marcobremb
Digital-Forum Friend
In realtà non c'è proprio nessun accordo con al Rai al momento...alex89 ha scritto:Ma è vero che si potranno seguire tutti i Gp sulla Rai, non hanno specificato che solo alcuni andranno in diretta.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà non c'è proprio nessun accordo con al Rai al momento...alex89 ha scritto:Ma è vero che si potranno seguire tutti i Gp sulla Rai, non hanno specificato che solo alcuni andranno in diretta.![]()
marcobremb ha scritto:In realtà non c'è proprio nessun accordo con al Rai al momento...
marcobremb ha scritto:In realtà non c'è proprio nessun accordo con al Rai al momento...
arcimboldo223 ha scritto:non per lamentarmi ma abbiamo scritto 161 pagine in questo thread, ancor prima che il canale parta. Speriamo di non arrivare all'entrata di questo canale con entusiasmo svanito![]()
che abbiamo talmente tanto entusiasmo del fatto della nascita di questo canale che imho arriveremo il giorno di arrivo del canale che l'entusiasmo non c'è già piùSam89 ha scritto:Questa sinceramente non l'ho capita...
Quattroruote riporta questo, cito parte dell'articolo:pecas ha scritto:Io faccio il tifo per cielo![]()
si ma questo è un thread di sky e l'unica cosa certa è che su sky ci sarà la copertura totale di tutti i gran premi dal venerdì alla domenica e rigorosamente in direttaNeon68 ha scritto:Quattroruote riporta questo, cito parte dell'articolo:
"Esclusiva di tutte le dirette. Come si è detto, Sky avrà l'esclusiva di tutte le dirette delle gare ma, in base agli accordi sottoscritti, dovrà cedere a un'emittente "in chiaro" i diritti per la trasmissione in diretta di dieci gare e in differita delle restanti nove. Interpellati al proposito, i dirigenti di Sky hanno confermato che non è stato ancora stato sottoscritto un contratto in merito con altri soggetti televisivi, compresa la Rai; hanno però anche escluso che Cielo, il canale "in chiaro" di Sky trasmesso sul digitale terrestre, possa occuparsi di Formula 1. Esclusa, al momento, è anche la possibilità di sottoscrivere abbonamenti Sky per la sola F.1: chi desidera vedere i Gran Premi sull'emittente satellitare deve dunque aderire all'intera offerta di Sky Sport."
O sanno qualcosa più di noi o non sanno un tubo, leggi pack F1 a 99€...
http://www.quattroruote.it/notizie/formula-1/formula-1-anche-jacques-villeneuve-commentera-per-sky
Villans'88 ha scritto:C'è gente che al mondiale faceva così![]()
Guardava i match sulla Rai in simulcast e il resto su Sky
Idem per le olimpiadi: ci sono appassionati che non volevano rinunciare a Bragagna piuttosto che e cronisti che gli hanno accompagnati ( male ) nelle loro precedenti avventure olimpiche
Ed in UK è successo la stessa cosa per la F1 e per quanto la BBC possa essere superiore alla Rai credo che la stessa SkySports abbia fatto di tutto per offrire un prodotto esclusivo per ogni GP eppure...
Tu forse hai fatto una battuta ma non si discosta molto dalla realtà: la gente che è abituata in una certa maniera fatica a cambiare, a meno che non sappia già ciò che vuole, ma quella è una caratteristica relativa ad un pubblico più giovane secondo me.Sam89 ha scritto:Si..
I miei nonni fanno cosi'!
Piccoli dettagli quasi insignificantialex89 ha scritto:Ma è vero che si potranno seguire tutti i Gp sulla Rai, non hanno specificato che solo alcuni andranno in diretta.![]()
Il canale 207 partirà il 18 febbraio e sarà 24h.fra831 ha scritto:Ho un paio di dubbi:
ma sandro donato grosso che fine ha fatto?
il canale 207 quando parte? c'è solo durante i gp ?
Progressive ha scritto:Il canale 207 partirà il 18 febbraio e sarà 24h.
Sandro Donato Grosso secondo me insieme a Lucio rizzica son stati dirottatti alla moto gp...
Progressive ha scritto:Il canale 207 partirà il 18 febbraio e sarà 24h.
Sandro Donato Grosso secondo me insieme a Lucio rizzica son stati dirottatti alla moto gp...
io parlavo del canale fratello, che mostra 4 canali scelti da loro del mosaico, ne ha parlato vanzini su skysport 24SATRED ha scritto:Veramente il canale di Sky Sport F1 HD è il 206 non cominciamo a dare info sbagliate![]()
Quello non è altro che il Race Control, quindi sarà attivo solo quando lo sarà nell'interattivitàfra831 ha scritto:io parlavo del canale fratello, che mostra 4 canali scelti da loro del mosaico, ne ha parlato vanzini su skysport 24![]()
Da quanto ha detto Guadagnini nella conferenza di lunedì (ho visto la versione integrale sul canale sport di SkyTg 24) ci saranno due canali:GIOSCO ha scritto:Quello non è altro che il Race Control, quindi sarà attivo solo quando lo sarà nell'interattività![]()