[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Biramarro ha scritto:
Pegli
se la Nfl fa' buoni ascolti non vedo perchè sky non debba rinnovare il contratto
x l'abbonato (a parte la trasmissione in italiano, hd e 16:9 ) non cambia se la trasmettono sui canali sky sport o su nasn

Come non fa differenza??
Oggi un Lituano si poteva vedere qualche ora di programmi dedicati alla NFL.. un'italiano zero! Per non parlare del DOPPIO delle partite ogni settimana!!
Accidenti se fa differenza!!!

Biramarro ha scritto:
x sky si perchè se la nfl fa audience e va sui suoi canali intasca dei bei soldini sulla pubblicita' cosa che non avviene sulla pubblicita' di canali non suoi come nasn, eurosport, nuvolari ecc..

Ecco, questa invece è un'obiezione sensatissima (non sapevo della raccolta pubblicitaria separata per i canali dei vari pacchetti)... quindi per sperare di vedre PIU' football dovremmo.. guardarne MENO per qualche anno?? :) :D

Biramarro ha scritto:
se la nfl fa audience e va sui suoi canali intasca dei bei soldini sulla pubblicita' cosa che non avviene sulla pubblicita' di canali non suoi come nasn, eurosport, nuvolari ecc..

Ho visto quasi tutti i playoff su sky e non ricordo un solo spot commerciale, tutte promo interne a sky.

Ehi, qui pare che tutto sia concentrato sull'NFL e solo sull'NFL.
Ok, 4 dirette o 5 sono meglio di due, pero' non mi pare il caso di lamentarsi!

E' stata coperta una grossa lacuna in ambito sportivo, questo è doveroso ammetterlo e questa copertura per adesso non ci costerà un euro in più.

LA NFL, IMHO, ha una copertura degna già oggi

Ragazzi ricordiamoci com'è eravamo messi 2-3 anni fa: un paio di partite NBA, due notturne NFL, zero baseball, zero hockey.

Se SKY ha valutato che era meglio mantenere l'esclusiva sul football un motivo (anzi, forse più d'uno) c'è!

Sarebbe interessante capire quali a questo punto ;)

Mp1 ha scritto:
Se SKY ha valutato che era meglio mantenere l'esclusiva sul football un motivo (anzi, forse più d'uno) c'è!

onestamente almeno a me i motivi sembrano abbastanza chiari.
NASN per trasmettere l'NFL avrebbe dovuto fare un contratto ad hoc per l'Italia, sky avendo già un contratto valido per altri due anni ha deciso di risparmiare visto che ovviamente se fosse arrivata la versione di NASN completa a sky il canale sarebbe costato di più.

Io sono contento che NASN venga aggiunta al pacco sport senza nessun ulteriore esborso, anche se non mi interessa è sempre un valore aggiunto.
Quello che mi stupisce è l'interesse per questo canale anche se so che la cosa è soggettiva.
L'NBA è trasmessa in modo capillare da SI e SKY, l'NCAA a quanto ho capito rimarrà sulla RAI e l'NFL su SKY.
Insomma, tutto quello che conta è già tutto trasmesso ed io onestamente in tutta la mia vita non ho conosciuto una persona che si fosse lamentata per la non visione del Baseball o dell' NHL.
Come ripeto la notizia della visione di NASN è ottima però alla fine credo che farà felice veramente poche persone, perché questi sport hanno i loro appassionati ma restano pur pochi. Insomma non penso che possa portare nuovi abbonati ma almeno farà felici gli apposionati di sport americani.

Gisko77 ha scritto:
onestamente almeno a me i motivi sembrano abbastanza chiari.
NASN per trasmettere l'NFL avrebbe dovuto fare un contratto ad hoc per l'Italia, sky avendo già un contratto valido per altri due anni ha deciso di risparmiare visto che ovviamente se fosse arrivata la versione di NASN completa a sky il canale sarebbe costato di più.
Ecco, io non sapevo quanti anni rimanevano di contratto a SKY.

Sarà questo, grazie dell'info ;)

Mp1 ha scritto:
Ragazzi ricordiamoci com'è eravamo messi 2-3 anni fa: un paio di partite NBA, due notturne NFL, zero baseball, zero hockey.

Con una telecronaca italiana anche chi non conosce questo sport, magari qualche minuto lo spende per vedere che succede.

Se i cronisti riescono a trasmettere passione magari uno spettatore inizia anche a coinvolgersi direttamente e piano piano potrebbe diventare un nuovo appassionato.

Con la NFL in lingua originale magari una persona che non conosce questa disciplina, nel pieno marasma di riuscire a capire le regole, potrebbe giudicare questa esperienza visiva troppo dispendiosa.... perchè in fondo se si guarda uno sport in tv ci si vuole solo rilassare e godersi lo spettacolo.

Più gente si appassiona alla disciplina, più il movimento cresce.

Guardate un pò l'esplosione dei prodotti WWE.

Quanto vorrei lavorare a Sky, magari nel marketing...:D :D :D

Biramarro ha scritto:
ps. Giskard alla fine ti sei abbonato a sky :5eek::5eek: :De adesso che fai ?? ti abboni anche al pacco sport o resisti :badgrin:
Eheheh, bella domanda ;) Se ci fosse stata la NFL, mi ci sarei buttato subito, ora come ora attendo di vedere il palinsesto e poi valutero'. Intanto ho rinnovato il VIP Pass per l'NCAA March Madness :D

Ossequi,
Giskard

massimo72 ha scritto:
io onestamente in tutta la mia vita non ho conosciuto una persona che si fosse lamentata per la non visione del Baseball o dell' NHL.
Allora sei arrivato nel posto giusto! :D

Ossequi,
Giskard

metalalby ha scritto:
Con una telecronaca italiana anche chi non conosce questo sport, magari qualche minuto lo spende per vedere che succede.

Se i cronisti riescono a trasmettere passione magari uno spettatore inizia anche a coinvolgersi direttamente e piano piano potrebbe diventare un nuovo appassionato.

Con la NFL in lingua originale magari una persona che non conosce questa disciplina, nel pieno marasma di riuscire a capire le regole, potrebbe giudicare questa esperienza visiva troppo dispendiosa.... perchè in fondo se si guarda uno sport in tv ci si vuole solo rilassare e godersi lo spettacolo.

Esatto, facevo pure io questa riflessione: più dirette vanno anche in italiano più possibilità ci sono che il prodotto esca dalla sua nicchia!

Infatti spero che avremo non solo le finali MLB ed NHL commentate in italiano.

metalalby ha scritto:

Propio questo anno per me e stato il primo con il football americano e ancora non riesco a capire sempre quello che succede in campo, infatti quando all'inizio si parlava di NASN io avevo paura di vedere le partite della NFL con il commento in inglese. Solo il basket riesco a vedere in quella maniera :D

massimo72 ha scritto:
Insomma, tutto quello che conta è già tutto trasmesso ed io onestamente in tutta la mia vita non ho conosciuto una persona che si fosse lamentata per la non visione del Baseball o dell' NHL.
Una è qui!
Mi lamento che non veniva trasmesso MLB e NHL!

...

oli70 ha scritto:
Una è qui!
Mi lamento che non veniva trasmesso MLB e NHL!

... e due con me !!!!

p.s.: quando su nasn andranno tutte quelle belle partite di nfl che noi non potremo vedere, voglio vedere in quanti ci lamenteremo ... (vedi new england - indianapolis l'anno scorso ...) ...
p.s.2: cosa trasmetterà nasn come riempitivo quando non trasmetterà le partite nfl (spero football ncaa...) ?

maspero ha scritto:
p.s.2: cosa trasmetterà nasn come riempitivo quando non trasmetterà le partite nfl (spero football ncaa...) ?

in quel periodo a quell'ora per lo più va baseball fino a fine ottobre(fine stagione e playoff) e basket ncaa da novembre in poi

Ultima modifica:
maspero ha scritto:
... e due con me !!!!

ragazzi è chiaro che qui ci sono persone interessate al baseball o al NHL, se non ci fossero in questo post dove le trovo....
dicevo solo che non ne conosco di persona, pur frequentando tante persone anche sportive, al massimo conosco qualcuno interessato al Superbowl.

Gisko77 ha scritto:
in quel periodo a quell'ora per lo più va baseball fino a fine ottobre(fine stagione e playoff) e basket ncaa da novembre in poi

Tra l'altro NASN garantisce TUTTI i PLAYOFF MLB live! (e non ci sono sovrapposizioni di orario!)

StraGulp!

Io mi lamento della mancanza mlb e nhl...e con Nasn problema risolto! Evai!!

Gisko77 ha scritto:
Ho visto quasi tutti i playoff su sky e non ricordo un solo spot commerciale, tutte promo interne a sky.
vero... sky ha fatto un buon lavoro a parte il tifo un po di parte di Leopizzi... ora manca solo qualke big match domenikale su sky.... sono contento anke di rivedere la nhl...
sul sito di nasn metteranno pahgine in italiano? speriamo almeno i programmi...

Scatolo:icon_cool:

Lo sport americano da aprile su sky(manca l'ufficialità)

io sono contentissimo di rivedere la NHL:D :D :D :D magari vorrei vedere anche il calcio(mi sembra che lo trasmettano sulla ESPN:eusa_wall: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso