Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

non credo sia superiore, tutti i televisori di una certa fascia di prezzo sono più o meno uguali. poi ovviamente ogni marca ci mette del suo...

io li ho visti tutti e due!! a me hanno dato il panasonic tx-l42u10e 42 pollici a mio cognato (ha aderito circa tre settimane prima di me) lg lh3000 pero' il 37 pollici, secondo me sul normale digitale terrestre il panasonic mi ha dato l'impressione di essere un po' + "morbido" come immagine,nel senso che anche subito a prima vista mi ha colpito di + come qualita', anche se l' lg e' anche ottimo,per me la differenza sta nella qualita' del pannello perche' come caratteristiche sono quasi uguali, in hd non posso ancora paragonarli perche' non mi e' arrivato ancora il decoder mentre lg e' ottimo :icon_cool:

Stefano80 ha scritto:
io li ho visti tutti e due!! a me hanno dato il panasonic tx-l42u10e 42 pollici a mio cognato (ha aderito circa tre settimane prima di me) lg lh3000 pero' il 37 pollici, secondo me sul normale digitale terrestre il panasonic mi ha dato l'impressione di essere un po' + "morbido" come immagine,nel senso che anche subito a prima vista mi ha colpito di + come qualita', anche se l' lg e' anche ottimo,per me la differenza sta nella qualita' del pannello perche' come caratteristiche sono quasi uguali, in hd non posso ancora paragonarli perche' non mi e' arrivato ancora il decoder mentre lg e' ottimo :icon_cool:

panasonic a vita, gli lg sono difettosi nel tempo

io sono rimasto molto contento del ddt del panasonic cambiando canale è velocissimo, io sono abituato hai vecchi decoder che per cambiare canale ci mettevano 2 ore.

la qualità è perfetta e il pannello del panasonic e migliore di quello lg. Anche come estetica e fantastico.
Adesso devo solo aspettare myskyhd.

Ansoile ha scritto:
panasonic a vita, gli lg sono difettosi nel tempo
Peccato che gli lcd Lg esistono da una vita, mentre Panasonic sinora era conosciuta solo per i plasma. Attenti ai luoghi comuni e ai pregiudizi. Mai avrei cambiato il mio lcd Samsung, quando ho visto a casa mia l'Lg ho cambiato idea.

nessuna chiamata di consegna adesione 05 marzo si sono nuovamente fermati

atlantidex ha scritto:
la qualità è perfetta e il pannello del panasonic e migliore di quello lg. Anche come estetica e fantastico.
Adesso devo solo aspettare myskyhd.

Percaso possiedi entrambi gli lcd, io ho il 42lh3000 e stamane a mio suocero hanno consegnato il 42 panasonic, che ho installato e provato immediatamente, se devo essere sincero la differenza tra le 2 tv esiste ed è a favore dell' LG, intanto i settaggi del pana sono molto scarsi, nel menù immagine puoi giusto modificare le cose base (cont-ill-niti-colo) senza poter intervenire sui vari settaggi esperto cosa che invece puoi fare con LG, e le immagini con i canali hd si sky non mi hanno soddisfatto. Il panasonic sarà un ottimo televisore ma non l' ho trovato sicuramente migliore dell' lg.

Panasonic a vita, gli LG sono difettosi nel tempo

Ma quando tu hai aderito all 'offerta il 17 marzo se non erro il televisore che davano era LG.(allora andava bene) Quindi non capisco questa tua affermazione e come tu abbia potuto aderire sapendo che sono difettosi nel tempo.Sempre che, tu non sapevi gia dal 17 marzo che ti davano il panasonic,quindi la faccenda cambierebbe a tuo favore.Dalle mie parti si dice che quando il gatto non può arrivare al pezzo di lardo dice che il pezzo di lardo puzza.

ragazzi ,sono tutti e due televisore entry level, stessa fascia di prezzo e probabilmente stessa qualità. poi certo ci sono igusti personali, ma non credo ci sia molta differenza...

LG vs Panasonic? No

Non conoscendo dell'avvento del Pana sino a poche settimane fa, in questi mesi di attesa mi sono spesso soffermato nei centri commerciali e negozi di elettronica a 'valutare' LG con gli altri tv esposti: Sony, Samsung, Panasonic (plasma perchè il 42" lcd è arrivato con Sky), ecc.

Bhe onestamente vedendo dal vivo la 'macchina' mi sono deciso a prendere il 42 e lasciare il 32 (orginariamente prenotato e destinato alla cameretta dei ragazzi).

Io ero già fruitore del servizio hd con un tv crt :D e da tempo stavo valutando l'acquisto di un fullhd. Mi ero soffermato sul Sony 40" Z4500 da 200hz o (per risparmiare qualche soldo :D ) sul W4500 e successivamente sul recente W5500 oppure il Samsung serie 8 lcd.

Morale della favola, viste le condizioni ho preferito rateizzarmi con Sky e sono rimasto molto soddisfatto di LG. Se avessi ricevuto Panasonic sarei rimasto ugualmente contento (mi piace di più esteticamente).

Come già detto da altri, si tratta di tv della stessa fascia di prezzo per cui bene o male le 'prestazioni' si dovrebbero equivalere.

Per par condicio un dato 'sicuro' lo posso dare: entrambe le case 'garantiscono' il pannello per 60.000 ore di utilizzo :evil5: .

Ciao e scusate le chiacchiere :D

Gli ultimi dati statistici di vulcano51 parlano di 11 tv ancora da consegnare fra i partecipanti a questo forum.

Dovremmo essere scesi al quindi 10% circa delle adesioni non ancora evase, se non ricordo male.

Speriamo che la prossima settimana sia risolutiva per chi ancora aspetta (la fatidica chiamata potrebbe arrivare anche domani che è sabato).

Non voglio credere che dopo LG abbiamo fatto sbancare anche Panasonic :D

alleluuuuuuuuuuja

arrivato Panasonic ore 20:30.....io ero già fuori e mi hanno avvertito da casa....
torno alle 3:00 am e cosa faccio? lo apro naturalmente (svegliando tutti).....
che dire esteticamente è mooooooolto bello per ilresto se ne parla domani sera (in mattinata si va a mare.....)

da lunedì si comincia per il decoder e conseguente cambio stanza.....

Pana Vs Lg

Vedo che stà scoppiando la guerra pana vs lg datemi retta non fate paragoni
tenetevi ognuno quello che vi è arrivato senza fare paragoni,io personalmente sono soddisfatto del mio lg 42 lh 3000.:D in hd vedendo il tennis:icon_bounce: sembra di essere a bordo campo e i telefilm tipo CSI evidenziano tutti i dettagli.
Settato utilizzando il PICTURE WIZARD si ottiene il massimo :D
Un saluto a tutti :icon_cool:

2 milioni forse troppe...xò se solo qui siamo + di 100....diciamo che siamo un parte piccolissima dell'italia...chissà.

cmq agli italiani ...piace la tv grande e sottile...pagata a rate...insomma sky ci ha studiato bene...

finalmente.....sto guardando il mio panasonic 42'.....

adesso mi ammazzerete perchè sicuramente è gia stato detto ma nn lo trovo......cosa? il codice del telecomando.....please qualcuno me lo dice:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso