Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Weyb ha scritto:Io ho lo SkyX2 in scadenza il 1° novembre ed ho chiamato, mi hanno confermato che per ora non c'è nessuna proroga della promozione, si passa a 33 euro, comunque mi hanno detto di richiamare verso fine settembre per sapere qualcosa di "preciso" circa nuove promozioni.
rubik ha scritto:Ciao,sulla tua fattura lo sky x 2 senza sconto e' a 22 euro mese ?
Se si perche' si passerebbe a 33 euro/mese ?
Lo sport con i fututi Formula1 e MotoGp è troppo importante per rinunciarvi..Weyb ha scritto:Ho attivato dal 1° novembre il multivision a 10 euro senza sport e calcio per altri 24 mesi, per l'uso che ne faccio del multivision mi sta anche bene così.
noel77 ha scritto:Ma se volessi una seconda smart card senza secondo decoder che ho già, per vedere solo il pacco sport in due tv, la combinazione a 9.90 al mese non esiste più??? Fosse così sarebbe una scelta di Sky alquanto assurda![]()
rubik ha scritto:Per chi attiva adesso il multivision no e concordo Che è assurdo, potevano lasciare solo sport a 10 euro, per chi invece già possiede lo sky x 2 e vuole solo sport non si sa' questo pagherà, assurdo ma vero.
picasso80 ha scritto:perchè non provate a fare come ho fatto io e chiedete di passare al nuovo listino così da prorogare la promozione del multivision per altri due anni a 9,98€??
picasso80 ha scritto:perchè non provate a fare come ho fatto io e chiedete di passare al nuovo listino così da prorogare la promozione del multivision per altri due anni a 9,98€??
rubik ha scritto:Come da fattura di un amico,il listino normale senza sconti dell Sky x 2 corrisponde a 22 euro/mese,sia per chi ha multivision solo calcio sia per chi ha multivision calcio + sport,se riesco allego fattura !
Mentre avevo letto sul forum tempo fa' che il multivision sky x 2 solo sport dovrebbe essere di euro 10,90 oppure 10,91 mensili !
Per chi ha lo sky x 2 calcio oppure calcio + sport oppure ancora solo sport,guardi la fattura ed in particolare il costo dello sky x 2 senza sconto,quello e' il prezzo di listino,mi raccomando postate qui il risultato delle vostre fatture.
Ecco,allego fattura annuale di uno sky per 2 con calcio e sport
http://www.xtremeshack.com/immagine/i171491_sky-x-2.jpg
Come adesso +/-. Si pagava l'adeguamento impianto con invio del tecnico (non ricordo se il decoder veniva inviato tramite corriere o consegnato all'atto dell'installazione) e si collegavano i decoder alla rete telefonica fissa (ora non più).Gregor ha scritto:Es. lo Skyx2 in promozione come funzionava?
Venivano replicati quelli della scheda principale (prima anche con il calcio) sempre al costo fisso di € 9,90.Gregor ha scritto:Pacchetti visibili?
24 mesi 'in promozione'. A me è stata rinnovata per altri 24 mesi a € 9,98 (non ho più il calcio, però).Gregor ha scritto:Periodo?
Dal 2 luglio: MultiVision : 5€ - 10€ - 20€ (solo pack bambini - senza calcio e/o sport - con calcio e/o sport)Gregor ha scritto:Prezzo?
PregoGregor ha scritto:Grazie
Grazie per i dettaglitartarus ha scritto:Prego![]()
A dire il vero, anche io ci avevo provato a ridurre i costi, ma nisba.Gregor ha scritto:Difficile mi abbuonino questi costi adeguamento impianto vero?![]()
tartarus ha scritto:Dal 2 luglio: MultiVision : 5€ - 10€ - 20€ (solo pack bambini - senza calcio e/o sport - con calcio e/o sport)
Prego![]()
andrei ha scritto:ma ti hanno dato qualche "incentivo" per passare al nuovo listino? tipo l'hd gratis per un anno o cose simili?