Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paintbox ha scritto:una richiesta per chi ha ricevuto il 42lh3000, sul sito della lg ( http://uk.lge.com/products/model/detail/lcdtv_42lh3000.jhtml# ) c'è una contraddizione riguardo il contrasto, in FEATURES riporta il controasto 80,000:1, ma se si entra nelle SPECIFICATIONS è riportato 50,000:1.
qual è la verità?
a me hanno detto così...Fabius83 ha scritto:e no mi dispiace noi nn abbiamo aderito all'offerta "TV LCD" ma all'offerta "TUTTO INCLUSO" myskyhd + tv lcd quindi non mi sembra corretto farsi pagare il tv subito e poi dopo due tre mesi avere il myskyhd dovrebbero come minimo mandarti uno skybox hd provvisorio.....ditemi se sbaglio
Secondo me si inizia a pagare il tv subito mentre il canone al servizio MyskyHD, se dovuto, si paghera', ovviamente, dopo la sua installazione.Fabius83 ha scritto:e no mi dispiace noi nn abbiamo aderito all'offerta "TV LCD" ma all'offerta "TUTTO INCLUSO" myskyhd + tv lcd quindi non mi sembra corretto farsi pagare il tv subito e poi dopo due tre mesi avere il myskyhd dovrebbero come minimo mandarti uno skybox hd provvisorio.....ditemi se sbaglio
flavio1 ha scritto:Secondo me si inizia a pagare il tv subito mentre il canone al servizio MyskyHD, se dovuto, si paghera', ovviamente, dopo la sua installazione.
Grazie YSK! Io il 42 lh3000 lo sto aspettando e non vedo l'ora di poterci smanettare un pò. Ti ringrazio personalmente per le tue impressioni sulla tv che mi tranquillizzano sulla validità del prodotto. Una sola cosa: a parte i canali hd per i quali sei rimasto molto soddisfatto, vorrei sapere qualcosa circa i canali Sky o mediaset o rai non hd visti col decoder myskyhd (collegato suppongo con cavo hdmi). Grazie ancora!Ysk ha scritto:Ragazzi...riprendo da dove mi ero fermato...sono sempre io ...YSK...la tv è arrivata l'8 aprile( come previsto)...dopo un paio d giorni d prova ( devo dire però che non l'ho ancora stressata a dovere HIHIHI) posso dire che la tv 42 lh3000...è molto bella...l'hd è sensazionale...mentre per quanto riguarda i canali sd...è scadente( ma questo cr4edo dipenda dalla qualità del segnale)....devo dire che sono rimasto piacevolmente compiaciuto da un paio d cosette:
1 la tv , come gia stato detto, ha il decoder dtt accaddi!...e devo dire che fa una certa impressione ( positiva)..vedere certi canali mediaset o rai ..in hd ( anche se so che si trattta di canali upscalati)
2 nella fascetta che c'era attaccata nello schermo ( puelle facette che mettono per esibire le caratteristiche)...ho letto che questa tv supporta lo standard 24p ( perfetto per i film)...su questo non ho la certezza...ringrazio se qualcuno può confermare la compatibilità col 24p...(ripeto io ho qui con me la fascetta, e qui c'è scritto cosi)...se cosi fosse...è una cosa molto positiva per gli amanti dei bei film ( come me))
in conclusione credo che il rapporto qualita prezzo d questo prodotto sia ECCEZIONALE...difficilmente in commercio si trova d meglio ( x qst facia d prezzo)...scusate se son stato un tantino lunghetto...se qualcuno vuole altre impresioni mi contatti
PS: per gli altri che hanno ricevuto la tv 42 pollici...come avete settato le impostazioni...confrontiamo i nostri settaggi, se vi va![]()