Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dprato1 ha scritto:
ma allora perchè sotto mi segna:
Calcio + Sport 47€ ?
Documentari + intrattenimento + Musica

3+2 è 39 euro info ufficiale da canali ufficiali. sotto dove scusa?????? la promo è sia x nuovi che per vecchi in pratica per uniformare. ho riportato copia incolla canale ufficale.
che cos'hai di base??? 3+1??? aggiungendo uno sky pack passa a 39. non so dove ti segna 47 ma se sul sito è normale in genere da prezzo listino e non scontistica immediata

7rosastella ha scritto:
3+2 è 39 euro info ufficiale da canali ufficiali. sotto dove scusa?????? la promo è sia x nuovi che per vecchi in pratica per uniformare. ho riportato copia incolla canale ufficale.
che cos'hai di base??? 3+1??? aggiungendo uno sky pack passa a 39. non so dove ti segna 47 ma se sul sito è normale in genere da prezzo listino e non scontistica immediata

dove si può attivare questa promo???

quindi se ho un 2+1 da 29€ posso passare a 3+2 a 39€ per 14 mesi di cui 2 gratis(cioè 29€)???

cdm47 ha scritto:
dove si può attivare questa promo???

quindi se ho un 2+1 da 29€ posso passare a 3+2 a 39€ per 14 mesi di cui 2 gratis(cioè 29€)???
partendo da new cliente 3+2 39 euro per i vecchi clienti dovrebbe RIBADISCO DOVREBBE essere proprio cosi come hai scritto ma sto aspettando scritto da canale ufficiale senza scritto rimane il dovrebbe perchè ci hanno mandato solo gli esempi riportati su. hanno mandato le cose a rate oggi. Puo' attivartela qualunque rivenditore sky anche dal forum. appena ho conferma posto.

Correggo: lo sapro' domani mattina su come sara' gestito.

Altra info certa il primo down nell anno x i pacchetti sara' gratis i successivi 10 euro.

Ultima modifica:
waltersamuel ha scritto:
Io sono un vecchio abbonato 3+1(cinema)

mi conviene andare di ticket(sport + calcio 198 euro) come lo scorso anno(verrebbe 52 euro al mese)o c'è qlk promozione piu conveniente?

p.s a giugno prossimo voglio avere le mani slegate

2)non faccio robe tipo disdetta e dare un altro nome
scusa, che male ci sarebbe nel dare disdetta? Io i tuoi ticket l'anno scorso li ho pagati 59+79= 138 euro (60 euro in meno!)...
La promozione più conveniente era quella in vigore fino a ieri: 39 euro per il full per i nuovi abbonati. Cosa che ovviamente ho sottoscritto (a nuovo nome)
Se vuoi risparmiare manda una bella raccomandata A/R di disdetta. Vedrai che ti conviene.
Se loro volessero, farebbero finire subito il discorso delle disdette, ma visto che un decoder abbonato è sempre meglio di un decoder restituito, accettano di buon grado nel fare le retention.
Io il mio consiglio te l'ho dato... poi fai tu.

Ragazzi chi mi da notizie certe che se io, abbonato 2 channel Pack + 1 SKY Pack (calcio), aggiungo il pacchetto SPORT pagherei 39 €?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi chi mi da notizie certe che se io, abbonato 2 channel Pack + 1 SKY Pack (calcio), aggiungo il pacchetto SPORT pagherei 39 €?
confermo devi passare al 3+2
bisogna aggiungere sia genere che pacchetto e passa tutto a 39 euro.
dprato purtroppo le info son tante non arrivano tutte insieme e dobbiamo cercare di capire noi e avere certezze per darle a voi.
Comunque confermo con certezza assoluta che chi ha 2+1 se vuole lo sky pack deve passare a 3+2 e paghera' 39 euro.

7rosastella ha scritto:
dprato purtroppo le info son tante non arrivano tutte insieme e dobbiamo cercare di capire noi e avere certezze per darle a voi.
Comunque confermo con certezza assoluta che chi ha 2+1 se vuole lo sky pack deve passare a 3+2 e paghera' 39 euro.

Ma questa promozione fino a quando è valida? cioè fino a quando ho tempo per aderire prima che venga tolta?

7rosastella ha scritto:

lo si attiva nel fai da te o chiamando il call center???

ha una scadenza questa promo?
perchè forse sarebbe meglio attivarla a fine agosto...

Dany76 ha scritto:
lo si attiva nel fai da te o chiamando il call center???

ha una scadenza questa promo?
perchè forse sarebbe meglio attivarla a fine agosto...

la promo è scaduta ma a me (parlo per me) hanno dato l ok per inserirla lo stesso. finiti i codici finita la promo perchè va a codici. e non penso proprio sara' possibile attivarla ad agosto mi hanno dato un paio di giorni. il call center non la attiva piu per loro è chiuso proprio.

7rosastella ha scritto:
la promo è scaduta ma a me (parlo per me) hanno dato l ok per inserirla lo stesso. finiti i codici finita la promo perchè va a codici. e non penso proprio sara' possibile attivarla ad agosto mi hanno dato un paio di giorni. il call center non la attiva piu per loro è chiuso proprio.

ma neanche è uscita che già è scaduta???

motivo in più per disdettare e passare a premium a 19€! :eusa_think: :eusa_wall:

Ma come è possibile se l'hanno inserita ieri. Infatti ancora oggi sul mio FAI DA TE compare la scritta della promozione. Non è possibile che sia già finita.

si riferisce alla promo full a 39 euro che era disponibile in queste settimane...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso