mascalzonelatino47 ha scritto:
Si chude un fornte e se ne apre un altro...sarebbe deleterio per SKY abbandonare nuovamente la Serie B che quest'anno sta avendo molto successo...e non solo per le 3 squadre che qualche potere occuòto ha deciso di mandare dritto dritto in serie A...
Cmq sono contento della F1...
Tralasciando ogni commento in merito alla presunta decisione a monte di mandare in serie A Juve, Genoa e Napoli (oggettivamente, non sono forse le squadre più attrezzate?), ovvio che difficilmente Sky il prossimo anno acquisterà i diritti della Serie B.
Quest'anno il prodotto era particolarmente appetibile in primis per la presenza della Juve, poi per la presenza di Napoli e Genoa.
Venendo a mancare queste piazze importanti, spiace dirlo ma l'interesse cala notevolmente (e conseguentemente la voglia di abbonarsi a Sky per poter vedere la serie B).
Quanto alla F1 non posso che complimentarmi con Sky.
Ovvio che, anche alla luce del contratto triennale, l'acquisto dei diritti deve considerarsi in ottica prospettiva, ovvero la possibilità in futuro di trasmettere in HD e magari la reintroduzione della multiregia.
Già così, tuttavia, l'acquisto è valido e si differenzia dall'offerta RAI, sia per la trasmissione in formato 16:9, sia (sopratutto) per la possibilità di vedere anche le sessioni del venerdì.
La qualità video dovrebbe essere migliore, no interruzioni pubblicitarie durante la gara, e via dicendo...
E' un pò come paragonare la trasmissione dei Mondiali di Calcio su Sky o sulla RAI, non c'è paragone.
Ovvio, la gara è la stessa, ma è il contorno che fa la differenza...
Brava Sky !!!