Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
girigiri ha scritto:... Ha chiesto spiegazioni sul perchè c'era questa disparità, gli è stato spiegato che le vecchie configurazioni MV hanno di base quel prezzo, che per vari motivi il sistema non riconosce il passaggio in automatico a 20 euro....
dodeco ha scritto:sky tv + cinema ti dovrebbe costare 19+15 € con l'attuale listino, perchè 44 ?
katiamina ha scritto:Infatti sarebbe skytv 19+famiglia5+cinema15+hd5=44
Quindi che ne dite?
cainspi ha scritto:Se volessi aggiungere ad un 2+1 (vecchio listino) con myskyhd un multivision con myskyhd (quindi avere in ogni stanza un decoder myskyhd con visione del 2+1) quanto andrei a pagare?....ma soprattutto con questa operazione passerei al nuovo listino??
Grazie mille.
dado88 ha scritto:Io ho il vecchio listino e pago 20euro al mese (dallo scorso mese, prima avevo l'offerta a 9.90 al mese) per avere Sport e Calcio nel multivision...quindi il prezzo è lo stesso
SkySportFan ha scritto:Io intanto aspetto che il mv mi venga fatturato a 9.98 anzichè a 20 ... sarà un caso, ma ancora sul fai da te nn c'è ancora la fattura di dicembre
actarus71 ha scritto:La fattura è visibile vs il 18/20 del mese!![]()
SkySportFan ha scritto:Si lo so..io intendevo che nel fai da te ancora non compare...di solito la emettono il 5/6 del mese (e ti dice in scadenza). Cliccandola poi ti dice che non è disponibile in formato digitale, però a video vedi che c'è la nuova fattura, con data emissione, senza quella di incasso ovviament e c'è il totale .. mi basta quello per capire se hanno fatto la modifica
Vedo infatti... xDactarus71 ha scritto:Ultimamente, sono in ritardo anche con il saldo!
Arnold76 ha scritto:Visto che nessuno mi ha risposto (solo perchè evidentemente la confusione regna sovrana) ripropongo la mia richiesta: mi hanno detto che il canone del MV completo (con sport E calcio) è di 20 euro sia col nuovo listino che col vecchio mentre io (nel caso del vecchio listino) ero fermo a 33, e se me lo sento dire solo una volta non mi fido (spero comprenderete). Voi ne sapete qualcosa ? Grazie e scusate.
MichaelF1 ha scritto:Salve ragazzi,
Oggi ho attivato sky multivision.
Ora ho un dubbio:
Riceverò il decoder HD nel secondario? Nel primario ho il MySky HD.. i pacchetti per il secondario sono uguali al primario.. avrò anche l'HD incluso?