Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

atlantidex ha scritto:
Oggi sky mi ha chiamato al cell, mi conferma che il panasonic 42 arriva giovedi. Speriamo bene
A quanto pare chiamano anche al cellulare.... ma da quando ho telefonato (dopo aver visto numerose chiamate perse al telefono fisso) per dirgli che dovevano provare su telefonino, beh... li ho persi.... :5eek:

baflim ha scritto:
A quanto pare chiamano anche al cellulare.... ma da quando ho telefonato (dopo aver visto numerose chiamate perse al telefono fisso) per dirgli che dovevano provare su telefonino, beh... li ho persi.... :5eek:
A me hanno sempre chiamato sul cellulare per qualsiasi informazione.Il numero di casa non gliel'ho mai dato
Ciao

pietro89 ha scritto:
basta la carta d'identità?
grazie mille
benvenuto nella famiglia Panasonic.
allora gran bel televisore, visto i canali DVB, come si vedono?
Bene sono contento per te.

grazie tante manfrotto

skynino: i canali si vedono abbastanza bene, certo si percepisce che sono canali sd e non hd, però vanno bene, cè anche la guida tv.
dal vivo il design è molto bello, nelle foto non rendeva così bene... non vedo l'ora di attaccarci il mysky hd...

pietro89 ha scritto:
grazie tante manfrotto

skynino: i canali si vedono abbastanza bene, certo si percepisce che sono canali sd e non hd, però vanno bene, cè anche la guida tv.
dal vivo il design è molto bello, nelle foto non rendeva così bene... non vedo l'ora di attaccarci il mysky hd...

a chi lo dici!! speriamo che il tecnico chiami presto.

ragazzi odissea finita o quasi(my skyhd)!!

aderito 20 marzo
32 pollici lg
contattato e accettato cambio primi di maggio per il panasonic

e oggi 26 giugno arrivato tv....

panasonic? nooooooooooo

lg 32lh2000 :D :D :D per fortuna è finita bene!!!

non solo ho pure fatto finto tonto chiamando la sky center della mia citta, quale? quello che di solito sky utilizza per installazioni varie dalle mie parti.. una volta sono venuti per installarmi il multivision.... Ho detto che chiamando lo sky service mi avevano detto che dovevo contattarli per l'installazione del my sky hd ecc ecc... :icon_cool:

infatti avevano mia pratica e mio decoder e sapevano pure che il tv mi è stato consegnato stamattina!! cose dei pazzi!!!

la tipa mi ha detto certo domani al max dopo domani la contattiamo e veniamo a montarle il tutto!!!! :eusa_whistle:

il televisore fantastico, in sd davvero ottima qualità aspettando l'hd...
però ho testato hd con la mia x box 360... FABULOSA!!!! :D

CONTINUO A GIOCARE VA.... :icon_bounce:

La Beffa

oltre il danno la beffa...dopo tre mesi d'attesa:5eek: mi chiamano oggi per informarmi che il tv è in arrivo il 1 luglio....:eusa_wall: la beffa?
parto domani sera per le vacanze!!!! appuntamento fissato per il 20 luglio....panasonic..
speriamo bene di non finire in coda....:eusa_naughty:

adesione il 05 per un 42 ancora niente oggi spedito email con minaccia disdetta di tutti i contratti che ne pensate?

manfrotto ha scritto:
I canali in chiaro rai mediaset etc.etc li vedi anche senza scheda!Una domanda come mai hai pagato il decoder solo 9 euro
Ciao

il decoder vecchio me l'ha lasciato per 9 euro, il tecnico ha chiamato sky per attivare la scheda del myskyHD e le ha detto se potevo tenere il decoder. Lei ha detto che potevo tenerlo perchè c'era sul contratto e sky si terrà 9 euro. E' garantito per i prossimi 2 mesi, dopo sarà tutto sotto la mia responsabilità

ad alcuni lo fanno tenere con 39, ad altri non lo fanno tenere proprio, infatti il tecnico mi ha detto che ad un altro cliente non l'hanno fatto tenere

la chiamata definitiva è arrivata, consegna prevista per giovedì 2 luglio

sembra che finalmente siamo arrivati al dunque
.............attendo impaziente....

Altro Pana 42" in arrivo.

Scusate per il ritardo ma sono rimasto impelagato nell'allagamento dell'A/1 :mad:

Stamattina hanno chiamato anche mio fratello per la consegna del 42" Pana: aderito il 23/03, consegna il 02/07, prov. CE.

;)

Indietro
Alto Basso