[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sara' negativa addio NBA 2011-12. Con ripercussioni economiche per i giocatori( son contento) e per l economia e indotto in Usa ( mi dispiace ) per gli owners se la ridono e risparmiano.

Se il prezzo da pagare per avere una lega più equilibrata, dove TUTTE le franchigie possano realmente competere(e non le solite 4-5 che si possono permettere di buttare milioni di $ a destra e a sinistra ), dove vengano premiate le capacità manageriali e la gestione virtuosa delle società è un anno senza campionato, allora ben venga un anno di stop.

Al massimo ci butteremo sul college basket che quest'anno promette bene :D

Wiel ha scritto:
Se il prezzo da pagare per avere una lega più equilibrata, dove TUTTE le franchigie possano realmente competere(e non le solite 4-5 che si possono permettere di buttare milioni di $ a destra e a sinistra ), dove vengano premiate le capacità manageriali e la gestione virtuosa delle società è un anno senza campionato, allora ben venga un anno di stop.

Concordo pienamente
Il talento deve essere distribuito meglio nella Lega

Wiel ha scritto:

Giustissimo; comunque se salta l'anno, saltano le ultimissime speranze di san antonio e boston, per loro una stagione corta sarebbe l'ideale.

Wiel ha scritto:

infatti

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Staremo a vedere. Io spero vivamente partano che non vedo l'ora di rivedere i bulls :D

quoto.... troppa attesa per rivedere le gare Nba.

Il college basket anche è interessante.... ma l'Nba ha tutto un altro fascino... soprattutto dopo il finale della scorsa stagione, impronosticabile all'inizio.

speriamo bene.. ma tutto davvero può accadere ormai.

;)

carme7o ha scritto:
Quando finisce questo dannato lockout, ho fame di NBA!!!:mad:

L'altra settimana guardavo Milano in Eurolega, che dovrebbe essere la massima espressione del basket dopo l'NBA....:doubt: Che dire, è completamente un altro sport, quando il play di Milano su una palla rubata, completamente solo sotto il canestro è riuscito a sbagliare, nn una schiacciata ma un banale appoggio:eusa_wall: :eusa_wall: ...mi veniva da piangere :crybaby2: :crybaby2:

Nba altra musica...
ieri il Gallo ha fatto un alley-oop nella gara contro Siena e tutti impazziti.... in una gara Nba se ne vedono a go go :D

poi sempre Gallinari ha messo a segno un Fade-away, che il telecronista nemmeno ha chiamato tale..... mi veniva da ridere ;)

kobe ha scritto:
Nba altra musica...
ieri il Gallo ha fatto un alley-oop nella gara contro Siena e tutti impazziti.... in una gara Nba se ne vedono a go go :D

poi sempre Gallinari ha messo a segno un Fade-away, che il telecronista nemmeno ha chiamato tale..... mi veniva da ridere ;)

In Eurolega di solito si gioca a basket, in NBA una serie di 1 contro 1 e un 1 quarto su 4 a sera....

kobe ha scritto:
intanto da quanto leggo ora.... stagione quasi andata.... ennesima offerta rifiutata.

:icon_cool:

Non solo, quasi certo lo scioglimento del sindacato dei giocatori e tutto in mano agli avvocati per intentare causa alla Lega...morale della favola NBA addio per quest'anno al 99%:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

carme7o ha scritto:
.morale della favola NBA addio per quest'anno al 99%:
Mi sembra un po troppo...io direi 80% ricordatevi che è sempre quello che entrambe le parti vogliono che arriva a noi tifosi e non la reale situazione interna

dado88 ha scritto:
Mi sembra un po troppo...io direi 80% ricordatevi che è sempre quello che entrambe le parti vogliono che arriva a noi tifosi e non la reale situazione interna
veramente gli hanno comunicato un "disclaimer of interest", l'associazione giocatori diventa un mero sindacato, l'NBA non ha più un interlocutore e nessuna trattativa è più possibile perché non c'è più nessuno che possa firmare un accordo lato-giocatori, l'azione legale antitrust mossa dai giocatori come class action contro l'NBA, se portata alle estreme conseguenze, potrebbe comportare non solo l'annullamento (ormai certo, direi) della presente stagione ma ci sono forti rischi che non parta neppure la 2012/13

a questo punto, come si comporteranno con i contratti televisivi?ossia, sky ha il contratto fino al 2014 (se non sbaglio) i contratti rimaranno congelati?spostati nel tempo o cos'altro?

Beppo86 ha scritto:
a questo punto, come si comporteranno con i contratti televisivi?ossia, sky ha il contratto fino al 2014 (se non sbaglio) i contratti rimaranno congelati?spostati nel tempo o cos'altro?

Sky ha il contratto fino al 2013 con la NBA...il lockout è uno dei motivi per cui Sky ci ha messo tanto tempo prima di firmarlo quel contratto e adesso i fatti purtroppo gli danno ragione...situazione simile a quella NHL nel 2005 quando la stagione fu annullata e Sky non trasmise più Hockey fino all'arrivo di ESPNA

Beppo86 ha scritto:
ogni contratto ha le sue clausole ma in genere in caso di lockout non viene previsto alcuno slittamento, semplicemente l'acquirente non paga nulla fino a che non si gioca e alla scadenza del contratto si rinegozia tutto da zero (tendenzialmente il prodotto perde molto valore per cui i prezzi si abbassano, oltre ai problemi che in Europa sorgeranno dalla sentenza della Corte di Giustizia...)

Quelli delle tv USA prevedono lo stesso il pagamento con rimborso in comode rate appena si riparte.

grazie per le info...ma non credo che si ripeterà quanto successo con l'nhl...l'nba da noi ha molto più appeal che l'hockey ;)

Per adesso è solo una minaccia di andare in tribunale...ancora non è stato reso nulla di ufficiale e ovviamente quando lo sarà allora veramente la stagione non partirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso