darkmoon ha scritto:grazie mille
ma io sono in scadenza a febbraio se attivo questo promo
poi a febbraio posso mandare disdetta senza dover risarcire gli sconti![]()
hai il vincolo di 12 mesi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:grazie mille
ma io sono in scadenza a febbraio se attivo questo promo
poi a febbraio posso mandare disdetta senza dover risarcire gli sconti![]()
Precisione per la precisione, "parabolica", essendo aggettivo, non si può usare da solo, nemmeno per indicare la curva, come quella famosa del circuito di Monza...che infatti è una "curva parabolica".scalatore ha scritto:Ragazzi questo è italiano: antenna parobolica e non parabolica (sostantivo solo): semmai parabola::::::![]()
abrazov ha scritto:Precisione per la precisione, "parabolica", essendo aggettivo, non si può usare da solo, nemmeno per indicare la curva, come quella famosa del circuito di Monza...che infatti è una "curva parabolica".
Papu ha scritto:Secondo me quest'ultimo aumento non dovevano farlo in questo periodo che spariscono solo dei canali. Speriamo in un aumento di qualità di trasmissione e di programmazione e più canali HD tipo Nat Geo Wild che mi acconterei fosse almeno in 16:9.
Ieri una del call center mi ha detto che il base 3 generi lo avrei pagato 22 (anzichè 19,90 euro) dal 1° gennaio...serialbug ha scritto:Per chi è già abbonato a Sky**, il nuovo listino verrà applicato a partire dal 1 settembre 2011. Le offerte e le promozioni a cui hanno aderito gli abbonati verranno mantenute fino alla scadenza concordata.
Gregor ha scritto:Ieri una del call center mi ha detto che il base 3 generi lo avrei pagato 22 (anzichè 19,90 euro) dal 1° gennaio...![]()
No, vado in scadenza 3 generi il 1/9 e in retention mi hanno offerto dei tickets...quando ho chiesto il prezzo aggiornato del base mi ha detto appunto dal 1°genn. Boh...serialbug ha scritto:sicuramente avrai qualche promozione/contratto che ti vincola sino a dicembre
fluke81 ha scritto:bella fregatura, quindi un aumento dovuto a cosa?
Burchio ha scritto:aumento dei carburanti dovuto a cosa?
aumento dello zucchero e della farina dovuto a cosa?
domande retoriche...
nessunodarkmoon ha scritto:ragazzi ho chiamato oggi per aggiungere lo sport a 39 euro al mese fino a maggio 2012 ma mi hanno detto che e valido solo per i nuovi abbonati![]()
qualcuno ne sà di più
che fare richiamo e vedo se trovo qualcuno che me l'ha attiva![]()
mi ha detto la signorina che l'unica prono simile e 6 mesi a 39 euro e poi prezzo pieno![]()
i vecchi abbonati non hanno diritto a nulla,guarda sulla mia firma e capiraidarkmoon ha scritto:ragazzi ho chiamato oggi per aggiungere lo sport a 39 euro al mese fino a maggio 2012 ma mi hanno detto che e valido solo per i nuovi abbonati![]()
qualcuno ne sà di più
che fare richiamo e vedo se trovo qualcuno che me l'ha attiva![]()
mi ha detto la signorina che l'unica prono simile e 6 mesi a 39 euro e poi prezzo pieno![]()