Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Lituania e Russia vincono le rispettive semifinali e vengono inseriti nel girone del Dream Team mentre la vincente della finale per il 3° posto sarà inserito nel girone B con la Spagna.
Villans'88 ha scritto:Phelps cosa ne pensi delle convocazioni del Dream Team?strada spianata fino all'oro oppure avranno qualche difficoltà ad imporsi sul resto del mondo?
phelps ha scritto:non mi risulta......a quanto ne so, alla fine di NGR-DOM ci sarà un sorteggio per decidere la collocazione delle 3 qualificate nei gruppi del Torneo Olimpico...
![]()
![]()
Riporto dal sito ufficiale Fiba.com...
"Russia and Lithuania won their Semi-Finals at the OQT on Saturday to seal places in London.
Nigeria will take on the Dominican Republic in a fight for the last spot at the Olympics.
The teams will then be drawn into the two groups in London."
Villans'88 ha scritto:Io invece mi baso dal sito ufficiale di Londra che indica QT1 e QT2 nel gruppo del Dream Team
http://www.london2012.com/basketball/event/men/
phelps ha scritto:sì, ma quelle posizioni (QT1, QT2, QT3) non corrispondono alla classifica finale del torneo di qualificazione (anche perchè la finale non si gioca affatto...![]()
), bensì all'esito del sorteggio che avverrà dopo la partita di questa sera (del resto, lo stesso è avvenuto per le donne la scorsa settimana, quando, con 5 qualificazioni in palio, non si sono giocate nemmeno le semifinali, ma solo il gironcino 5./8. posto
)...
![]()
dado88 ha scritto:Credo anch'io che gli USA Team non avranno grosse difficoltà a vincere il torneo...ieri sera la Nigeria stava per mettere in difficoltà la Russia e adesso spero tanto che questa sera si qualificano per Londra![]()
ma quindi hanno fatto i sorteggi??phelps ha scritto:e questo è il calendario completo e definitivo del Torneo di Basket Maschile...
http://www.fiba.com/downloads/fe/2012/OLY/Draw-competition-schedule-OG-Men.pdf
agostino31 ha scritto:ma quindi hanno fatto i sorteggi??![]()
alex89 ha scritto:Di media come andiamo???
Quanti eravamo in numero e nelle discipline, nella passate edizioni???
alex89 ha scritto:Di media come andiamo???
Quanti eravamo in numero e nelle discipline, nella passate edizioni???