Sky Multivision / Sky Multiscreen

goldenboy1891 ha scritto:
Per fare disdetta SKY X 2 cosa devo fare? Inviare solo comunicazione sul contatta SKY nella sezione fai da te?
eh non credo sia sufficiente. :icon_rolleyes:
prova prima a telefonare alo 027070 oppure compila il form qui, se non basta, manda una raccomandata, spiegando comunque il motivo, forse ti adeguano il canone a quello che ti avevano detto.

Ho fatto chiamare mia madre al numero 027070, è andata di male in peggio. Ho bisogno di un consiglio.

Il mio abbonamento principale (3+3) scade il 1 Gennaio 2013 senza aver usufruito sconti. Pago regolarmente il prezzo da listino cioè 65 euro.

I due abbonamenti di SKY X 2 scadono il 1 Agosto 2014 perchè mi hanno ingannato dicendo che la promozione è stata rinnovata per altri due anni con i seguenti pacchetti: 9,98 euro mensili ciascuno con mondo+cinema+sport togliendo calcio. Risultato: mi ritrovo 40 euro (19,90 ciascuno) e hanno detto che non possono Aiutarmi.

Bella fregatura.

Come posso comportarmi per fare la disdetta degli abbonamenti, sia quello principale sia quelli skyx2?

Sono molto deluso e ho deciso di mollare definitivamente SKY.

Ultima modifica:
fammi capire goldenboy, hai abbonamento principale mondo+cinema+sport e anche multivision con stesso pachetto e paghi 40 euro tutti e due? io ho come te ma pago 52 per abbonamento principale e 19,90 x multivision... totale 71,90 eh...

jpcdani ha scritto:
fammi capire goldenboy, hai abbonamento principale mondo+cinema+sport e anche multivision con stesso pachetto e paghi 40 euro tutti e due? io ho come te ma pago 52 per abbonamento principale e 19,90 x multivision... totale 71,90 eh...

Abbonamento principale: 3 (serie tv, documentari, bambini) + 3 (cinema, sport, calcio)

2 abbonamenti SkyX2: 3 (serie tv, documentari, bambini) + 2 (cinema, sport).

Abbonamento principale: 3 (serie tv, documentari, bambini) + 3 (cinema, sport, calcio)

2 abbonamenti SkyX2: 3 (serie tv, documentari, bambini) + 2 (cinema, sport).
aaaahhhh hai 2 multivision ora capisco volevi dire quello...fai una cosa, disdici multivision, tutti e due e su abbonamento principale fai downgrade, togli solo CALCIO, rimani mondo+cinema+sport,vedrai che ti chiameranno per chiedere altri sconti...
Fai come me, mondo+cinema+sport e poi x CALCIO ne trovo sempre miglior offerte che aggiungere il pacchetto...
per carità, non dico di seguirmi, pensaci e poi agisci come ti viene meglio ok?
ciao

un'altra soluzione è quella di provare ad inviare una raccomandata a/r di disdetta completa come hai scritto.
secondo me, ti richiamano e ti propongono qualche buona offerta, magari facendoti un buon prezzo per i 2 skyx2 o comunque una sostanziale riduzione del listino.

Se7en ha scritto:
un'altra soluzione è quella di provare ad inviare una raccomandata a/r di disdetta completa come hai scritto.
secondo me, ti richiamano e ti propongono qualche buona offerta, magari facendoti un buon prezzo per i 2 skyx2 o comunque una sostanziale riduzione del listino.

Infatti ho deciso di inviare disdetta completa, ora voglio vedere se mi tratteranno come mi hanno trattato oggi.
La mia raccomandata è già bella pronta, invio tutto domani.
Se invio disdetta, dovrò pagare qualcosa a parte la raccomandata?

Se invio disdetta, dovrò pagare qualcosa a parte la raccomandata?
Se lo fai a SkyX2 scaduto no, se no devi pagare tutti gli sconti che hai usufruito

dado88 ha scritto:
Se lo fai a SkyX2 scaduto no, se no devi pagare tutti gli sconti che hai usufruito

SKY X 2 scaduto il mese scorso e rinnovato con l'offerta che non si è rivelata vera ma fasulla. 40 euro (19,90 euro ciascuno invece di 9,90 come mi era stato offerto).

Vi aggiorno sulle "mirabolanti avventure con il call center Sky"..3 contatti 3 versioni diverse della cosa.

Riepilogando, SKYX2 a 9,98 in scadenza il 1/10 con abbonamento full, contatto via mail Sky e mi richiamano:

1) da Ottobre il costo del suo multivision sara' 33 Euro al mese, non esistono promozioni, sconti e non c'e' nessuna possibilita' di pagare meno (detto anche con una certa durezza)

A questo punto visto che la cosa mi appare con poco senso visto che ora il MV costa 19,90 richiamo Sky:

2) da Ottobre paghera' 19,90 per i prossimi 24 mesi, ora il prezzo del multivision e' questo, lei non deve fare niente, automaticamente il prezzo sara' quello

Riscrivo a Sky dicendo di aver avuto due diverse versioni e richiedendo chiarimenti, anche in forma scritta per evitare confusioni e mi richiamano (figuriamoci se la scrivono una cosa):

3) alla scadenza il costo da listino e' 33 Euro, pero' "forse" mi prorogheranno la promozione e passera' a 19,90 per i prossimi 24 mesi, la cosa pero' sara' a totale discrezione di Sky, io non devo fare niente e qualche giorno prima o qualche giorno dopo la scadenza mi sara' comunicato da loro quali saranno le condizioni (mah...pazzia)

A questo punto cosa mi consigliate? parto per richiedere la "quarta versione"? che a questo punto potrebbe essere che "gli alieni decideranno il mio prezzo", oppure scrivo chiaro e tondo questo post per email a Sky e a questo punto credo che sara' difficile "nascondersi".

Consigliatemi anche in base alle vs esperienze in merito.
Grazie

MarcosJ ha scritto:
Vi aggiorno sulle "mirabolanti avventure con il call center Sky"..3 contatti 3 versioni diverse della cosa.

Riepilogando, SKYX2 a 9,98 in scadenza il 1/10 con abbonamento full, contatto via mail Sky e mi richiamano:

1) da Ottobre il costo del suo multivision sara' 33 Euro al mese, non esistono promozioni, sconti e non c'e' nessuna possibilita' di pagare meno (detto anche con una certa durezza)

Consigliatemi anche in base alle vs esperienze in merito.
Grazie

Ti aggiorno sul fatto che ho ricevuto una telefonata molto simile anche io dal reparto commerciale Sky. Mi avvisavano infatti che da Ottobre avrei pagato SKYx2 ben 33 euro al mese, l'unica differenza è che mi hanno fatto un ulteriore proposta e cioè di duplicare esattamente il pacchetto presente sulla scheda principale (sostanzialmente aggiungere anche il calcio) ed in questo modo avrei pagato 7 euro in più (dei 22 attuali), ma attenzione... con un ulteriore sconto sui 7 euro che mi passerebbe il skyx2 dai 22 a circa 25/26 euro mese per ancora 2 anni ed in più (udite udite) svincolandomi l'obbligarietà di utilizzare il 2° decoder esclusivamente nello stesso appartamento, ma di poterlo spostare legalmente anche in una seconda abitazione!!! (Questa cosa sinceramente mi puzza parecchio).

In ongi caso in questo e in tutti i casi simili l'unica cosa sensata da fare è inviare la disdetta di tutto il pacchetto sky tramite raccomandata. E' inutile perdere tempo con i call center tanto ti dicono quello che gli pare e nessuno ti darà mai conferma scritta, sono solo operatori e non hanno nessuna autorità. Mandando disdetta invece poi si attiva chi ha un po di peso in più e ti farà poi offerete sempre più vantaggiose. Magari non cedere alla prima telefonata commerciale, tendendo sempre a mente che l'ultima che faranno (l'ultimo giorno di scadenza del contratto) sarà sempre la più vantaggiosa. Capisco che non sia il metodo più ortodosso per operare ma purtroppo con Sky (e non solo) oramai si riesce a farsi capire solo così... ;)

RAONI ha scritto:
Ti aggiorno sul fatto che ho ricevuto una telefonata molto simile anche io dal reparto commerciale Sky. Mi avvisavano infatti che da Ottobre avrei pagato SKYx2 ben 33 euro al mese, l'unica differenza è che mi hanno fatto un ulteriore proposta e cioè di duplicare esattamente il pacchetto presente sulla scheda principale (sostanzialmente aggiungere anche il calcio) ed in questo modo avrei pagato 7 euro in più (dei 22 attuali), ma attenzione... con un ulteriore sconto sui 7 euro che mi passerebbe il skyx2 dai 22 a circa 25/26 euro mese per ancora 2 anni ed in più (udite udite) svincolandomi l'obbligarietà di utilizzare il 2° decoder esclusivamente nello stesso appartamento, ma di poterlo spostare legalmente anche in una seconda abitazione!!! (Questa cosa sinceramente mi puzza parecchio).

In ongi caso in questo e in tutti i casi simili l'unica cosa sensata da fare è inviare la disdetta di tutto il pacchetto sky tramite raccomandata. E' inutile perdere tempo con i call center tanto ti dicono quello che gli pare e nessuno ti darà mai conferma scritta, sono solo operatori e non hanno nessuna autorità. Mandando disdetta invece poi si attiva chi ha un po di peso in più e ti farà poi offerete sempre più vantaggiose. Magari non cedere alla prima telefonata commerciale, tendendo sempre a mente che l'ultima che faranno (l'ultimo giorno di scadenza del contratto) sarà sempre la più vantaggiosa. Capisco che non sia il metodo più ortodosso per operare ma purtroppo con Sky (e non solo) oramai si riesce a farsi capire solo così... ;)

Ho avuto quasi la tua stessa esperienza tant'è che ho inviato disdetta via fax per farmi sentire ma nulla. Domani è il giorno dell'affondo: disdetta totale di abbonamento principale 3+3 e due SKYX2 (mondo, cinema e sport). Il rinnovo contrattuale e promozionale è stato a dir poco una ladrata.

-cinema
-sport
-4 channel pack
-multivision a 9,90

Domanda:
se aggiungo CALCIO mi aumenta il multivision?
Se si, posso non metterlo sulla seconda scheda?

Grazie in anticipo

Tra esattamente 1 anno mi scade la promozione del prezzo bloccato del MV, ora pago 9,98euro e vedo intrattenimento+documentari+sport.
Sull'ultima fattura hanno già messo che il costo è di 20euro ma con lo sconto del prezzo bloccato pago 9,98euro.
La mia domanda era questa: tra 1 anno quando passerò a pagare 20euro, se aggiungo anche il cinema pagherò sempre 20euro o di più? E se oltre al cinema aggiungo anche il calcio cosa pagherò?
Grazie

Luca e' questo il "mistero", per i vecchi abbonati MV non si sa quali saranno le condizioni applicate.
Per quanto mi riguarda ho appena inviato un'altra email a Sky in cui "a cuore aperto" spiego palesemente il fatto che su tre contatti mi hanno dato tre versioni diverse e il fatto che se davvero vogliono farmi pagare 33 Euro al mese ho intenzione di disattivare visto che ora il costo del servizio e' 19,90 e non vedo perche' IO devo pagare 33 Euro, anche perche' giustamente, come mi ha detto un conoscente che e' nel mondo Sky "a questo punto il 30/9 disattiva il MV e lo attivi il 2/10 cosi' hai il prezzo promozione" ed e' una cosa che sinceramente mi sembra una perdita di tempo, uno spreco di risorse e un'immensa caxxata, che facciano prezzo fisso e basta!

vi dico quanto stà succedendo a me
Ho un abbonamento full sul decoder principale da settembre 2011
E un skyx2 con abbonamento che include tutti i pacchetti tranne calcio che ho attivato a marzo 2010, a inizio marzo 2012 mi è arrivata mail e lettera nella quale mi dicevano che lo Skyx2 mi è stato prorogato per altri due anni con lo stesso prezzo (9,98 euro)
Spero che queste informazioni siano utili a chi ha una cosa simile a me, e a far si che quanto stà accadendo a me possa capitare a qualcun'altro...e non dover più leggere cifre di 30 e oltre euro per il multivision

io ho un abbonamento principale full e lo skyx2 full in scadenza a fine settembre per il quale sto pagando 9,98€
ho chiamato 1 mese fa mi hanno detto che alla scadenza avrei pagato 20 €
ho chiamato ieri mi hanno detto che non avendo nessuna promozione attiva sul mio codice cliente andrò a pagare 33 €....ma non era sicurissimo...oltretutto mi parlava del fatto che la disdetta dello skyx2 eventualmente decidessi di tenerlo è 30gg fine mese dalla richiesta di disdetta...che è una ladrata perchè se uno non è sicuro del prezzo che gli faranno e decide di tenerlo poi deve pagare minimo 2 mesi di prezzo pieno.

Per chi ha attivato il multivision SKY X 2 prima del 2 luglio 2012 il prezzo di listino per sport+ calcio sul multivision e' di 22 euro/mese senza sconti,( euro 9.98 al mese con sconto) alla scadenza dello sky x 2 (dopo i 24 mesi) il costo mensile deve essere di 22 euro/mese salvo diversa comunicazione di Sky :evil5:

* Per chi ha solo sport nello Sky x2 il prezzo di listino dopo i 24 mesi dovrebbe essere 10,90 euro/mese

Chiarito questo,quindi i prezzi del multivision a 20 euro/mese (con calcio e/o sport) dovrebbero essere validi solo a chi ha aderito a questa opzione dopo il 2 luglio 2012.

Sky se non avvisa i clienti Sky x 2 in scadenza deve mantenere questi prezzi,vedremo se lo fara' !

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso