manfrotto
Digital-Forum Junior
Perfettapietro89 ha scritto:basta la carta d'identità?
grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfettapietro89 ha scritto:basta la carta d'identità?
grazie mille
A quanto pare chiamano anche al cellulare.... ma da quando ho telefonato (dopo aver visto numerose chiamate perse al telefono fisso) per dirgli che dovevano provare su telefonino, beh... li ho persi....atlantidex ha scritto:Oggi sky mi ha chiamato al cell, mi conferma che il panasonic 42 arriva giovedi. Speriamo bene
A me hanno sempre chiamato sul cellulare per qualsiasi informazione.Il numero di casa non gliel'ho mai datobaflim ha scritto:A quanto pare chiamano anche al cellulare.... ma da quando ho telefonato (dopo aver visto numerose chiamate perse al telefono fisso) per dirgli che dovevano provare su telefonino, beh... li ho persi....![]()
benvenuto nella famiglia Panasonic.pietro89 ha scritto:basta la carta d'identità?
grazie mille
pietro89 ha scritto:grazie tante manfrotto
skynino: i canali si vedono abbastanza bene, certo si percepisce che sono canali sd e non hd, però vanno bene, cè anche la guida tv.
dal vivo il design è molto bello, nelle foto non rendeva così bene... non vedo l'ora di attaccarci il mysky hd...
tranqui io attendo da 15 ggMetal God ha scritto:Io è da una settimana che ho ricevuto la tv,e non mi hanno ancora chiamato !
manfrotto ha scritto:I canali in chiaro rai mediaset etc.etc li vedi anche senza scheda!Una domanda come mai hai pagato il decoder solo 9 euro
Ciao
Fortunato tu !aXatar ha scritto:la chiamata definitiva è arrivata, consegna prevista per giovedì 2 luglio
sembra che finalmente siamo arrivati al dunque
.............attendo impaziente....