 la tv , come gia stato detto, ha il decoder dtt accaddi!...e devo dire che fa una certa impressione ( positiva)..vedere certi canali mediaset o rai ..in hd ( anche se so che si trattta di canali upscalati)
2 nella fascetta che c'era attaccata nello schermo ( puelle facette che mettono per esibire le caratteristiche)...ho letto che questa tv supporta lo standard 24p ( perfetto per i film)...su questo non ho la certezza...ringrazio se qualcuno può confermare la compatibilità col 24p...(ripeto io ho qui con me la fascetta, e qui c'è scritto cosi)...se cosi fosse...è una cosa molto positiva per gli amanti dei bei film ( come me:D ))
in conclusione credo che il rapporto qualita prezzo d questo prodotto sia ECCEZIONALE...difficilmente in commercio si trova d meglio ( x qst facia d prezzo)...scusate se son stato un tantino lunghetto...se qualcuno vuole altre impresioni mi contatti

PS: per gli altri che hanno ricevuto la tv 42 pollici...come avete settato le impostazioni...confrontiamo i nostri settaggi, se vi va;)

come comunicatomi due gg.fa dalla ditta che commercializza i TV per conto di Sky, stamane alle 13.00 mi hanno consegnato la TV: LG LH 3000 . Per chi non avesse letto il mio primo post l'adesione era avvenuta nel lontano 29 febbraio .
Le prime impressioni sono positive . TV partito immediatamente si e' autoconfigurato facendo tutto da solo. Ora aspettero' il tecnico e l'installazione del Myshy hd , che immagino abbia gia' il cavo ottico , prima di studiare cavi e cavetti vari ed evitare di comprare cose inutili.
Ho in casa un TV lcd Hannspree 32 HD ready regalatomi un anno fa, ma questo mi sembra decisamente superiore come qualita' di video gia' dalla prima accensione con le impostazioni standard e cavo scart.

Ysk ha scritto:
Ragazzi...riprendo da dove mi ero fermato...sono sempre io ...YSK...la tv è arrivata l'8 aprile( come previsto)...dopo un paio d giorni d prova ( devo dire però che non l'ho ancora stressata a dovere HIHIHI) posso dire che la tv 42 lh3000...è molto bella...l'hd è sensazionale...mentre per quanto riguarda i canali sd...è scadente( ma questo cr4edo dipenda dalla qualità del segnale)....devo dire che sono rimasto piacevolmente compiaciuto da un paio d cosette:

1 la tv , come gia stato detto, ha il decoder dtt accaddi!...e devo dire che fa una certa impressione ( positiva)..vedere certi canali mediaset o rai ..in hd ( anche se so che si trattta di canali upscalati)
2 nella fascetta che c'era attaccata nello schermo ( puelle facette che mettono per esibire le caratteristiche)...ho letto che questa tv supporta lo standard 24p ( perfetto per i film)...su questo non ho la certezza...ringrazio se qualcuno può confermare la compatibilità col 24p...(ripeto io ho qui con me la fascetta, e qui c'è scritto cosi)...se cosi fosse...è una cosa molto positiva per gli amanti dei bei film ( come me:D ))
in conclusione credo che il rapporto qualita prezzo d questo prodotto sia ECCEZIONALE...difficilmente in commercio si trova d meglio ( x qst facia d prezzo)...scusate se son stato un tantino lunghetto...se qualcuno vuole altre impresioni mi contatti

PS: per gli altri che hanno ricevuto la tv 42 pollici...come avete settato le impostazioni...confrontiamo i nostri settaggi, se vi va;)
Grazie YSK! Io il 42 lh3000 lo sto aspettando e non vedo l'ora di poterci smanettare un pò. Ti ringrazio personalmente per le tue impressioni sulla tv che mi tranquillizzano sulla validità del prodotto. Una sola cosa: a parte i canali hd per i quali sei rimasto molto soddisfatto, vorrei sapere qualcosa circa i canali Sky o mediaset o rai non hd visti col decoder myskyhd (collegato suppongo con cavo hdmi). Grazie ancora!

Oggi pomeriggio alle 15.30 telefonata da SKY che mi comunica che il televisore 32 mi arriverà il 15.04 tramite corriere TNT. Non sono riuscito a chiedere nulla riguardo al myskyhd perchè è caduta la linea. Vorrei sapere se l'arrivo del tecnico viene comunicato da SKY oppure dal corriere.
PS Avevo aderiro all'offerta il 06 marzo. Verso fine mese mi era stata proposta la variazione con il panasonic,che ho accettato.

Indietro
Alto Basso