Se dovevamo aspettare il 16:9 e poi HD, quest'ultima 'avremo avuta solo nel 2020donelio ha scritto:ragazzi è inutile discuterne ancora...presto avremo 30 canali hd, è chiaro che sky abbia deciso di saltare a piè pari il 16:9...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se dovevamo aspettare il 16:9 e poi HD, quest'ultima 'avremo avuta solo nel 2020donelio ha scritto:ragazzi è inutile discuterne ancora...presto avremo 30 canali hd, è chiaro che sky abbia deciso di saltare a piè pari il 16:9...
Non diciamo baggianate, la colpa é solo ed esclusivamente di sky italia. In sky deuschtland fox é in 16/9, in sky uk e canalsat france eurosport é in 16/9. Le cose dunque basta volerle, punto.mighty mom ha scritto:ma x questi non prendetevela con SKY...è colpa della FOX e di EUROSPORT...! con SKY prendetevela x i canali SKY SPORT...
però io avevo tra i miei sogni in 4 anni 50 canali in HD E MI HANNO DETTO CHE ERA IMPOSSIBILE, vuoi vedere che li superiamopietro89 ha scritto:loro vogliono l'hd però, ne pubblicizzano già 30, anche se sono ancora agli inizi...![]()
scusate, ma se ora danno a tutti il decoder HD a 49 euro, dov'è il problema???pietro89 ha scritto:forse per la priva volta Sky adesso sta bussando alla porta degli altri editori, per l'hd appunto
secondo me ormai è meglio così, certo il 16:9 sui canali +1 dei fox almeno lo metterei...
Il problema rimane, perchè chi ha il multivision, può attivare HD solo sulla prima scheda. (come nel mio caso)landtools ha scritto:scusate, ma se ora danno a tutti il decoder HD a 49 euro, dov'è il problema???
STARDUST ha scritto:Terlizzi ma di cosa stai parlando? Scritte piccole in una tv 16/9? Ometti piccoli?
Con la tv 16/9 il polliciaggio aumenta sensibilmente (io sono passato in camera da letto da una 21 crt a una 32 lcd e in soggiorno da una 28 crta una 40 lcd) e ti posso garantire che la grafica la leggi PERFETTAMENTE anche a un chilometro di distanza, mica é più piccola su un tv 16/9, quindi per cortesia non creiamo disinformazione.
I miei genitori, quando passano dal loro crt 4/3 al mio lcd 16/9 mentre é in corso una partita, SI RIFANNO GLI OCCHI. E loro non ne capiscono completamente nulla di 4/3 o 16/9 quindi giudica tu stesso.
STARDUST ha scritto:Appunto, "così si dice". Ma sky non lo dice, non c'é alcun comunicato e basta vedere cosa sta combinando con il simulcast fox -> fox hd, fox crime -> fox crime hd, eurosport -> eurosport hd per capire quali sono le intenzioni future. Il 16/9 sarà solo sulle reti hd, ma spero di essere smentito.
dado88 ha scritto:...tu dici di aver chiamato ben 5000 utenti Sky
dado88 ha scritto:P.S. Non per difende Burchio, ma lui non spara cifre a caso riporta solo le cifre che tutti noi andiamo a conoscenza leggendo intero forum![]()
donelio ha scritto:Caspita che bolletta del telefono ti aspetta!!!![]()
![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:Se la centralina elettronica della mia 147 va in palla non me la prendo con la Bosh che la produce ma con la FIAT che mi ha venduto l'auto![]()
eh si eh....io la penso così! insomma, ci hanno dato 25 canali hd!!!!Gisko77 ha scritto:Ma sei serio?![]()
Burchio ha scritto:scusa...dato a capocchia...è come dire...che la maggior parte degli italiani ha una FIAT...cioè è ovvio...
vero..Accontentatevi un po...Fra poco ci danno ancora una 7-8 canali Hd...mighty mom ha scritto:eh si eh....io la penso così! insomma, ci hanno dato 25 canali hd!!!!![]()
siete insaziabili! scialla...
mighty mom ha scritto:eh si eh....io la penso così! insomma, ci hanno dato 25 canali hd!!!!![]()
Giusto, ma noi possiamo scrivere 43865468 post e se loro non cambiano, è inutile Scrivere ancora..bisogna scrivere a loro.... tutti...Gisko77 ha scritto:Dei canali in hd sono contentissimo, però come è stato fatto notare si paga per tutti i canali e non solo quelli hd.
Adesso come adesso i canali +1 sono inutlizzabili, il confronto è improponibile, per non parlare dei canali calcio, ovviamente non pretendo l'hd ma almeno il 16:9...
ce ne danno ankora 15!!! ho visto il promo di SKY HD, 30 CANALI !!!! l'ho visto durante i cesaroni su canale 5...pensa te!landtools ha scritto:...Fra poco ci danno ancora una 7-8 canali Hd...