[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla penultima Napoli e juve in contemporanea

Dovrebbero però anche prevedere di far giocare Napoli e Roma o Roma e Inter insieme se restano aperte lotta per 2' o 3' posto

Se la memoria non mi inganna l'obbligo di contemporaneità è previsto per la sola ultima giornata (forse anche per la penultima ma non ne sono sicuro).
Ad oggi c'è un distacco di 6 punti tra le prime quattro posizioni, se si manterrà un distacco analogo anche dopo il turno infrasettimanale della prossima settimana non ci sarà alcuna modifica ed anzi potrebbe pure essere tolta la contemporaneità a Juve e Napoli alla 37^.

Se viceversa dopo il prossimo turno infrasettimanale i distacchi dovessero essere invece molto cambiati, con margini di 3 punti o inferiori si potrebbe forse far qualcosa.

Fatta questa premessa, secondo me ci sono zero chance che cambi il calendario della 37^ giornata, quello dell'ultima invece è ancora da definire.

Il problema non è la contemporaneità delle prime, ma soprattutto anche delle altre, per dire se napoli e Juve devono giocare insieme, deve farlo anche il Frosinone che gioca con il napoli con le dirette concorrenti.

SATRED;4877640... insomma come al solito compilare il calendario non è così semplice come si penserebbe...[/QUOTE ha scritto:
Invece si, si complicano la vita in lega. In premier fanno un unico calendario prima e gli è lo fanno andare bene....qua volgiamo sempre accontentare tutti ma alla fine li scontentano soltanto

Quest'anno in Premier, grazie al Leicester, hanno cambiato ciò che avevano già stabilito (spostando partite un paio di giorni prima) facendo così arrabbiare i tifosi (hanno fatto anche uno sciopero del tifo entrando nel secondo tempo)

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Se la memoria non mi inganna l'obbligo di contemporaneità è previsto per la sola ultima giornata (forse anche per la penultima ma non ne sono sicuro).
Ad oggi c'è un distacco di 6 punti tra le prime quattro posizioni, se si manterrà un distacco analogo anche dopo il turno infrasettimanale della prossima settimana non ci sarà alcuna modifica ed anzi potrebbe pure essere tolta la contemporaneità a Juve e Napoli alla 37^.

Se viceversa dopo il prossimo turno infrasettimanale i distacchi dovessero essere invece molto cambiati, con margini di 3 punti o inferiori si potrebbe forse far qualcosa.

Fatta questa premessa, secondo me ci sono zero chance che cambi il calendario della 37^ giornata, quello dell'ultima invece è ancora da definire.

nemmeno l'ultima giornata è in contemporanea

Fanno anche bene ad utilizzare questo sistema, ora basta veramente un niente per disabilitare le smart card e denunciare i proprietari

Su sky calcio club durante la terza parte, io mi fermo sempre alla seconda perchè poi diventa troppo tardi, fanno vedere la top five horror! Come posso fare per recuperare il pezzo che non ho visto ieri e mi sono dimenticato di registrare?

Su sky calcio club durante la terza parte, io mi fermo sempre alla seconda perchè poi diventa troppo tardi, fanno vedere la top five horror! Come posso fare per recuperare il pezzo che non ho visto ieri e mi sono dimenticato di registrare?
c'è la replica della terza parte alle 11.30 sul 206 e alle 13.30 sul 201

Domani sera finite le partite su SkySport1 va in onda Sky Calcio Show o Sky Calcio Club? Caressa sarà in studio o in telecronaca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso