Sky Multivision / Sky Multiscreen

girigiri ha scritto:
... Ha chiesto spiegazioni sul perchè c'era questa disparità, gli è stato spiegato che le vecchie configurazioni MV hanno di base quel prezzo, che per vari motivi il sistema non riconosce il passaggio in automatico a 20 euro....

Questa cosa del sistema che non riconosce il passaggio...proprio non stà in piedi!

Dopo essermi inc--o al limite dell'infarto per la truffa del Multivision promesso il rinnovo a 9,90 poi trovato a 22 alla scadenza ho disdetto anche l'abbonamento principale ...... spero chiudano questi ciarlatani !!!! in un colpo a prendere per il c--o i clienti hanno perso un abbonato dai tempi di D+ PER SEMPRE !!!! cntenti loro io pure vorra dire che uso i soldi per pagare l'IMU ;-)

da MV Sd a MV Hd

Scusate del ritardo eccomi....
Riassumo ho telef a sky qualche gg fa per chiedere il passaggio dal mio attuale MV Sd a MV Hd e mi hanno detto che pagando 49 euro avrei avuto il cambio con anche il myskyhd... e rimanevo a vecchio listino: attualmente ho sul principale mondo + cinema 45,38 e MV a 11,00 (stesso abbo del principale) in tutto 56,38.
Oggi chiamo sky perchè il tecnico non mi aveva ancora chiamata e la signorina mi dice che il tecnico non ha preso ancora in carico il mio ordine...ho chiesto la possibilità di avere solo MV Hd senza mysky in quanto presumo non passi un altro cavo nella canalina, ma hanno detto che costerebbe uguale 49 euro e che probabilmente si riesce comunque anche con un solo cavo....Ok dico!
Metto giù...dopo poco ricevo una mail da sky conferma l'ordine....e passaggio a nuovo listino!!! ma mi avevano detto di no giorni fa?! ...cmq risparmierei perchè spenderei 44+10=54 euro ..solo pochi euro...secondo voi c'è qualche fregatura a passare al nuovo listino??? Grazie

sky tv + cinema ti dovrebbe costare 19+15 € con l'attuale listino, perchè 44 ?

dodeco ha scritto:
sky tv + cinema ti dovrebbe costare 19+15 € con l'attuale listino, perchè 44 ?

Perchè lei ha mondo..e sicuramente cultura..
Quindi farebbe sky tv + famiglia + HD + cinema 44 + 10 MV 54

katiamina ha scritto:
Infatti sarebbe skytv 19+famiglia5+cinema15+hd5=44
Quindi che ne dite?

Che è il prezzo di listino tondo tondo..
Che diciamo...
Nin sò.. dicci tu..
Cchè voi fà..voi pagà..
O vuoi tirare il prezzo???:icon_redface: :D :icon_twisted:
Se la risposta dovesse essere la seconda dovresti buttarti nei vari thread retentetion, reconnection, promo F&F, tickets..
Il multivision ti serve per vedere 2 programmi differenti in contemporanea in due stanze diverse, o ti serve per guardare la tv di giorno in cucina e la sera in camera da letto?

cainspi ha scritto:
Se volessi aggiungere ad un 2+1 (vecchio listino) con myskyhd un multivision con myskyhd (quindi avere in ogni stanza un decoder myskyhd con visione del 2+1) quanto andrei a pagare?....ma soprattutto con questa operazione passerei al nuovo listino??

Grazie mille.

qualcuno che ha avuto esperienza diretta mi può aiutare?

Visto che nessuno mi ha risposto (solo perchè evidentemente la confusione regna sovrana) ripropongo la mia richiesta: mi hanno detto che il canone del MV completo (con sport E calcio) è di 20 euro sia col nuovo listino che col vecchio mentre io (nel caso del vecchio listino) ero fermo a 33, e se me lo sento dire solo una volta non mi fido (spero comprenderete). Voi ne sapete qualcosa ? Grazie e scusate.

Io ho il vecchio listino e pago 20euro al mese (dallo scorso mese, prima avevo l'offerta a 9.90 al mese) per avere Sport e Calcio nel multivision...quindi il prezzo è lo stesso

dado88 ha scritto:
Io ho il vecchio listino e pago 20euro al mese (dallo scorso mese, prima avevo l'offerta a 9.90 al mese) per avere Sport e Calcio nel multivision...quindi il prezzo è lo stesso

grazie

Io intanto aspetto che il mv mi venga fatturato a 9.98 anzichè a 20 ... sarà un caso, ma ancora sul fai da te nn c'è ancora la fattura di dicembre

SkySportFan ha scritto:
Io intanto aspetto che il mv mi venga fatturato a 9.98 anzichè a 20 ... sarà un caso, ma ancora sul fai da te nn c'è ancora la fattura di dicembre

La fattura è visibile vs il 18/20 del mese!;)

actarus71 ha scritto:
La fattura è visibile vs il 18/20 del mese!;)

Si lo so ;) ..io intendevo che nel fai da te ancora non compare...di solito la emettono il 5/6 del mese (e ti dice in scadenza). Cliccandola poi ti dice che non è disponibile in formato digitale, però a video vedi che c'è la nuova fattura, con data emissione, senza quella di incasso ovviament e c'è il totale .. mi basta quello per capire se hanno fatto la modifica

SkySportFan ha scritto:
Si lo so ;) ..io intendevo che nel fai da te ancora non compare...di solito la emettono il 5/6 del mese (e ti dice in scadenza). Cliccandola poi ti dice che non è disponibile in formato digitale, però a video vedi che c'è la nuova fattura, con data emissione, senza quella di incasso ovviament e c'è il totale .. mi basta quello per capire se hanno fatto la modifica

Ultimamente, sono in ritardo anche con il saldo!

Sul vecchio paghi 33€ se hai tutti e 3 i pack. Sul nuovo sono 20€.
Sul vecchio se hai 2 pack paghi 22, sul nuovo 20.
Il passaggio da vecchio a nuovo listino mv, comporta necessariamente lo stesso passaggio anche sul base.

Arnold76 ha scritto:
Visto che nessuno mi ha risposto (solo perchè evidentemente la confusione regna sovrana) ripropongo la mia richiesta: mi hanno detto che il canone del MV completo (con sport E calcio) è di 20 euro sia col nuovo listino che col vecchio mentre io (nel caso del vecchio listino) ero fermo a 33, e se me lo sento dire solo una volta non mi fido (spero comprenderete). Voi ne sapete qualcosa ? Grazie e scusate.

Salve ragazzi,

Oggi ho attivato sky multivision.

Ora ho un dubbio:

Riceverò il decoder HD nel secondario? Nel primario ho il MySky HD.. i pacchetti per il secondario sono uguali al primario.. avrò anche l'HD incluso?

MichaelF1 ha scritto:
Salve ragazzi,

Oggi ho attivato sky multivision.

Ora ho un dubbio:

Riceverò il decoder HD nel secondario? Nel primario ho il MySky HD.. i pacchetti per il secondario sono uguali al primario.. avrò anche l'HD incluso?

Si a tutto :D

Indietro
Alto Basso