Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
grazie mille
ma io sono in scadenza a febbraio se attivo questo promo
poi a febbraio posso mandare disdetta senza dover risarcire gli sconti :eusa_think:

hai il vincolo di 12 mesi :eusa_wall:

scalatore ha scritto:
Ragazzi questo è italiano: antenna parobolica e non parabolica (sostantivo solo): semmai parabola::::::::D
Precisione per la precisione, "parabolica", essendo aggettivo, non si può usare da solo, nemmeno per indicare la curva, come quella famosa del circuito di Monza...che infatti è una "curva parabolica".

abrazov ha scritto:
Precisione per la precisione, "parabolica", essendo aggettivo, non si può usare da solo, nemmeno per indicare la curva, come quella famosa del circuito di Monza...che infatti è una "curva parabolica".

Alla fine: la tua è la definizione più giusta in assoluto, in quanto sempre di aggettivo si tratta!!! chapeau!!!!!!

Secondo me quest'ultimo aumento non dovevano farlo in questo periodo che spariscono solo dei canali. Speriamo in un aumento di qualità di trasmissione e di programmazione e più canali HD tipo Nat Geo Wild che mi acconterei fosse almeno in 16:9.

Papu ha scritto:
Secondo me quest'ultimo aumento non dovevano farlo in questo periodo che spariscono solo dei canali. Speriamo in un aumento di qualità di trasmissione e di programmazione e più canali HD tipo Nat Geo Wild che mi acconterei fosse almeno in 16:9.

Sulla qualità: ho dei grossi dubbi! A parer mio, la qualità di trasmissione di sky sfiora appena la sufficienza quando va bene; per il resto: insufficienza totale!

Sì ma non ho capito, aumento dal 1°luglio, 1°sett o 1°gen? :eusa_think:
E poi che vuol dire "aumento quasi per tutti"?

dalle new di Digital-sat del primo luglio:

A partire dal 4 luglio, Sky adotterà un nuovo listino che prevede una variazione del prezzo mensile dell'abbonamento di 2* euro. Resta invece invariato a 29 euro al mese, il prezzo dell'abbonamento che combina un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio con due generi scelti tra i pacchetti di News, Intrattenimento, Bambini, Documentari o Musica.

Per chi è già abbonato a Sky**, il nuovo listino verrà applicato a partire dal 1 settembre 2011. Le offerte e le promozioni a cui hanno aderito gli abbonati verranno mantenute fino alla scadenza concordata.

serialbug ha scritto:
Per chi è già abbonato a Sky**, il nuovo listino verrà applicato a partire dal 1 settembre 2011. Le offerte e le promozioni a cui hanno aderito gli abbonati verranno mantenute fino alla scadenza concordata.
Ieri una del call center mi ha detto che il base 3 generi lo avrei pagato 22 (anzichè 19,90 euro) dal 1° gennaio...:eusa_think:

Gregor ha scritto:
Ieri una del call center mi ha detto che il base 3 generi lo avrei pagato 22 (anzichè 19,90 euro) dal 1° gennaio...:eusa_think:

sicuramente avrai qualche promozione/contratto che ti vincola sino a dicembre

serialbug ha scritto:
sicuramente avrai qualche promozione/contratto che ti vincola sino a dicembre
No, vado in scadenza 3 generi il 1/9 e in retention mi hanno offerto dei tickets...quando ho chiesto il prezzo aggiornato del base mi ha detto appunto dal 1°genn. Boh...

"sky adotterà un nuovo listino che prevede un aumento mensile di 2 euro (2 euro e 10 centesimi per gli abbonati senza pacchetti cinema, sport o calcio)
per i nuovi abbonati il nuovo listino entrerà in vigore a partire dal 4 luglio, mentre per te che sei già cliente, con la tua attuale combinazione (intrattenimento-documentari-bimbi-musica-calcio) l'adeguamento avverrà dal 1 settembre"

questo è quello che mi hanno comunicato in fattura...meglio per te se ti aumentano il prezzo a dicembre... :)

ragazzi ho chiamato oggi per aggiungere lo sport a 39 euro al mese fino a maggio 2012 ma mi hanno detto che e valido solo per i nuovi abbonati :crybaby2:
qualcuno ne sà di più
che fare richiamo e vedo se trovo qualcuno che me l'ha attiva :D
mi ha detto la signorina che l'unica prono simile e 6 mesi a 39 euro e poi prezzo pieno :eusa_think:

fluke81 ha scritto:
bella fregatura, quindi un aumento dovuto a cosa?

aumento dei carburanti dovuto a cosa?
aumento dello zucchero e della farina dovuto a cosa?

domande retoriche...

Burchio ha scritto:
aumento dei carburanti dovuto a cosa?
aumento dello zucchero e della farina dovuto a cosa?

domande retoriche...

Peccato che senza zucchero non si viva!!!!:D

darkmoon ha scritto:
ragazzi ho chiamato oggi per aggiungere lo sport a 39 euro al mese fino a maggio 2012 ma mi hanno detto che e valido solo per i nuovi abbonati :crybaby2:
qualcuno ne sà di più
mi ha detto la signorina che l'unica prono simile e 6 mesi a 39 euro e poi prezzo pieno :eusa_think:
nessuno :eusa_think:

Un mio amico già cliente aveva Calcio + 5 channel, ha aggiunto Sport + Cinema, paga fino a fine maggio a € 50/mese.

darkmoon ha scritto:
qualcuno ne sà di più
i vecchi abbonati non hanno diritto a nulla,guarda sulla mia firma e capirai
se vuoi sconti devi minacciarli di disdetta,ma visto che non sono così morto di fame mi tengo 29 euro al mese e tanti saluti;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso