uomo.dalle.7.stelle
Digital-Forum Senior Master
io sono tifoso di una squadra ma anche appassionato, se facessero tutte le partite in orari diversi (come già fanno in Spagna) io le vedrei tutte (o quasi)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sono tifoso di una squadra ma anche appassionato, se facessero tutte le partite in orari diversi (come già fanno in Spagna) io le vedrei tutte (o quasi)
Concordo,io sono juventino e giustamente ho visto Juve-Verona però mi sarebbe piaciuto vedere il derby di roma che era allo stesso orario..
quindi dico giusto anticipi e posticipi perche ,io non sono uno di quelli che dice " era meglio una volta quando giocavano tutte insieme"ma non esageriamo
Non posso leggere tutte le 140 pagine ma mi pare di aver capito che il sabato alle 15,30 possono far vedere solo una partita,per spendere meno?Spesso giocano bayern e borussia assieme e ne fanno vedere solo una,mi pare una cosa senza senso oppure no?Sono le uniche 2 squadre con rilievo a livello internazionale!
parole sante. d accordo che le tv portano soldi , ma i tifosi allo stadi o portano passione e colore, non se ne puo piu di questi orari assurdi un anticipo e un posticipo bastano. siamo tutti d accordo che il prodotto serie a deve essere anche esportato e fatto vedere in mercati che pagano i diritti , come l asia dove per fargli vedere le partite giochiamo alle 12 30 ma anche i tifosi italiani meritano rispetto. io sono tifoso della fiorentina( e del pontedera) e mi piace guardare anche le altre partite e gli altri sport ma se salto qualche partita di un altra squadra pace. quindi dico giusto anticipi e posticipi perche ,io non sono uno di quelli che dice " era meglio una volta quando giocavano tutte insieme"ma non esageriamo, e come dice il tifoso del napoli chi vuol fare l abbonamento è sempre un problema. non è una questione di cultura come dice qualcuno che al tifoso italiano gli interessa solo la sua squadra , al tifoso italiano che va allo stadio prima di tutto gli interessa la sua squadra e mi pare giusto
se sostituiscono l abominio del sabato ore 18 e domenica alle 12 30 puo anche andar bene se poi ogni giornata deve avere tutte le partite a orari diversi a me personalmente fa schifo. poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe. poi non è solo una questione di orario è anche una questione di sapere con largo anticipo piu o meno quante volte gioco a un determinato orario cosi magari uno si regola se fare l abbonamento o no .con un po di buon senso si riesce a fare degli antici e postici a orari umani e garantire un numero minimo di partite nell orario classico della domenica pomeriggio con partite importanti. invece in italia se ne strafregano di chi va allo stadio . saro un nostalgico ma per me guardare una partita la domenica pomeriggio alle 15 non ha prezzo.... e poi la ragazza si arrabbia di piu...mica bisogna mettere orari assurdi...non mi pare un problema per la gente che va allo stadio (anche io ci vado) mettere delle partite alle 15 alle 17 alle 19 e alle 21 della domenica
invece in italia se ne strafregano di chi va allo stadio .
Io invece la partita della domenica alle 15 non le guardo quasi mai (tranne se non gioca la Juve)..cosi come la partita del sabato alle 18 (sempre se non gioca la Juve)
Dunque vorrei avere la possibilità di guardarle, la liberta di scelta. Quest'anno non ho visto il derby di Roma cosi come non ho visto alcune partite interessanti (per esempio oggi Udinese v Roma) che spesso si giocano in contemporanea. Io vorrei le partite ad orari diversi per avere più libertà nel guardare le partiteScusa, prima difendi le partite ad orari diversi così si possono vedere e poi dici che le partite alle 15 non le guardi, idem per le partite alle 18... Dunque?
Dunque vorrei avere la possibilità di guardarle, la liberta di scelta. Quest'anno non ho visto il derby di Roma cosi come non ho visto alcune partite interessanti (per esempio oggi Udinese v Roma) che spesso si giocano in contemporanea. Io vorrei le partite ad orari diversi per avere più libertà nel guardare le partite
Là c'è un altro problema ovvero di ordine pubblico. Perchè questa è la verità...nel 2014 in Italia il derby di Roma non si può giocare di sera perchè altrimenti si va incontro ad una guerra civile...nel 2014
Dunque vorrei avere la possibilità di guardarle, la liberta di scelta.
La tua liberta' di scelta finisce nel momento in cui comincia a limitare, o meglio "complicare" la liberta' di coloro che vorrebbero abbonarsi allo stadio e che, ANCHE a causa di continui cambiamenti di giorni e orari delle partite, non lo fanno piu'.
E' un finto problema per due motivi:
1) Non ho mica chiesto di giocare un giorno lavorativo alle 15 ma sempre in orari possibili tra sabato e la domenica (per esempio alle 18 sarebbe perfetto)
2) Io questi continui cambiamenti di orario non le vedo da anni, tolta Roma v Napoli che è stata spostata per motivi che non c'entra nulla con le tv, tutte le altre partite ci sono giocate e si giocheranno nell'orario deciso con mesi in anticipo