Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

sì...li levano...li spostano alle volte e sopratutto non si stampano...l'anno scorso ho seguito sia i mondiali di nuoto che di atletica e zero ritenzione...un motivo ci sarà:D per contro un film su sky....wow...ed eccolo lì:eusa_wall:

Questo è l'esempio che dimostra quanto Sky tenga più allo sport che al cinema.
E' chiaro come la luna.;)

veramente fino a qualche giorno fa era il contrario, i loghi sport davano più fastidio...

loghi partite sky...

salve ragazzi,
i loghi delle partite di sky rimarranno come l'anno scorso o lo cambieranno?

Stai parlando della grafica o delle scritte sky sport che ci sono adesso? Visto che hanno fatto dei cambiamenti grafici io penso di si anche se bisognera' aspettare poco per saperlo.

TIKAL ha scritto:
Stai parlando della grafica o delle scritte sky sport che ci sono adesso? Visto che hanno fatto dei cambiamenti grafici io penso di si anche se bisognera' aspettare poco per saperlo.
della grafica dove c'è scritto il risultato ecc... :D

Pochi minuti fa in euro calcio show si è vista la nuova linea grafica di SKY sport! Sia il nome della conduttrice, sia il riassunto con gli appuntamenti e la grafica con gli acquisti delle due squadre inglesi protagoniste della prima partita sono apparsi nella nuova grafica. È simile a quella dello scorso anno con bordi smussati, colore predominante l'azzurro e il blu!!!

mirkop ha scritto:
Pochi minuti fa in euro calcio show si è vista la nuova linea grafica di SKY sport! Sia il nome della conduttrice, sia il riassunto con gli appuntamenti e la grafica con gli acquisti delle due squadre inglesi protagoniste della prima partita sono apparsi nella nuova grafica. È simile a quella dello scorso anno con bordi smussati, colore predominante l'azzurro e il blu!!!
vedremo per la serie a come sarà! :D :D

mirkop ha scritto:

si è passata già la settimana scorsa.
peccato che la definizione della Premiership almeno per la prima partita lascia a desiderare

Anakin83 ha scritto:
si è passata già la settimana scorsa.
peccato che la definizione della Premiership almeno per la prima partita lascia a desiderare
è vero... non è il massimo...

Ho visto la partita del Liverpool ieri sera e mi è sembrata di buona qualità!
Per le grafiche non so,aspetteremo sino alla prima di campionato per vedere se ci sono novità!

di buona qualità dalla fine dei mondiali non c'è stato proprio niente...il liverpool era nella media(bassa)di questo periodo...con il suo bel banner enorme e in mezzo allo schermo(ma qui sky una volta tanto non c'entra ovviamente...certo che con questi esempi)

lucio56 ha scritto:
di buona qualità dalla fine dei mondiali non c'è stato proprio niente...il liverpool era nella media(bassa)di questo periodo...con il suo bel banner enorme e in mezzo allo schermo(ma qui sky una volta tanto non c'entra ovviamente...certo che con questi esempi)

Tra l'altro, il logo del risultato della partita non è niente male come contrasto e luminosità; ieri sera altra mezz'ora di trasmissione in 16:9 per togliere pure quello :D A proposito, il logo di skycinema è andato via...dopo 3 giorni, ma ce l'abbiamo fatta...

lucio56 ha scritto:
D'accordissimo....anche se vedo, e sento pareri che mi
fanno cadere le braccia...:sad:

redpower ha scritto:
.... A proposito, il logo di skycinema è andato via...dopo 3 giorni, ma ce l'abbiamo fatta...
piccolo O.T.(ma neanche tanto).il logo di sky cinema va via dopo un trattamento con schermata bianca (e modalità dinamica)pari almeno al doppio della durata del film....grazie sky:doubt:
ps-questo ovviamente sul mio plasma panasonic

lucio56 ha scritto:
piccolo O.T.(ma neanche tanto).il logo di sky cinema va via dopo un trattamento con schermata bianca (e modalità dinamica)pari almeno al doppio della durata del film....grazie sky:doubt:
ps-questo ovviamente sul mio plasma panasonic

Ma che modello hai?:eusa_think:

Io ho un 42pz8 (strasoddisfatto) e, nonostante sia completamente a favore della nostra petizione, non ho una situazione così disastrosa. Se guardo un film e al termine passo su una schermata nera vedo un filo di ritenzione, un leggero alone, ma è sufficiente qualche minuto su un altro canale e il tutto scompare, per fortuna. C'è da dire che ho fatto un bel rodaggio iperattento per le prime 200 ore di utilizzo ;)

ho sia un g10 che un x10...e su tutti e due c'è il problema ritenzione.il rodaggio io lo faccio sempre anche se non serve a nulla(i panasonic sono già rodati in fabbrica)...anzi l'unico che me ne sono sempre fregato è un panasonic pa50(glorioso...che ancora ho)e che mai ...dico mai...ha sofferto della benchè minima ritenzione.e pensare che raccontano che la ritenzione era un problema con i vecchi plasma...beh a me tutto il contrario.detto questo non so cosa dire...ripeto la ritenzione io ce l'ho ed è visibile(se non faccio nulla )sulle schermate chiare(chessò un cielo)sulle scure debbo incollarmi allo schermo per vederla.per fortuna che ho la mia schermata bianca che è una vera e propria scopa(al contrario del pio wash che per fare qualcosa deve stare lì ore e ore)...anche se non è poca la rottura di scatole di fare la pulizia dopo un film o una partita
ps-io dopo un film non vedo un alone ma proprio la scritta sky cinema hd!!!purtroppo mi ero illuso con la luminosità e trasparenza del mese scorso dove potevo permettermi tutto senza problemi....spero si torni a quelle caratteristiche altrimenti per il momento guardo solo film con formato schermo pieno che riduce notevolmente il problema...se un film ha le bande nere...passo...probabile se non cambia niente che mollo il pacco cinema

Indietro
Alto Basso