Veramente io ho già almeno due codici cliente da esibire che hanno eseguito la migrazione.... nulla da fare.tartarus ha scritto:Stiamo tutti aspettando che tu tracci la strada per aderire![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente io ho già almeno due codici cliente da esibire che hanno eseguito la migrazione.... nulla da fare.tartarus ha scritto:Stiamo tutti aspettando che tu tracci la strada per aderire![]()
![]()
![]()
ForzaBari ha scritto:se non ho capito male, lo skyx2 è in pratica una promozione sul MV percui anziche pagare 33€ il secondo abbo FULL, te lo fanno pagare 10€, ma solo per 24 mesi. poi dal 25° mese si tornerebbe al prezzo di 33€.
non mi è chiara però una cosa: si può fare disdetta entro il 24° mese, in modo da utilizzarlo solo per i 2 anni a 10€?
Quoto, intanto fatemi aderire, che poi ne parliamo con calma....ursinho ha scritto:Pensa ad aderire che per disdire c'è tempo
ursinho ha scritto:ma 24 mesi sono 2 anni
Pensa ad aderire che per disdire c'è tempo
Non mi è chiaro questo discorso di lasciare i decoder collegati ma senza schede e poter portare le stesse al mare : se sky controlla via telefono non si accorge che le schede non sono inserite ? Allora sky controlla solo il mantenimento dei decoder nel medesimo appartamento ? Sullo skyx2 mica c'è il " marriage " con il decoder in comodato?ursinho ha scritto:D'accordo ma non dimenticare che prima di tutto all' MV o Sky x2 non può essere abbinato un decoder di proprietà quindi verrà fornito uno aggiuntivo in comodato d'uso. Per quanto riguarda mari e monti, può lasciare i 2 o più decoders in comodato collegati e la/le scheda/e le porta in alpeggio
Buone Vacanze
Quindi adesso installano solo decoder HD?Quindi anche a chi chiede un MV classico?Ricky78 ha scritto:Fatto sta che domani arriva e mi installa lo Skyx2 HD e ricordandogli del decoder HD (ho fatto richiesta ex novo dello Skyx2 HD) mi ha detto che adesso gli danno solo decoder HD.
Per quanto riguarda gli Sky Dect mi ha riferito che questi vengono ancora forniti in comodato d'uso anche se lui sostiene che "funzionan mià bèn" (funzionino mica bene...)
noiovulevam ha scritto:Non mi è chiaro questo discorso di lasciare i decoder collegati ma senza schede e poter portare le stesse al mare : se sky controlla via telefono non si accorge che le schede non sono inserite ? Allora sky controlla solo il mantenimento dei decoder nel medesimo appartamento ? Sullo skyx2 mica c'è il " marriage " con il decoder in comodato?
Grazie per la tempestiva risposta. Anche io che ho un abbonamento Myskyhd+Mvmondo+cinema sposto a mio piacere per la casa le due schede in più decoder (ne posseggo altri 2 hd di mia proprietà ) ma non li ho mai collegati alla linea telefonica in quanto non richiestomi mai.Inoltre d'estate porto qualche volta al mare una delle due schede.Il mio timore è quindi che se riuscissi a migrare allo Skyx2 possa avere dei problemi in quanto lo stesso necessita del collegamento telefonico.Purtroppo le condizioni contrattuali non sono affatto chiare.ursinho ha scritto:Il discorso di lasciare i due o più decoders collegati alla stessa linea telefonica è basato su esperienza personale di abbonato MV fin dai primi giorni. Delle smartcards ne ho sempre fatto un uso improprio (utilizzo continuo in decoders sd/hd di skybox di proprietà o alternativi) rispetto a quanto stabilito dalle Condizioni Contrattuali e non è mai successo niente nonostante in tutti questi mesi abbia riscontrato nella documentazione delle chiamate relative alla mia linea telefonica quelle effettuate dai decoders verso numero verde.
Per quanto riguarda lo Sky x2 non posso dire con certezza cosa succede perchè prima di tutto devo controllare cosa comporta a livello amministrativo la migrazione da MV a Sky x2, se uno sconto all'importo MV o la sostituzione dell'addebito MV con uno ex novo Sky x2 pari ad €9,90.
Comunque, visti gli spiragli di cielo aperti oggi da Giorgio dopo qualche giorno di nuvoloni potrò continuare a vedere l'effetto che fa.
ti hanno fatto pagare qualcosa per i dect ??Ricky78 ha scritto:Allora...
finalmente ce l'ho fatta... sono rimasto a manovrare dalla 14, quando è arrivato il tecnico, fino adesso.
Mi ha portato decoder Sky HD con gli Sky Dect ma manco li sapeva installare alchè ho fatto tutto da solo e poi ho smontato il centralino, tagliato il cavo telefonico fornito in bundle e collegato la Base unendo a coppie i 4 fili di cui è composto il cavo in modo da bloccarli nei due morsetti del centralino.
Ho poi collegato i ricevitori ai due decoder e tutto va.
No nulla... li danno in comodato ma devono essere richiesti all'installatore quando ti contatta.landtools ha scritto:ti hanno fatto pagare qualcosa per i dect ??
perche gli option , non vanno anche sulla scheda multivision???Ricky78 ha scritto:No nulla... li danno in comodato ma devono essere richiesti all'installatore quando ti contatta.
Una domanda: sull'abbo principale con MySkyHD ho come canale opzionale Milan Channel.
Non posso toglierlo e poi fare richiesta di metterlo sulla scheda Multivision?
Perchè ho telefonato e mi hanno detto che il passaggio da una all'altra scheda non è possibile alchè al mio "dunque posso disdirlo e poi richiedere l'attivazione su Multivision" mi ha risposto: "non può disdire perchè ha appena attivato lo Skyx2 e può toglierlo dall'abbo principale solo tra un anno..."
Ennesima caxxata che dicono?
Che devo fare per averlo sull'altra scheda?
Perchè il continuo passaggio di schede tra decoder è snervante ed è obbligatorio visto che se metto la scheda dello SkyHD nel MySkyHD poi perdo le funzioni del decoder...
istar3 ha scritto:Non mi hanno attivato lo sky x2 perche' dal 1 gennaio 2010 parte una modifica sul mio contratto di abbonamento..
Qualcuno sa se sara' prorogata l'offerta in corso?