Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuppyno81 ha scritto:Ma lo sapete che la marca tv LG non vale un tubo?
vilervega ha scritto:oggi alla media world ho visto il panasonic 32" che ci manderanno...possibile costi 600 euro? cmq è uno spettacolo, visione ottima e nitida davvero niente male...
Diciamo che è questione, come per l'audio, di educazione. Ma l'importante è che siate contenti, non l'effettiva qualità in senso assoluto.reland ha scritto:Si, è proprio quello e confermo che si vede veramente bene già in trasmissioni non in HD. Figuriamoci in HD.
![]()
kellone ha scritto:Diciamo che è questione, come per l'audio, di educazione. Ma l'importante è che siate contenti, non l'effettiva qualità in senso assoluto.
Intendo dire che senza una adeguata educazione come non si è in grado di discernere tra un impianto audio valido ed uno mediocre, così non si è in grado di apprezzare la qualità video.vilervega ha scritto:Non ho capito niente di quello che volevi dire
kellone ha scritto:Diciamo che è questione, come per l'audio, di educazione. Ma l'importante è che siate contenti, non l'effettiva qualità in senso assoluto.
Fabius83 ha scritto:adesione fatta metà marzo non ricordo se il 15 o il 16.... cmq al telefono circa 10 giorni fa mi avevano detto consegna prevista fine maggio; ieri invece ecco la risposta via email:
Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail la informiamo che visto le numerose richieste ricevute per l’ offerta SKY Tutto Incluso, le confermiamo che riceverà il televisore HD ( modello 42'' LH3000 ) dalla metà di giugno tramite corriere, dopodiché riceverà la chiamata di un nostro tecnico per l’ installazione del decoder MySKY HD.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
più passa il tempo più l'attesa aumenta![]()
se ne parla la metà di giugno
![]()
chissà se mi faranno vedere la confederetion cup in hd
![]()
almeno per il modello hanno confermato LH
![]()
![]()
chi viva vedrà
il servizio clienti SKY è un enigma![]()
![]()
![]()
giuppyno81 ha scritto:Ma lo sapete che la marca tv LG non vale un tubo? Beati voi che sognate LG come se fosse un paradiso di nome Pioneer, Panasonic![]()
A parte alcuni casi, e dopo il boom dei primi giorni diciamo dal 10/03, le tempistiche credo che siamo abbastanza rispettate.Burchio ha scritto:di coccio....METTONO DATE A CASO. può darsi anche che ieri ti hanno detto metà giugno...e poi lunedi ti chiamano per la consegna.
Burchio ha scritto:di coccio....METTONO DATE A CASO. può darsi anche che ieri ti hanno detto metà giugno...e poi lunedi ti chiamano per la consegna.
reland ha scritto::laughing4: A me è successo proprio così: l'ultima e-mail diceva: consegna entro metà giugno dell' LG; il 23/4 la telefonata: consegna il 29/4 di un PANASONIC. Sic!
vilervega ha scritto:Si infatti proprio cosi..aderito il 6 marzo hanno detto tra 10 gg poi spostato a giungo a meno che nn facevo il cambio col Panasonic..Cambio accettato e Panasonic entro fine aprile...Qualcuno l ha visto o sentito qualche corriere?
reland ha scritto:Prova a lamentarti "garbatamente" con una e-mail: io ho fatto così e penso che che quella abbia sbloccato la situazione.