[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un'amica mi ha appena confermato che ha telefonato per avere conferme e gli hanno detto che per lei il ticket serie B è gratis perchè ha rinnovato il calcio entro il 30 maggio e ha riposto al messaggio pubblicitario, l'operatore gli ha anche detto che tutti coloro comunque che hanno riconfermato il calcio hanno il ticket gratis.

Che vuol dire riconfermare/rinnovare il pacco Calcio entro il 30 maggio? Non capisco ;)

Comunque stavo pensando, come abbiamo fatto con i Loghi Cinema e i bug FW dei decoder e abbiamo avuto risposta, di mandare tre petizioni singole a Sky, AGCM e AdiConsum per presa visione, se le fate singolarmente ok, se si fa in gruppo è necessaria la lista dei nominati e codici clienti.

un'amica mi ha appena confermato che ha telefonato per avere conferme e gli hanno detto che per lei il ticket serie B è gratis perchè ha rinnovato il calcio entro il 30 maggio e ha riposto al messaggio pubblicitario, l'operatore gli ha anche detto che tutti coloro comunque che hanno riconfermato il calcio hanno il ticket gratis.

che vuol dire scusa che hanno confermato il pack calcio?

Che vuol dire riconfermare/rinnovare il pacco Calcio entro il 30 maggio? Non capisco ;)

Comunque stavo pensando, come abbiamo fatto con i Loghi Cinema e i bug FW dei decoder e abbiamo avuto risposta, di mandare tre petizioni singole a Sky, AGCM e AdiConsum per presa visione, se le fate singolarmente ok, se si fa in gruppo è necessaria la lista dei nominati e codici clienti.

non saprei cosa dirti, fatto sta chwe alcuni la serie B gratis ce l'hanno, può essere che siano offerte personalizzate io ti riporto cosa m iriferiscono per notizia.

per quanto riguarda il gruppo dei protestatori... io ci sono.
non vedo cos'abbiano altre squadre come Avellino, Latina etc. rispetto alla Reggina, perchè io dovrei pagare 99 euro e loro averlo gratis?

dopo 12 anni m isa che gli presento la disdetta immediata per discriminazione :p

Comparso anche a me oggi il ticket Serie B a 99 euro. Vecchio listino che a settembre passerà a nuovo.

Chiamato Sky e confermo che mi hanno attivato la free vision sul Palermo senza pagare un centesimo, mi è arrivata subito dopo la conferma via mail dove ho notato l'aggiornamento al nuovo listino.

non saprei cosa dirti, fatto sta chwe alcuni la serie B gratis ce l'hanno, può essere che siano offerte personalizzate io ti riporto cosa m iriferiscono per notizia.

per quanto riguarda il gruppo dei protestatori... io ci sono.
non vedo cos'abbiano altre squadre come Avellino, Latina etc. rispetto alla Reggina, perchè io dovrei pagare 99 euro e loro averlo gratis?

dopo 12 anni m isa che gli presento la disdetta immediata per discriminazione :p

Su questo hai ragione, mi viene da pensare che forse solo queste squadre hanno raggiunto un accordo con sky. Mio modesto parere.

Credo che gli abbonati allo stadio del Trapani Calcio potranno avere gratuitamente il ticket Serie B. Sto cercando di capire meglio... ho pure il numero verde.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

se ben ricordo alcuni mi hanno riferito che a maggio arrivò il messaggio sul decoder che li invitava a chiamare un numero verde per vedere la B gratuitamente. Era il periodo in cui nemmeno si dava peso a ciò dato che la B era stata pubblicizzata per tutti nel pack calcio. Vi farò sapere come è andata a finire..perchè un conoscente chiamò per farsela attivare.

scusate se ho capito bene la serie B ritorna ad essere un ticket?sul sito mi è apparso il ticket.....io ricordo benissimo che neanche un mese fà affermavano su skysport24 con messaggi eloquenti che la serie B passava sul pack calcio...ora xkè cè il nuovo canale fox sport hanno rimesso la serie B col ticket!!!mica fessi...

Su questo hai ragione, mi viene da pensare che forse solo queste squadre hanno raggiunto un accordo con sky. Mio modesto parere.

No, i diritti sono di Lega... Si è trattato principalmente di mettere il Palermo.

Qui a Pescara la gente sta convintissima di vedere la B con Calcio. Tra un po' ci sarà la gente sui tetti che stacca le parabole. E pensare che bastava non promettere nulla...

Credo che gli abbonati allo stadio del Trapani Calcio potranno avere gratuitamente il ticket Serie B. Sto cercando di capire meglio... ho pure il numero verde.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

come è uscita questa notizia? facci sapere poi..penso che valga anche per le altre 3 aderenti alla free vision a questo punto, se fosse vera la promozione

come è uscita questa notizia? facci sapere poi..penso che valga anche per le altre 3 aderenti alla free vision a questo punto, se fosse vera la promozione

A 'sto punto possono regalare anche la maglietta ufficiale della squadra no? Così i tifosi delle altre 18 stanno sempre più allegri.

Ma leggevo che a qualcuno hanno regalato il ticket...è possibile?...E con quali criteri?

A 'sto punto possono regalare anche la maglietta ufficiale della squadra no? Così i tifosi delle altre 18 stanno sempre più allegri.
Dubito che sia vera, comunque europa 7 scontava di 40 euro (100 invece di 140) se ricordo bene l'abbonamento alla pay tv per gli abbonati allo stadio .
Potrebbero aver copiato la promozione?

una cosa sky sarà costretta a farla secondo me : dovrà dare piu spazio alla B nel pacchetto calcio .
3 gare su 11 le deve garantire dando poco spazio alle 4 free vision (anticipo del venerdi, gara pomeridiana, diretta gol del sabato e posticipo del lunedi).
lasciarne solo 1 dopo quanto promesso sa proprio di figura di m.....a colossale (no che non l'abbia già fatta)

Ultima modifica:
l'AGCOM non ha competenza, bisogna fare la segnalazione a AGCM ;)

Che io sappia hanno entrambe competenza. Cito dallo statuto AGCOM:

"Nel settore dell’audiovisivo la garanzia degli utenti si traduce essenzialmente nella salvaguardia del pluralismo informativo: l’Autorità ha elaborato un complesso sistema di monitoraggio che, con l’ausilio di esperti e centri specializzati nella rilevazione dei dati, consente un controllo, 24 ore su 24, di tutte le trasmissioni televisive nazionali e un tempestivo intervento nel caso di violazioni delle norme di legge in materia di pubblicità, obblighi di programmazione, pluralismo politico e sociale, tutela dei minori.
In materia di pubblicità e di par condicio elettorale, l’Autorità ha provveduto a emanare i regolamenti attuativi delle disposizioni di legge."

Non si riferisce esattamente al caso nostro, ma non si sa mai. Proprio per il fatto che Sky non è ben vista a livello politico. E comunque, non cambia la mia opinione che far multare Sky lascia, per noi, il tempo che trova. Anzi, la multa ce la ritroviamo a listino l'anno prossimo.

Vergogna, anche da me oggi ticket serie b acquistabile a 99 euro; scritta altra mail di protesta; a questo punto è necessario scrivere all'AGCOM, quanto meno, questi buffoni prendono la multa!

idem anche per me! Ma una volta attivata la free vision non dovrebbe apparire nel fai da te?mi è arrivata solo la mail di conferma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso