Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

ciao ragazzi io avevo preso myskydh e mi hanno dato la tv panasonic.
ogni tanto quando guardo i canali in hd e come se perde il segnale si vede tutto nero e esce la scritta hdmi1 wide purtroppo esce spesso anche a voi succede c'è una soluzione?

Io ho un tv panasonic e quello che descrivi tu mi accade quando passo da un canale in alta definizione ad un canale in bassa definizione e viceversa ed è una cosa che non si può risolvere purtroppo.
Se invece ti accade senza cambiare canale non so come aiutarti.

è un noto problema, non si sa se solo di sky o anche del costruttore. se guardi tutto con l'hdmi non succede.

Sono qui a aspettare

Roccone ha scritto:
Persilva dacci qualche notizia ti hanno fatto sapere piu nulla? sei il nostro punto di riferimento.

è successo tante cose, la sky voleva per forza darmi il 32 pollice, io ho continuato a dire chi il 32 pollice poteva rimanere per loro, dopo ho scoperto chi qualcuno per sbaglio ha cambio 42 per 32, è per questo son in questa situazione.
Settimana scorsa un della sky , mi ha chiamato dicendo chi si non prendeva il 32 pollice , non poteva aveva nessuno televisore, sono arrabbiata tanto, tanto, ho inviato una email per sky, dicendo , non posso dire qui, vuoi non potete immaginare. Sono stata maltrattata troppo, anche minacciata, chi si non accettava quello chi voleva loro, niente da fare, perché la promozione è finita e non potevano fare il cambiamento. Ho detto io , non ho chiesto nessuno cambiamento, ho sempre chiesto il 42 pollice, non è colpa mia chi qualcuno ha sbagliato, ho anche la conferma per email, della parte di sky , chi conferma il 42 pollice, è incredibile. Domenica ho ricevuto un chiamata di un ragazzo della parte tecnica, chi ha detto , chi hanno fatto troppa confusione e chi doveva si risolvere questa situazione. Adesso sto aspettando, vediamo.:5eek: :5eek: :5eek:

Salve a tutti,
Vorrei rappresentare il mio disappunto nel dirVi che ho aderito alla promozione in data 8 marzo 2009 e che ad oggi non ho ancora saputo nè ricevuto nulla, tranne un contatto telefonico con operatore Sky che mi avvertiva che per problemi tecnici, dovuti ad un'imprevista massiccia adesione alla promozione, la spedizione era prevista nel mese di giugno (chiaramente - spero - del 2009!:icon_rolleyes: :eusa_wall: ). Ho mandato una e-mail a SkY - sul "contattaci" del sito, ma ad oggi non ho avuto il riscontro. Spero bene!

Grazie della risposta Persilva, praticamente niente di nuovo se non la evidente disorganizzazione e la non comunicazione tra i vari reparti di questa " GRANDE" azienda che é Sky!!! Comunque a questo punto non ci resta che tenere duro ancora per un po'.Coraggio non sei sola ad essere inc....ta. Un salutone Roccone.

Benvenuta Ladyelle.

Cara Ladyelle benvenuta nel club degli sfigati di Digital forum.

ladyelle ha scritto:
Salve a tutti,
Vorrei rappresentare il mio disappunto nel dirVi che ho aderito alla promozione in data 8 marzo 2009 e che ad oggi non ho ancora saputo nè ricevuto nulla, tranne un contatto telefonico con operatore Sky che mi avvertiva che per problemi tecnici, dovuti ad un'imprevista massiccia adesione alla promozione, la spedizione era prevista nel mese di giugno (chiaramente - spero - del 2009!:icon_rolleyes: :eusa_wall: ). Ho mandato una e-mail a SkY - sul "contattaci" del sito, ma ad oggi non ho avuto il riscontro. Spero bene!
anche a me hanno fatto aspettare molto.... 4 mesi...

Roccone ha scritto:
Cara Ladyelle benvenuta nel club degli sfigati di Digital forum.

Grazie per il benvenuto, Roccone
per quanto riguarda il club di collocamento ...:crybaby2: ... avrei preferito, e penso che tu sia d'accordo con me, appartenere a uno diverso da quello in cui sembra proprio trovarci. Ma non disperiamo :eusa_naughty: ci sarà certamente una soluzione positiva, basta non scoraggiarci.
Ben trovati a tutti ;)

ladyelle ha scritto:
... ho aderito alla promozione in data 8 marzo 2009 e che ad oggi non ho ancora saputo nè ricevuto nulla...
Ciao e benvenuta nella community anche da parte mia.
Potresti farci sapere per quale pollicciaggio hai aderito?
Non ti hanno neanche proposto il cambio marca tv?
Buona permanenza ;)

Certamente

tartarus ha scritto:
Potresti farci sapere per quale pollicciaggio hai aderito?
Non ti hanno neanche proposto il cambio marca tv?
;)

Grazie, Tartarus. L'adesione riguarda il 37LG5000 37” e non mi è stato proposto nè fatto sapere proprio niente in merito, tranne una ormai superata spedizione a giugno (e penso, e mi ripeto, che si riferissero a giugno 2009 :icon_rolleyes: ).

ladyelle ha scritto:
... spedizione a giugno (e penso, e mi ripeto, che si riferissero a giugno 2009 :icon_rolleyes: ).
Sta finendo il periodo feriale e credo (e spero) che a breve termineranno le consegne per gli abbonati ancora in attesa...
Certo che adesso siamo sui 6 mesi dall'inizio della promo: situazione allucinante :eusa_naughty: ...
;)

Io non sono certamente un esperto del settore :D e mi sono fatto 'aiutare' dal tv.:eusa_shifty:
Sul tuo 3000 non hai la funzione picture wizard? su lh c'è e ti 'consiglia' i valori da impostare per i vari parametri: colore, contrasto orizz. e vert., nitidezza ecc.
Per la retroilluminazione ho impostato il valore medio, per il nero 'basso', contrasto dinamico medio.
Ho variato anche i parametri audio e tutta la configurazione ce l'ho in modalità expert1.
Appena possibile, però, voglio dare un'altra 'limatina':D
Ciao ;)

tartarus ha scritto:
Io non sono certamente un esperto del settore :D e mi sono fatto 'aiutare' dal tv.:eusa_shifty:
Sul tuo 3000 non hai la funzione picture wizard? su lh c'è e ti 'consiglia' i valori da impostare per i vari parametri: colore, contrasto, nitidezza orizz. e vert. ecc.
Per la retroilluminazione ho impostato il valore medio, per il nero 'basso', contrasto dinamico medio.
Ho variato anche i parametri audio e tutta la configurazione ce l'ho in modalità expert1.
Appena possibile, però, voglio dare un'altra 'limatina':D
Ciao ;)

no io ho i valori illuminazione -contrasto ecc da 1 a 100 ,come imposto per skyhd?

tartarus ha scritto:
Prova ad impostare mediamente su 50 tranne per colore 45 e contrasto 70/75
ciao ;)

tu come hai settato? mi daresti i tuoi valori completi?thanx

Indietro
Alto Basso