Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

non sprecare soldi in chiamate, aspetta come tutti noi con moooolta pazienza, al massimo se vuoi chiedere qualcuno fallo tramite contatta sky dal sito.

oggi alla media world ho visto il panasonic 32" che ci manderanno...possibile costi 600 euro? cmq è uno spettacolo, visione ottima e nitida davvero niente male...

vilervega ha scritto:
oggi alla media world ho visto il panasonic 32" che ci manderanno...possibile costi 600 euro? cmq è uno spettacolo, visione ottima e nitida davvero niente male...

:icon_bounce: Si, è proprio quello e confermo che si vede veramente bene già in trasmissioni non in HD. Figuriamoci in HD.:badgrin:

reland ha scritto:
:icon_bounce: Si, è proprio quello e confermo che si vede veramente bene già in trasmissioni non in HD. Figuriamoci in HD.:badgrin:
Diciamo che è questione, come per l'audio, di educazione. Ma l'importante è che siate contenti, non l'effettiva qualità in senso assoluto.

kellone ha scritto:
Diciamo che è questione, come per l'audio, di educazione. Ma l'importante è che siate contenti, non l'effettiva qualità in senso assoluto.

Non ho capito niente di quello che volevi dire

vilervega ha scritto:
Non ho capito niente di quello che volevi dire
Intendo dire che senza una adeguata educazione come non si è in grado di discernere tra un impianto audio valido ed uno mediocre, così non si è in grado di apprezzare la qualità video.

Questo non è un male, sia chiaro, anzi.... non conoscendo e non notando determinati difetti non ci si pone proprio il problema e si vive più sereni.

kellone ha scritto:

Sono d'accordo! Ho visto anche gli LG e ne ho apprezzzato la luminosità. Diciamo che a questi livelli tutte kle migliori marche si equivalgono. D'altronde dobbiamo pensare che SKY non vuole regalare qualcosa di più a qualcuno o penalizzare qualcun'altro un altro.:eusa_whistle:

Aggiungo che qualsiasi differenza tra una alta classe ed una bassa è tanto palese con segnali a definizione standard quanto si assottiglia con segnali HD di elevata qualità.

Mi spiego meglio....

Un TV al top con SD mal compresso può strappare una ampia sufficienza dove un TV scarso prende un sonoro 4.

Ma gli stessi TV con un bel segnale HD, vedi EurosportHD in nativo o un BR strappano rispettivamente un 9 ed un 8 1/2.

adesione fatta metà marzo non ricordo se il 15 o il 16 :eusa_think: .... cmq al telefono circa 10 giorni fa mi avevano detto consegna prevista fine maggio; ieri invece ecco la risposta via email:
Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail la informiamo che visto le numerose richieste ricevute per l’ offerta SKY Tutto Incluso, le confermiamo che riceverà il televisore HD ( modello 42'' LH3000 ) dalla metà di giugno tramite corriere, dopodiché riceverà la chiamata di un nostro tecnico per l’ installazione del decoder MySKY HD.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

più passa il tempo più l'attesa aumenta :sad: :sad: se ne parla la metà di giugno :5eek: :5eek: chissà se mi faranno vedere la confederetion cup in hd :crybaby2: :crybaby2: almeno per il modello hanno confermato LH :D :D
chi viva vedrà
il servizio clienti SKY è un enigma :D :D :D

di coccio....METTONO DATE A CASO. può darsi anche che ieri ti hanno detto metà giugno...e poi lunedi ti chiamano per la consegna.

Fabius83 ha scritto:
adesione fatta metà marzo non ricordo se il 15 o il 16 :eusa_think: .... cmq al telefono circa 10 giorni fa mi avevano detto consegna prevista fine maggio; ieri invece ecco la risposta via email:
Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail la informiamo che visto le numerose richieste ricevute per l’ offerta SKY Tutto Incluso, le confermiamo che riceverà il televisore HD ( modello 42'' LH3000 ) dalla metà di giugno tramite corriere, dopodiché riceverà la chiamata di un nostro tecnico per l’ installazione del decoder MySKY HD.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

più passa il tempo più l'attesa aumenta :sad: :sad: se ne parla la metà di giugno :5eek: :5eek: chissà se mi faranno vedere la confederetion cup in hd :crybaby2: :crybaby2: almeno per il modello hanno confermato LH :D :D
chi viva vedrà
il servizio clienti SKY è un enigma :D :D :D

dai che visto il modello che ti arriva l attesa sarà ripagata ;)

giuppyno81 ha scritto:
Ma lo sapete che la marca tv LG non vale un tubo? Beati voi che sognate LG come se fosse un paradiso di nome Pioneer, Panasonic :D

Mah.. Posso dirti che il mio 37LH3000 si vede benissimo, l'unico piccolo "problema" (ma magari bisogna settare qualcosa) è che a volume molto basso si sente un leggero fruscio.. Per il resto è un bellissimo lcd e sono contento di aver aspettato 2 mesi per esser stato ripagato con questo modello :D

Burchio ha scritto:
di coccio....METTONO DATE A CASO. può darsi anche che ieri ti hanno detto metà giugno...e poi lunedi ti chiamano per la consegna.
A parte alcuni casi, e dopo il boom dei primi giorni diciamo dal 10/03, le tempistiche credo che siamo abbastanza rispettate.
Per es. io al momento dell'adesione, il 12 marzo, mi avevano detto consegna per fine maggio senza specificarmi il modello da 37" di tv. E questi penso che saranno i tempi di consegna effettivi a meno di un colpo di fortuna...

Burchio ha scritto:

:laughing4: A me è successo proprio così: l'ultima e-mail diceva: consegna entro metà giugno dell' LG; il 23/4 la telefonata: consegna il 29/4 di un PANASONIC. Sic!

reland ha scritto:
:laughing4: A me è successo proprio così: l'ultima e-mail diceva: consegna entro metà giugno dell' LG; il 23/4 la telefonata: consegna il 29/4 di un PANASONIC. Sic!

Si infatti proprio cosi..:eusa_wall: aderito il 6 marzo hanno detto tra 10 gg poi spostato a giungo a meno che nn facevo il cambio col Panasonic..Cambio accettato e Panasonic entro fine aprile...Qualcuno l ha visto o sentito qualche corriere?

insisti!!!

vilervega ha scritto:
Si infatti proprio cosi..:eusa_wall: aderito il 6 marzo hanno detto tra 10 gg poi spostato a giungo a meno che nn facevo il cambio col Panasonic..Cambio accettato e Panasonic entro fine aprile...Qualcuno l ha visto o sentito qualche corriere?
:5eek: Prova a lamentarti "garbatamente" con una e-mail: io ho fatto così e penso che che quella abbia sbloccato la situazione.

reland ha scritto:
:5eek: Prova a lamentarti "garbatamente" con una e-mail: io ho fatto così e penso che che quella abbia sbloccato la situazione.

L ho mandata e l ho pubblicata qualche post addietro...mi hanno semplicemente risposto abbia pazienza per ancora qualche giorno...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso