jmaran ha scritto:Buongiorno a tutti,
stamane mi è arrivata la mail di risposta di sky alla mia domanda su quando mi verrà consegnato il tv e il modello..
"Gentile Cliente,
le comunichiamo che riceverà il televisore HD nei primi giorni di maggio tramite corriere, dopodiché riceverà la chiamata di un nostro tecnico per l’ installazione del decoder MySKY HD.
Avendo aderito all'offerta il 05/03/2009 il modello del televisore sarà 37"LG5000.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
Ora, la cosa mi ha deluso un pò.. Da quel che vedo sul forum c'è chi ha aderito prima di me o lo stesso giorno e ha ricevuto il modello LH3000.. Quindi che c'entra la data di adesione? Se è davvero quello il modello quando mi chiamano rifiuto.. Non è per ripicca ma ho aspettato 2 mesi e gradirei essere trattato alla pari degli altri visto che cmq il tv lo devo pagare..
non badare a quello che ti dicono gli operatori....sicuro al 99% che ti arriva LH3000 ( io ho aderito a fine febbraio per un 42 e mi è arrivato LH3000 quindi nn conta niente quando lo hai ordinato... i modelli nn li sanno neanche loro...
Possibile che ti arrvi anche LH4000 visto che la differenza di prezzo fra i 2 modelli è veramente piccola... tienici informato....
Comunque se arrivasse il modello LG5000 nn avresti nessun motivo per poter rifiutare visto che quando hai aderito all'offerta i dati del televisore facevano vedere benissimo che si parlava dell' LG5000 e tu avevi accettato questo contratto....poi mi potrai dire che ti scoccia che nn sei stato trattato come altre persone e avresti ragione ma nn accettare la tv nn è assolutamente tra i tuoi diritti..
Ultima modifica: