qwerty73
Digital-Forum Junior
Spett. Agcom,
....Cordiali saluti,
[/B]
l'AGCOM non ha competenza, bisogna fare la segnalazione a AGCM
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spett. Agcom,
....Cordiali saluti,
[/B]
un'amica mi ha appena confermato che ha telefonato per avere conferme e gli hanno detto che per lei il ticket serie B è gratis perchè ha rinnovato il calcio entro il 30 maggio e ha riposto al messaggio pubblicitario, l'operatore gli ha anche detto che tutti coloro comunque che hanno riconfermato il calcio hanno il ticket gratis.
un'amica mi ha appena confermato che ha telefonato per avere conferme e gli hanno detto che per lei il ticket serie B è gratis perchè ha rinnovato il calcio entro il 30 maggio e ha riposto al messaggio pubblicitario, l'operatore gli ha anche detto che tutti coloro comunque che hanno riconfermato il calcio hanno il ticket gratis.
Che vuol dire riconfermare/rinnovare il pacco Calcio entro il 30 maggio? Non capisco
Comunque stavo pensando, come abbiamo fatto con i Loghi Cinema e i bug FW dei decoder e abbiamo avuto risposta, di mandare tre petizioni singole a Sky, AGCM e AdiConsum per presa visione, se le fate singolarmente ok, se si fa in gruppo è necessaria la lista dei nominati e codici clienti.
non saprei cosa dirti, fatto sta chwe alcuni la serie B gratis ce l'hanno, può essere che siano offerte personalizzate io ti riporto cosa m iriferiscono per notizia.
per quanto riguarda il gruppo dei protestatori... io ci sono.
non vedo cos'abbiano altre squadre come Avellino, Latina etc. rispetto alla Reggina, perchè io dovrei pagare 99 euro e loro averlo gratis?
dopo 12 anni m isa che gli presento la disdetta immediata per discriminazione![]()
Che vuol dire riconfermare/rinnovare il pacco Calcio entro il 30 maggio? Non capisco
Comunque stavo pensando, come abbiamo fatto con i Loghi Cinema e i bug FW dei decoder e abbiamo avuto risposta, di mandare tre petizioni singole a Sky, AGCM e AdiConsum per presa visione, se le fate singolarmente ok, se si fa in gruppo è necessaria la lista dei nominati e codici clienti.
Chiamato Sky e confermo che mi hanno attivato la free vision sul Palermo senza pagare un centesimo, mi è arrivata subito dopo la conferma via mail dove ho notato l'aggiornamento al nuovo listino.
Su questo hai ragione, mi viene da pensare che forse solo queste squadre hanno raggiunto un accordo con sky. Mio modesto parere.
Credo che gli abbonati allo stadio del Trapani Calcio potranno avere gratuitamente il ticket Serie B. Sto cercando di capire meglio... ho pure il numero verde.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
come è uscita questa notizia? facci sapere poi..penso che valga anche per le altre 3 aderenti alla free vision a questo punto, se fosse vera la promozione
Dubito che sia vera, comunque europa 7 scontava di 40 euro (100 invece di 140) se ricordo bene l'abbonamento alla pay tv per gli abbonati allo stadio .A 'sto punto possono regalare anche la maglietta ufficiale della squadra no? Così i tifosi delle altre 18 stanno sempre più allegri.
Credo che gli abbonati allo stadio del Trapani Calcio potranno avere gratuitamente il ticket Serie B. Sto cercando di capire meglio... ho pure il numero verde.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
l'AGCOM non ha competenza, bisogna fare la segnalazione a AGCM![]()