Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano80 ha scritto:io li ho visti tutti e due!! a me hanno dato il panasonic tx-l42u10e 42 pollici a mio cognato (ha aderito circa tre settimane prima di me) lg lh3000 pero' il 37 pollici, secondo me sul normale digitale terrestre il panasonic mi ha dato l'impressione di essere un po' + "morbido" come immagine,nel senso che anche subito a prima vista mi ha colpito di + come qualita', anche se l' lg e' anche ottimo,per me la differenza sta nella qualita' del pannello perche' come caratteristiche sono quasi uguali, in hd non posso ancora paragonarli perche' non mi e' arrivato ancora il decoder mentre lg e' ottimo![]()
Peccato che gli lcd Lg esistono da una vita, mentre Panasonic sinora era conosciuta solo per i plasma. Attenti ai luoghi comuni e ai pregiudizi. Mai avrei cambiato il mio lcd Samsung, quando ho visto a casa mia l'Lg ho cambiato idea.Ansoile ha scritto:panasonic a vita, gli lg sono difettosi nel tempo
atlantidex ha scritto:la qualità è perfetta e il pannello del panasonic e migliore di quello lg. Anche come estetica e fantastico.
Adesso devo solo aspettare myskyhd.
Mi sa proprio di sì.... questa settimana pochissime chiamateserce ha scritto:nessuna chiamata di consegna adesione 05 marzo si sono nuovamente fermati
E' possibile, mi è stato detto dal call center che ci sono state circa 2.000.000 di adesionitartarus ha scritto:Non voglio credere che dopo LG abbiamo fatto sbancare anche Panasonic![]()