Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Cmq ieri Vanzini ha detto che il reparto motori sarà ampliato con nuovi giornalisti e ha anche detto chiaramente che non sarà lui il telecronista !!!
Bisogna capire il ruolo ma credo che Boselli o sarà ai Box o farà la telecronaca. Vanzini se fosse vera la F1 difficilmente potrebbe fare anche la motogp girando il mondo per una 40ina di settimane.
E facendo questo ragionamento ci si accorge come tutto quello che non sarà motogp/f1 sarà destinato a scomparire per una semplice mancanza di personale.

Ange 86 ha scritto:
Bisogna capire il ruolo ma credo che Boselli o sarà ai Box o farà la telecronaca. Vanzini se fosse vera la F1 difficilmente potrebbe fare anche la motogp girando il mondo per una 40ina di settimane.
E facendo questo ragionamento ci si accorge come tutto quello che non sarà motogp/f1 sarà destinato a scomparire per una semplice mancanza di personale.

Molto probabilmente se sky come sembra acquisterà anche la F1 ci saranno sicuramente di squadre una commenterà il motomondiale e l'altra la F1 !!!

Voyager86xxx ha scritto:
Per favore condividete tutti questa immagine su facebook o altrove.

Non possiamo permetterci di avere Meda come commentatore SBK. Visto che per giunta l'ha sempre criticata e snobbata!! :mad: :mad:
Più che un aspetto di ripicca, io guarderei l'aspetto tecnico del commento e Vignando ma soprattutto Sanchini sono 2 commentatori perfetti per la superbike.
Solo Di Pillo potrebbe essere un degno sostituto di Vignando.
Rangheri è un buon commentatore ma lo vedo più come prima voce che per il commento tecnico.
Beltrano e Porta sono buoni per il ruolo che hanno, però credo che non vogliano abbandonare il mondo del motomondiale.

GIOSCO ha scritto:
Roberto Ungaro (che ho rivisto lunedì sera ospite a Motorzone su Sportitalia) e Marco Lucchinelli (che si vede ogni tanto a Fuori Giri su Italia 1).
Roberto Ungaro ha un'ottima competenza, potrebbe essere il commentatore giusto per la motogp su sky.
Lucchinelli come commentatore tecnico è discreto, sempre che non gli venga data troppa libertà.:D

stefan00 ha scritto:
Mi hai cambiato la giornata oggi.... sono strafelice...non vedo l'ora

Se VANZINI non commenta la Motogp vuol dire che ci sarà la F1...:5eek: :5eek:

Non sai quanto stia aspettando il momento dell'uscita del comunicato ufficiale da parte di sky , finalmente la tortura della Rai sta per finire !!!!;)

@guidomeda
#MotoGP Stoner si ritira."ho deciso,dopo due anni di riflessioni con la mia famiglia. Da fine stagione non correró più. "

L’attuale Campione del Mondo MotoGP™ Casey Stoner ha confermato quest’oggi che la stagione 2012 sarà l’ultima della sua carriera motociclistica.

Il pilota Repsol Honda ha sorpreso un po’ tutti i presenti alla conferenza stampa del Monster Energy Grand Prix de France, con una breve dichiarazione:

“Dopo averci pensato molto tempo e dopo averne parlato con la mia famiglia e mia moglie, ho deciso che nel 2013 non correrò nel Campionato del Mondo. Chiuderò la mia carriera in MotoGP al termine di questa stagione e ripartirò con nuovi obiettivi nella mia vita,” ha iniziato l’australiano.

“Dopo così tanti anni in questo sport che amo, dove i sacrifici della mia famiglia e miei sono stati immense e dove così tanto mi ci è voluto per arrivare dove sono, ora non mi diverto più come prima, questo sport è cambiato molto. Non ho la passione ed è per questo che ho deciso di ritirarmi ora”.

“ “Molte cose mi hanno deluso, molte le ho amate, ma sfortunatamente il bilancio è andato nella direzione sbagliata. Quindi semplicemente, non continuerò. Sarebbe bello poter dire di voler rimanere un anno in più, ma dove andrei a parare? Molto meglio chiudere qui”.

Stoner, che si era aggiudicato anche il titolo mondiale 2007 con Ducati, è attualmente il leader della classifica generale con un 1 punto di vantaggio su Jorge Lorenzo.

fonte: motogp.com

Stefano91 ha scritto:
Allora anche il Motomondiale diventerà più battagliero

Si ma mi verrebbe anche da pensare che per quei piloti come Lorenzo, Pedrosa e un Rossi con moto competitiva dal 2013 ci sarà un pochettino meno gusto a vincere le gare senza un avversario forte, anzi fortissimo come Stoner.

Tornando in topic, alla luce di quanto da poco letto sempre sul sito della MotoGP Rossi avrebbe intenzione di fare almeno altri due anni dopo questo in MotoGP.
http://www.motogp.com/en/news/2012/Rossi+plans+at+least+two+more+years+in+MotoGP
Quindi è solo dal 2015 che si potrebbe immaginare uno scenario con Vale lontano dalla "GP class" delle due ruote...
Tradotto in soldoni: Sky, senza Stoner, seguirebbe Valentino per il SOLO 2014 mentre Mediaset o lo segue anche nel 2013 oppure dovrebbe sperare nel 2015 (ultimo anno del contratto da poco firmato per la SBK) per sperare di seguire le gesta del 46...
Alla fin fine che Mediaset e Sky abbiano fatto tutto questo grandissimo affare nel prendere SBK dal 2013 e MotoGP dal 2014 (provando ad anticipare di un anno) non mi sembra. Per il momento...

dado88 ha scritto:
La mia domanda è: Ma tutto questo cosa c'entra qui? :eusa_think:

C'entra c'entra... nel motomondiale ci sono personaggi che attirano il pubblico e chi no... prova a immaginare un campionato senza Stoner, Rossi, Pedrosa, Lorenzo... perderebbe un pò di interesse a meno che gli sconosciuti si diano una bella battaglia...

dado88 ha scritto:
La mia domanda è: Ma tutto questo cosa c'entra qui? :eusa_think:

c'entra, c'entra...tecnicamente, il ritiro di Stoner vuol dire che Rossi l'anno prossimo resta in MotoGP, perchè gli daranno una Honda super-ufficiale, nonostante il modo a dir poco burrascoso con cui era terminata la loro prima "relazione"...

La mia considerazione era dovuto solo al fatto che con gli diritti tv non c'entra nulla

phelps ha scritto:
c'entra, c'entra...tecnicamente, il ritiro di Stoner vuol dire che Rossi l'anno prossimo resta in MotoGP, perchè gli daranno una Honda super-ufficiale, nonostante il modo a dir poco burrascoso con cui era terminata la loro prima "relazione"...
Ho i miei dubbi che la honda dia una moto ufficiale a Rossi.
Inoltre la honda ha già in casa il campione del domani: Marquez.

Comunque il ritiro di Stoner non è sicuramente una bella notizia per sky, la motogp senza Stoner perde un fenomeno che dava grande interesse alla categoria, inoltre molti ducatisti sono rimasti suoi tifosi.

phelps ha scritto:
Ne sono certo anche io.

phelps ha scritto:
io la do al 99% la tua ipotesi marquez a rossi non gli lega neanche le scarpe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso