Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wiel ha scritto:Se il prezzo da pagare per avere una lega più equilibrata, dove TUTTE le franchigie possano realmente competere(e non le solite 4-5 che si possono permettere di buttare milioni di $ a destra e a sinistra ), dove vengano premiate le capacità manageriali e la gestione virtuosa delle società è un anno senza campionato, allora ben venga un anno di stop.
Giustissimo; comunque se salta l'anno, saltano le ultimissime speranze di san antonio e boston, per loro una stagione corta sarebbe l'ideale.Wiel ha scritto:Se il prezzo da pagare per avere una lega più equilibrata, dove TUTTE le franchigie possano realmente competere(e non le solite 4-5 che si possono permettere di buttare milioni di $ a destra e a sinistra ), dove vengano premiate le capacità manageriali e la gestione virtuosa delle società è un anno senza campionato, allora ben venga un anno di stop.
Al massimo ci butteremo sul college basket che quest'anno promette bene![]()
infattiWiel ha scritto:Se il prezzo da pagare per avere una lega più equilibrata, dove TUTTE le franchigie possano realmente competere(e non le solite 4-5 che si possono permettere di buttare milioni di $ a destra e a sinistra ), dove vengano premiate le capacità manageriali e la gestione virtuosa delle società è un anno senza campionato, allora ben venga un anno di stop.
Al massimo ci butteremo sul college basket che quest'anno promette bene![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Staremo a vedere. Io spero vivamente partano che non vedo l'ora di rivedere i bulls![]()
carme7o ha scritto:Quando finisce questo dannato lockout, ho fame di NBA!!!![]()
L'altra settimana guardavo Milano in Eurolega, che dovrebbe essere la massima espressione del basket dopo l'NBA....Che dire, è completamente un altro sport, quando il play di Milano su una palla rubata, completamente solo sotto il canestro è riuscito a sbagliare, nn una schiacciata ma un banale appoggio
![]()
...mi veniva da piangere
![]()
![]()
kobe ha scritto:Nba altra musica...
ieri il Gallo ha fatto un alley-oop nella gara contro Siena e tutti impazziti.... in una gara Nba se ne vedono a go go![]()
poi sempre Gallinari ha messo a segno un Fade-away, che il telecronista nemmeno ha chiamato tale..... mi veniva da ridere![]()
kobe ha scritto:intanto da quanto leggo ora.... stagione quasi andata.... ennesima offerta rifiutata.
![]()
Mi sembra un po troppo...io direi 80% ricordatevi che è sempre quello che entrambe le parti vogliono che arriva a noi tifosi e non la reale situazione internacarme7o ha scritto:.morale della favola NBA addio per quest'anno al 99%:
veramente gli hanno comunicato un "disclaimer of interest", l'associazione giocatori diventa un mero sindacato, l'NBA non ha più un interlocutore e nessuna trattativa è più possibile perché non c'è più nessuno che possa firmare un accordo lato-giocatori, l'azione legale antitrust mossa dai giocatori come class action contro l'NBA, se portata alle estreme conseguenze, potrebbe comportare non solo l'annullamento (ormai certo, direi) della presente stagione ma ci sono forti rischi che non parta neppure la 2012/13dado88 ha scritto:Mi sembra un po troppo...io direi 80% ricordatevi che è sempre quello che entrambe le parti vogliono che arriva a noi tifosi e non la reale situazione interna
Beppo86 ha scritto:a questo punto, come si comporteranno con i contratti televisivi?ossia, sky ha il contratto fino al 2014 (se non sbaglio) i contratti rimaranno congelati?spostati nel tempo o cos'altro?
ogni contratto ha le sue clausole ma in genere in caso di lockout non viene previsto alcuno slittamento, semplicemente l'acquirente non paga nulla fino a che non si gioca e alla scadenza del contratto si rinegozia tutto da zero (tendenzialmente il prodotto perde molto valore per cui i prezzi si abbassano, oltre ai problemi che in Europa sorgeranno dalla sentenza della Corte di Giustizia...)Beppo86 ha scritto:a questo punto, come si comporteranno con i contratti televisivi?ossia, sky ha il contratto fino al 2014 (se non sbaglio) i contratti rimaranno congelati?spostati nel tempo o cos'altro?