Sky Multivision / Sky Multiscreen

Weyb ha scritto:
Io ho lo SkyX2 in scadenza il 1° novembre ed ho chiamato, mi hanno confermato che per ora non c'è nessuna proroga della promozione, si passa a 33 euro, comunque mi hanno detto di richiamare verso fine settembre per sapere qualcosa di "preciso" circa nuove promozioni.

Ciao,sulla tua fattura lo sky x 2 senza sconto e' a 22 euro mese ?
Se si perche' si passerebbe a 33 euro/mese ?

Ma se volessi una seconda smart card senza secondo decoder che ho già, per vedere solo il pacco sport in due tv, la combinazione a 9.90 al mese non esiste più??? Fosse così sarebbe una scelta di Sky alquanto assurda :eusa_naughty:

rubik ha scritto:
Ciao,sulla tua fattura lo sky x 2 senza sconto e' a 22 euro mese ?
Se si perche' si passerebbe a 33 euro/mese ?

Sulla fattura ho il multivision a 33 euro, con lo sconto Sky di 23,02 euro scendo a 9,90. Il loro comportamento non fa una piega, noi ci siamo abituati troppo bene, ma dare 276 euro in più a Sky ogni anno per il multivision per me è improponibile, perciò se non rifanno qualche promozione, tolgo il multivision.

Ho attivato dal 1° novembre il multivision a 10 euro senza sport e calcio per altri 24 mesi, per l'uso che ne faccio del multivision mi sta anche bene così.

Fatemi capire, ho il multivision classico (non X2) da più di 2 anni, pacchetto Sport e 3 minipack, ora in fattura leggo 20 euro - sconto 9 euro = 11 euro. Quindi pago la stessa cifra dei mesi precedenti.
Cosa significa quel 20-9? Che a breve dovrò pagare 20 euro? Non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito.

Altra cosa, se dovessi sostituire il decoder SD del Multivision con il MySkyHd, oltre al passaggio al nuovo listino quanto andrei a pagare di Multivision?

Weyb ha scritto:
Ho attivato dal 1° novembre il multivision a 10 euro senza sport e calcio per altri 24 mesi, per l'uso che ne faccio del multivision mi sta anche bene così.
Lo sport con i fututi Formula1 e MotoGp è troppo importante per rinunciarvi..

noel77 ha scritto:
Ma se volessi una seconda smart card senza secondo decoder che ho già, per vedere solo il pacco sport in due tv, la combinazione a 9.90 al mese non esiste più??? Fosse così sarebbe una scelta di Sky alquanto assurda :eusa_naughty:

Per chi attiva adesso il multivision no e concordo Che è assurdo, potevano lasciare solo sport a 10 euro, per chi invece già possiede lo sky x 2 e vuole solo sport non si sa' questo pagherà, assurdo ma vero.

perchè non provate a fare come ho fatto io e chiedete di passare al nuovo listino così da prorogare la promozione del multivision per altri due anni a 9,98€??

rubik ha scritto:
Per chi attiva adesso il multivision no e concordo Che è assurdo, potevano lasciare solo sport a 10 euro, per chi invece già possiede lo sky x 2 e vuole solo sport non si sa' questo pagherà, assurdo ma vero.

Adesso sport e calcio sono unificate a 20 euro, non c'è niente da fare, ho tentato di riavere almeno lo sport ma non è stato possibile.

picasso80 ha scritto:
perchè non provate a fare come ho fatto io e chiedete di passare al nuovo listino così da prorogare la promozione del multivision per altri due anni a 9,98€??

Lo fanno, ma purtroppo se vuoi rimanere a 10 euro, devi rinunciare oltre al calcio anche allo sport, invece fino a qualche mese fa lo sport te lo davano nei 10 euro.

picasso80 ha scritto:

ma ti hanno dato qualche "incentivo" per passare al nuovo listino? tipo l'hd gratis per un anno o cose simili?

rubik ha scritto:
Come da fattura di un amico,il listino normale senza sconti dell Sky x 2 corrisponde a 22 euro/mese,sia per chi ha multivision solo calcio sia per chi ha multivision calcio + sport,se riesco allego fattura !

Mentre avevo letto sul forum tempo fa' che il multivision sky x 2 solo sport dovrebbe essere di euro 10,90 oppure 10,91 mensili !

Per chi ha lo sky x 2 calcio oppure calcio + sport oppure ancora solo sport,guardi la fattura ed in particolare il costo dello sky x 2 senza sconto,quello e' il prezzo di listino,mi raccomando postate qui il risultato delle vostre fatture.

Ecco,allego fattura annuale di uno sky per 2 con calcio e sport

http://www.xtremeshack.com/immagine/i171491_sky-x-2.jpg

io ho uno skyx2 (con i 24 mesi in scadenza il 31/10) copia di un 3+2 con cinema e sport e in fattura lo addebitano a 22€ mensili... poi c'è lo sconto che lo porta a 9,98

vediamo che succede, intanto ho già mandato la solita disdetta generale....

Ho lo skyx2 con scadenza novembre sarebbe gia' tanto pagare i 20€,improponibile 33€,dovrei disdire il multivision che vedo dal 2005 col calcio...

Scusate, ma una promozione sul MV possibile che non ci sia? Devo sborsare 59 euro u.t. e 10 euro al mese per "provare" il MV? :icon_rolleyes:
Sono cliente da 3 anni...

Es. lo Skyx2 in promozione come funzionava? Pacchetti visibili? Periodo? Prezzo? Grazie.

Ultima modifica:
Gregor ha scritto:
Es. lo Skyx2 in promozione come funzionava?
Come adesso +/-. Si pagava l'adeguamento impianto con invio del tecnico (non ricordo se il decoder veniva inviato tramite corriere o consegnato all'atto dell'installazione) e si collegavano i decoder alla rete telefonica fissa (ora non più).

Gregor ha scritto:
Pacchetti visibili?
Venivano replicati quelli della scheda principale (prima anche con il calcio) sempre al costo fisso di € 9,90.
Per il mv 'classico', invece, era l'utente che decideva cosa vedere sulla scheda secondaria ed in base a tali scelte 'usciva' fuori il costo mensile.

Gregor ha scritto:
24 mesi 'in promozione'. A me è stata rinnovata per altri 24 mesi a € 9,98 (non ho più il calcio, però).

Gregor ha scritto:
Dal 2 luglio: MultiVision : 5€ - 10€ - 20€ (solo pack bambini - senza calcio e/o sport - con calcio e/o sport)

Gregor ha scritto:
Prego ;)

tartarus ha scritto:
Grazie per i dettagli ;)
Il punto è che io non vorrei sostenere ulteriori costi adeguamento impianto (già fatto per il MySkyHd...) dato che a maggio lascerò l'alloggio in affitto e ne usufruirebbe il proprietario :eusa_naughty:
Mi andrebbe bene solo un fisso mensile in base ai pacchetti replicati.
Non ho però alcun decoder secondario, ma potrei acquistarlo e utilizzarlo poi nella nuova casa.
Difficile mi abbuonino questi costi adeguamento impianto vero? :eusa_think:

Gregor ha scritto:
Difficile mi abbuonino questi costi adeguamento impianto vero? :eusa_think:
A dire il vero, anche io ci avevo provato a ridurre i costi, ma nisba.
Il mio impianto era già pronto: con 30 € di spesa avevo fatto predisporre con cavo sottotraccia il mv quando mi sostituirono l'lnb con l'scr per il myskyhd.
In pratica, all'attivazione dello sky x 2 il tecnico (lo stesso dei 30 euri) ha solo collegato il decoder ed i dect e poi chiamato per l'attivazione della seconda scheda.
;)

tartarus ha scritto:
Dal 2 luglio: MultiVision : 5€ - 10€ - 20€ (solo pack bambini - senza calcio e/o sport - con calcio e/o sport)
Prego ;)

A 10 euro lo danno solo senza sport e calcio.

andrei ha scritto:
ma ti hanno dato qualche "incentivo" per passare al nuovo listino? tipo l'hd gratis per un anno o cose simili?

no come scrivevo qualche mess indietro, io pagavo 67 + 9.98 con un 3+3
ora con gli stessi soldi ho un 5+3 e mi hanno rinnovato sul secondo decoder sempre un 5+3 a 9,98€ al mese

cavolo l'incentivo è esclusivamente il fatto che il secondo decoder anzichè passarmi da 9,98 (promo skyx2) a 33 (listino) mi rimane a 9,98...

Indietro
Alto Basso