[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
ha fatto buonissimi ascolti,sopratutto il superbowl :)

Il superbowl,ma la regular season come tappabuchi ne dubito...cioè la replica alle 9: 30 del mattino ki la guarda???

è assolutamente impossibile che esna arrivi in hd,non c'è in nessuna pay tv europea se non in skyuk.Nessuna partita nfl andrà su sky come ormai vedo ridotte al lumicino le speranze di avere la versione di espna con la nfl.

ragazzi i osullo sky life ho visto fin oad ora solo errori di orari o di cambiamento di programmazione, mi resta difficile pensare che uno sbagli a mettere una cosa de ltipo:
" A settembre riparte la stagione dei giganti della nfl ed espn america trasmette per la prima volta in italia il campionato statunitense. appuntamento da venerdi 11 alle 2.30."

non penso che si possa sbagliare cosi palesemente.

advanced85 ha scritto:
ragazzi i osullo sky life ho visto fin oad ora solo errori di orari o di cambiamento di programmazione, mi resta difficile pensare che uno sbagli a mettere una cosa de ltipo:
" A settembre riparte la stagione dei giganti della nfl ed espn america trasmette per la prima volta in italia il campionato statunitense. appuntamento da venerdi 11 alle 2.30."

non penso che si possa sbagliare cosi palesemente.

hai ragione,ma ormai non mi meraviglio più di niente anche se sarebbe clamoroso.

fabcat ha scritto:
è assolutamente impossibile che esna arrivi in hd,non c'è in nessuna pay tv europea se non in skyuk.Nessuna partita nfl andrà su sky come ormai vedo ridotte al lumicino le speranze di avere la versione di espna con la nfl.

Già, un po' come la Liga spagnola...

Che il cambio di versione di ESPNA avvenga il primo del mese? Anche perchè che senso avrebbe farlo l'11? o lo fai subito o non lo fai più. Almeno che non sia in ballo altro denaro in quanto se parte l'1 settembre andrebbero in onda partite della pre-season... Aspetto fiducioso martedi prossimo ;)

Sperare non costa nulla. Fa un pò più in****are quando le cose non vanno come vorremmo. Aspettiamo. Non è che siamo al fronte quà!

GammaOmega ha scritto:
Che il sogno si avvera !!!!:D :D :D :D
Del resto "aspetta e spera" sono le stesse parole che, fino a qualche giorno fa, diceva a chi voleva e attendeva la Liga su Sky:evil5:
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

noel77 ha scritto:
Che il cambio di versione di ESPNA avvenga il primo del mese? Anche perchè che senso avrebbe farlo l'11? o lo fai subito o non lo fai più. Almeno che non sia in ballo altro denaro in quanto se parte l'1 settembre andrebbero in onda partite della pre-season... Aspetto fiducioso martedi prossimo ;)
pensavo proprio questo! eppoi è poco probabile che sky faccia uno spam televusivo con l'nfl x trovare più clienti... per una cosa così sceglierebbe una cosa ke "tira" di + come l'ennesimo campionato di calcio estero quindi io ci credo!
Sandro :icon_cool:

Però a pensarci bene NASN iniziò dopo qualche giorno in Aprile e non il primo del mese. Niente di strano se lo switch avvenisse proprio per l'inizio della stagione NFL. Ma è solo una teoria che si collega con l'ottimismo. Se non è martedì sarò per l'opening day. Deve essere per l'opening day!! :icon_twisted:

scatolo ha scritto:
pensavo proprio questo! eppoi è poco probabile che sky faccia uno spam televusivo con l'nfl x trovare più clienti... per una cosa così sceglierebbe una cosa ke "tira" di + come l'ennesimo campionato di calcio estero quindi io ci credo!
Sandro :icon_cool:
Se sky acquista un evento (anche solo in parte) lo avrebbe pubblicizzato.
E se non acquista non può trasmettere.
gigio82 ha scritto:
Del resto "aspetta e spera" sono le stesse parole che, fino a qualche giorno fa, diceva a chi voleva e attendeva la Liga su Sky:evil5:
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
L'esempio della liga c'entra poco perchè li sky doveva soltanto rinnovare e finche non lo ha fatto non poteva pubblicizzarlo.
Lo sky life viene stampato a fine luglio inizio agosto e da allora non si è avuta neanche la più piccola notizia in merito.
Considerando che sky avrebbe quindi acquistato questi diritti prima della pubblicazione dello sky life.
Credo che le uniche che possano trasmettere su espn america siano quelle non coperte dai diritti di rai e dhalia.

noel77 ha scritto:

Ho dato un'occhiata alla programmazione di espn america del 1/9 sull'epg e sembra ancora quella della versione inglese

Rocky80 ha scritto:
Se sky acquista un evento (anche solo in parte) lo avrebbe pubblicizzato.
E se non acquista non può trasmettere.

a parte eventi importantissimi, ultimamente sky non fa mai così, in particolare per eventi di nicchia come l'nfl trasmessa in sola lingua inglese.

basta ricordare nasn, che dopo mesi di rumors fu annunciata ufficialmente solo 1-2 giorni prima

Gisko77 ha scritto:
Ho dato un'occhiata alla programmazione di espn america del 1/9 sull'epg e sembra ancora quella della versione inglese

L'EPG è lo strumento meno affidabile a riguardo... se ti ricordi i pasticci del primo giorno... ;)

fabio78 ha scritto:
L'EPG è lo strumento meno affidabile a riguardo... se ti ricordi i pasticci del primo giorno... ;)

Il primo giorno nella EPG di NASN c'era indicata la programmazione della versione completa: ricordo la delusione quando andai a vedere la registrazione impostata sul MySky delle prime puntate di Total Access annunciate disponibili, e mi ritrovai un programma che con il football non ci incastrava niente.
Per inciso, interpellati per email, anche a me il Contatta Sky ha confermato che, mentre sugli Sky Sport non si vedra' NFL (quindi niente HD), "alcuni incontri verranno trasmessi sul canale 213 ESPN America"

Se poi quest'anno ci fossero i Total Access e tutti gli annessi e connessi.... mi rifarei finalmente della delusione provata quel giorno!

Chissà... per questo è inutile chiedere al call center, non resta che aspettare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso