Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate io voglio passare da 4 generi di mondo (con ticket) a due generi+ sport. Se lo faccio ora cosa succede? La nuova offerta si attiva subito?
Mi conviene aspettare fine mese in modo da vedere comunque i 4 generi di mondo a settembre? Il prezzo sarebbe praticamente lo stesso 29 vs 27 :-(

Ultima modifica:
Freddy77 ha scritto:
Ciao
Da oggi sono cambiati i prezzi di listino.
Volevo questa informazione: io ho fatto abbonamento a marzo con la formula 29 euro prezzo bloccato per due anni.
Successivamente ho variato i pacchetti arrivando ad un 3+2 a € 47,00 al mese.
Oggi nel fai da te vedo anche per me l aumento a € 49,00 !

Ho questo dubbio: non è che avendo fatto variazione dal prezzo della promo hanno aumentato anche a me????
O non dovevo subire nessun aumento come da promo ??

Grazie ;)

Nessuno sa aiutarmi ? :sad:

Freddy77 ha scritto:
Nessuno sa aiutarmi ? :sad:

Io al tuo posto segnalerei questa cosa a Sky con una email.
Non vedo perché il fatto che tu abbia richiesto una variazione (ma si è trattato di un upgrade o di un downgrade?) debba far decadere dal beneficio del prezzo bloccato, a meno che non ci sia da qualche parte una clausola che prevede diversamente (ma tenderei ad escluderlo).

In questi casi, la protesta è la miglior arma.

invece credo che per una volta abbia ragione sky.
il prezzo bloccato era riferito a quella combinazione, variandola si passa al listino in vigore.
se non sbaglio tra l'altro modificando la combinazione si sposta anche la data di scadenza contrattuale.

Ultima modifica:
ForzaBari ha scritto:
invece credo che per una volta abbia ragione sky.
il prezzo bloccato era riferito a quella combinazione, variandola si passa al listino in vigore.
se non sbaglio tra l'altro modificando la combinazione si sposta anche la data di scadenza contrattuale.

La modifica della combinazione non fa variare la data di scadenza, sul prezzo bloccato invece potresti avere ragione ;)

edinson ha scritto:
La modifica della combinazione non fa variare la data di scadenza, sul prezzo bloccato invece potresti avere ragione ;)

Infatti ha ragione, quando hai una promo es: 3+2 a 39€/mese vari la combinazione la promo va a farsi benedire e vai con il prezzo di listino.

L'unico modo per non perdere la promo è fare i ticket ;)

settembre74 ha scritto:
Scusate l'ignoranza..ma cosa sono i ticket?.......
:icon_bounce:

Sono pacchetti di un solo genere, esempio:

Tu vuoi vedere solo la Serie B, compri il ticket della Serie B che cosa 99€.

Yavonz ha scritto:
Sono pacchetti di un solo genere, esempio:

Tu vuoi vedere solo la Serie B, compri il ticket della Serie B che cosa 99€.

yavonz..grazie per la celerissima risposta...

perfetto.....proprio quello che immaginavo e speravo.... sapete dirmi cortesemente se esiste anche il ticket per la serie a?

Ultima modifica:
Ciao mi hanno scritto dicendo che non aumentano l'abbonamento di 2€,se tolgo i bambini(sono quasi alla scandenza annuale e avevo gia' chiesto di elimarli,ma non è stato fatto) perdo questa "agevolazione"?:icon_rolleyes:
ne sapete di piu' grazie

Volevo togliere il pacchetto calcio e la musica (e quindi restare con intrattenimento, documentari, cinema e sport) ma dal nuovo listino prezzi sembra che non sia più possibile avere 2 pacchetti e 2 channel pack ma per forza 3 channel pack. è così?

Avevo 3 channel packs a 19,90 + ticket sport
Ora passo a Euro 22,00

1) Se ho ben capito l'aumento era solo per chi non aveva alcun sky pack... ma averlo col ticket mi pare paragonabile!!!
2) Se ho ben capito l'aumento (2,10) è maggiore al 10%, potrei recedere subito?

Ammetto, la 2) è quasi solo una curiosità perché la scadenza naturale è il 1° novembre; ma poichè il pack sport mi scade al 1° ottobre, sarei un mese senza sport (scadenza del ticket un mese prima scadenza contratto), quindi non mi dispiacerebbe mandare disdetta subito invece cha a naturale scadenza...

grazie sempre

maudoc ha scritto:
Avevo 3 channel packs a 19,90 + ticket sport
Ora passo a Euro 22,00

1) Se ho ben capito l'aumento era solo per chi non aveva alcun sky pack... ma averlo col ticket mi pare paragonabile!!!
2) Se ho ben capito l'aumento (2,10) è maggiore al 10%, potrei recedere subito?

1) L'aumento c'è stato per tutte le combinazioni, tranne la 2+1 da € 29,00.
2) Yes.

ForzaBari ha scritto:
purtroppo presumi male... stessa cosa di salvuccio anche per me...

è arrivata la fattura di settembre, nessun aumento per me con i nuovi listini

sono un abbonato ultradecennale che ha avuto l'aumento di 2 euro per la scomparsa sconto addebito carta di credito ad aprile

io ho 4+2 con scadenza naturale il 1 dicembre

scusate io mi sono abbonato il 5 agosto in promozione ad un 3+2 a 29 euro al mese per 12 mesi. Mi é arrivato il foglio dove parla dell'aumento di 2 euro a partire dal1 novembre. Pero' io avendo la promozione dei 12 mesi a 29 non dovrei avere aumenti giusto? Semmai li avro' dopo i 12 mesi se continuo l'abbonamento.. Corretto?

Essendo una promozione, non credo proprio che subirai l'aumento:D.

Siamo sicuri????

Ho stipulato un abbonamento online a fine agosto (attivato il 1 settembre) con l'offerta 2+3 ovvero Sport + Cinema + 3 pacchetti a scelta a 39€/mese.
L'offerta (tutt'ora sottoscrivibile) dice che il prezzo di 39€ è valido fino al 21/06/2012.

Ieri (quindi ad appena 15 gg dalla sottoscrizione dell'abbonamento) ho ricevuto una lettera da sky ove si dice che, con la mia attuale combinazione di pacchetti, dal 1 novembre 2011 mi verrà applicato un aumento di 2€/mese.

Mi sa di carognata....

situazione identica all'utente qui sopra

mi sembra assurdo che aumentino pure a noi nuovi abbonati

mi sembra assurdo che aumentino e basta visto le variazioni di luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso