sì...li levano...li spostano alle volte e sopratutto non si stampano...l'anno scorso ho seguito sia i mondiali di nuoto che di atletica e zero ritenzione...un motivo ci sarà
per contro un film su sky....wow...ed eccolo lì

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
della grafica dove c'è scritto il risultato ecc...TIKAL ha scritto:Stai parlando della grafica o delle scritte sky sport che ci sono adesso? Visto che hanno fatto dei cambiamenti grafici io penso di si anche se bisognera' aspettare poco per saperlo.
vedremo per la serie a come sarà!mirkop ha scritto:Pochi minuti fa in euro calcio show si è vista la nuova linea grafica di SKY sport! Sia il nome della conduttrice, sia il riassunto con gli appuntamenti e la grafica con gli acquisti delle due squadre inglesi protagoniste della prima partita sono apparsi nella nuova grafica. È simile a quella dello scorso anno con bordi smussati, colore predominante l'azzurro e il blu!!!
mirkop ha scritto:Pochi minuti fa in euro calcio show si è vista la nuova linea grafica di SKY sport! Sia il nome della conduttrice, sia il riassunto con gli appuntamenti e la grafica con gli acquisti delle due squadre inglesi protagoniste della prima partita sono apparsi nella nuova grafica. È simile a quella dello scorso anno con bordi smussati, colore predominante l'azzurro e il blu!!!
è vero... non è il massimo...Anakin83 ha scritto:si è passata già la settimana scorsa.
peccato che la definizione della Premiership almeno per la prima partita lascia a desiderare
lucio56 ha scritto:di buona qualità dalla fine dei mondiali non c'è stato proprio niente...il liverpool era nella media(bassa)di questo periodo...con il suo bel banner enorme e in mezzo allo schermo(ma qui sky una volta tanto non c'entra ovviamente...certo che con questi esempi)
D'accordissimo....anche se vedo, e sento pareri che milucio56 ha scritto:di buona qualità dalla fine dei mondiali non c'è stato proprio niente...il liverpool era nella media(bassa)di questo periodo...con il suo bel banner enorme e in mezzo allo schermo(ma qui sky una volta tanto non c'entra ovviamente...certo che con questi esempi)
piccolo O.T.(ma neanche tanto).il logo di sky cinema va via dopo un trattamento con schermata bianca (e modalità dinamica)pari almeno al doppio della durata del film....grazie skyredpower ha scritto:.... A proposito, il logo di skycinema è andato via...dopo 3 giorni, ma ce l'abbiamo fatta...
lucio56 ha scritto:piccolo O.T.(ma neanche tanto).il logo di sky cinema va via dopo un trattamento con schermata bianca (e modalità dinamica)pari almeno al doppio della durata del film....grazie sky
ps-questo ovviamente sul mio plasma panasonic