Gpp ha scritto:c'è comunque modo e modo di dire le cose..
Esatto, ma c'è anche modo e modo per capirle.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:c'è comunque modo e modo di dire le cose..
non credo che si terranno tutti i soldi in tasca,gli abbonati sono inferociti in questo periodo...sawyer83 ha scritto:seriamente??
piuttosto che regalarsi a sportitalia proveranno la via skysawyer83 ha scritto:secondo me mlb e nhl hanno altissime possibilità di non essere trasmesse,nfl qualche piccola speranza ma inutile illudersi.
agostino31 ha scritto:non credo che si terranno tutti i soldi in tasca,gli abbonati sono inferociti in questo periodo...
piuttosto che regalarsi a sportitalia proveranno la via sky![]()
Credo che dovrò affidarmi a mezzi alternativi (per fortuna che ho appena cambiato computer...)dado88 ha scritto:Ancora più brutto per gli appassionati di Baseball che non vedranno la fine della stagione![]()
Young 8 ha scritto:Provo per l'ultima volta sperando che qualcuno sia in grado di leggere......
MLB
2006: SKY a fine anno molla
2007: NESSUNO le ha viste (le partite) in Italia
2008: NASN
domy80 ha scritto:Azz.
amico phelps stringiamoci in un abbraccio virtuale e versiamo lacrime amare![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:secondo me mlb e nhl hanno altissime possibilità di non essere trasmesse
phelps ha scritto:mi permetto di correggerti (parzialmente)...le World Series 2007 (almeno quelle) furono trasmesse dalla Rai...![]()
![]()
phelps ha scritto:mi permetto di correggerti (parzialmente)...le World Series 2007 (almeno quelle) furono trasmesse dalla Rai...![]()
![]()
tanto io non mi arrendo...![]()
...ho già da parte il "malloppo" necessario alla sostituzione del pack Sport di Sky...
![]()
![]()
![]()
vista la gestione dei diritti internazionali della NHL che sta facendo AMI/Medge (che, ricordo, ha ancora 3 anni di licenza per negoziare per conto della NHL stessa), escludo che Sky Italia possa trovare un accordo con "quelli là" (anche se ovviamente spero sempre di sbagliarmi alla grande)...
![]()
![]()
![]()
sarei veramente sorpreso di rivedere in tempi non dico brevi, ma anche medio-lunghi la NHL sui canali SkySport in ogni caso...![]()
la MLB, però, segue una politica "globale" molto diversa...molto più amichevole nei confronti dei Paesi interessati al loro prodotto nonostante il Baseball sia da quelle parti poco popolare...insomma, se arrivasse a "regalare" un rinnovo "in corsa" a Sky, pur di non perdere completamente la base dei fans Italiani, non sarebbe così incredibile (vedi già la diversa gestione del servizio on-line, con una parte non trascurabile gratuita - incluso l'imminente World Baseball Classic - e prezzi mediamente più bassi delle altre leghe Pro USA)...![]()
Vero, con al commento il mitico (si fa per dire) trio De Luca-Mangini-Lucchiniphelps ha scritto:mi permetto di correggerti (parzialmente)...le World Series 2007 (almeno quelle) furono trasmesse dalla Rai...![]()
![]()
Ovviamente in sintesi il giorno dopo, con Lucchini che faceva il brillante facendo credere di essere in grado di leggere le situazioni, quando in realtà si era informato sul risultato prima di andare in onda.Young 8 ha scritto:in diretta ?
gigio82 ha scritto:Ovviamente in sintesi il giorno dopo, con Lucchini che faceva il brillante facendo credere di essere in grado di leggere le situazioni, quando in realtà si era informato sul risultato prima di andare in onda.
![]()
la MLB, però, segue una politica "globale" molto diversa...molto più amichevole nei confronti dei Paesi interessati al loro prodotto nonostante il Baseball sia da quelle parti poco popolare...insomma, se arrivasse a "regalare" un rinnovo "in corsa" a Sky, pur di non perdere completamente la base dei fans Italiani, non sarebbe così incredibile (vedi già la diversa gestione del servizio on-line, con una parte non trascurabile gratuita - incluso l'imminente World Baseball Classic - e prezzi mediamente più bassi delle altre leghe Pro USA)...![]()
E il chiusore? dove lo mettiamo il mitico chiusorejishin75 ha scritto:Le mitiche World Series della RAI. "Hai visto il colore dello sputo di Francona? E' chiaramente tabacco!" o "a Fenway Park si gioca di rimbalzo come all'oratorio" Ecco, roba da oratorio, ma almeno le avevamo viste.![]()
![]()
massimomarcello ha scritto:Programma Settimanale Sport Americani Su ESPN America HD E Sky Sport HD
Da Lunedi 25 Febbraio A Domenica 03 Marzo
:hat40: Ultimo Aggiornamento 27 Febbraio :hat40:
WORLD BASEBALL CLASSIC 2013 [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario]
Venerdi 01
05.30 Diretta: Australia VS Chinese Taipei
Sabato 02
11.00 Diretta: Japan VS Brazil
22.00 Differita: Korea VS Netherlands
Domenica 03
07.30 Diretta: Netherlands VS Chinese Taipei
11.00 Diretta: China VS Japan
04.30 Differita: Cuba VS Brazil
phelps ha scritto:se la tua connessione lo consente, MLB.tv e NHL GCL arrivano fino a 720p @ 3000 Kb/s...![]()
esperienza personale (del 2012)...
per il Baseball, la resa è più che buona e, in genere, il servizio è stabile anche nei momenti più "caldi"...per la NHL, invece, ho già spiegato alcuni "problemi" qualche post più indietro...a quello bisogna aggiungere che lo streaming (che è di tipo "adaptive" e non si può forzare sempre e comunque la massima velocità di esercizio, solo scegliere l'opzione "massima qualità disponibile") è regolato in modo troppo sensibile, così, al minimo "impasse" della (nostra) connessione internet, la qualità si abbassa automaticamente ad un livello inferiore...nei momenti di massima congestione del traffico (sulle nostre linee, non in USA) questo fattore diventa piuttosto snervante...![]()
![]()
![]()
Gisko77 ha scritto:Edit: lo so che in questo caso non è una responsabilità diretta di sky, lo diventerà se non correranno ai ripari comprando i diritti loro...
Ricordo che, ai tempi sono stato (e lascio la modestia a parte) il più sicuro e convinto fino al midollo dell'approdo in HD del canale, solo derivante dalla fiducia e dalla speranza in quanto fonti certe non ne avevo, e molti mi davano per fusoandy83 ha scritto:mi dispiace molto della chiusura.. ma avendo disponibilità economiche in + sperando che la xbox si prenda pure la nfl o anche no pazienza non mi mancherà + di tanto... + posto x altro o x un canale USA HD di sky sport 24/24