Registra per sicurezza almeno 150 minuti; qual'è il problema?Papu ha scritto:Ma c'è la possibilità di vedere per esempio alle 11 la replica integrale del GP? L'altra volta l'ho registrata su RAI1 analogico e c'è stata al pelo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registra per sicurezza almeno 150 minuti; qual'è il problema?Papu ha scritto:Ma c'è la possibilità di vedere per esempio alle 11 la replica integrale del GP? L'altra volta l'ho registrata su RAI1 analogico e c'è stata al pelo.
dado88 ha scritto:E sky continua con i maledetti superspot. Oggi nelle prove libere sono spuntati. Da stasera mi metto a pregrare e sperare che questo non accade domenica per la gara
Il problema purtroppo è di chi trasmette il feed dal Brasile a Sky. Mi sa che hanno toppato la scelta del fornitorepietro89 ha scritto:scusate la domanda un pò sciocca: ma non notate che le immagini del p si vedano un pò strane, magari sky non c'entra, però per esempio le pubblicità sullo sfondo si vedono doppie e un pò sfuocate quando la telecamera si muove...effetto ottico?
Sai che io non ho visto il problema del fucsiarmk ha scritto:Avete notato la tonalità del rosso chiaro con alcune telecamere? Diventa fucsia!![]()
Ad esempio c'è la telecamera sull'uscita della pitlane che ha questo problema e il semaforo rosso è fucsia, gli sponsor della McLaren sono fucsia e (tragedia) la Ferrari è fucsia!![]()
E questo non è un problema di Sky, infatti è presente anche sul feed HD.
Magari ci arrivassi a 43Wrmk ha scritto:[...]
PS
Su 43W c'era il meraviglioso feed di Sky Sport in 16:9 a 16 o 20Mbps (non ricordo con precisione) in MPEG-2, ho visto lì le qualifiche e l'immagine era spettacolare.