[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vota e fai votare

Io sto guardando Pardon The Interruption e a me l'audio è perfetto (e ti assicuro che ultimamente sono particolarmente sensibile al problema)...

l'audio fuori sincrono ce l'ho sui canali Sky Cinema, ma lì non sono l'unico (come puoi verificare)

...e adesso già che ci sono, anche un appello al voto:

per la partita del 26 Aprile 2008

VOTA

e fai votare

Atlanta Braves @ New York Mets

azz, ho avuto l'onore di scrivere il post numero 1000 su NASN :)

Ultima modifica:
breakfast.club ha scritto:
Io sto guardando Pardon The Interruption e a me l'audio è perfetto (e ti assicuro che ultimamente sono particolarmente sensibile al problema)...

l'audio fuori sincrono ce l'ho sui canali Sky Cinema, ma lì non sono l'unico (come puoi verificare)

...e adesso già che ci sono, anche un appello al voto:

VOTA

e fai votare

Atlanta Braves @ New York Mets

azz, ho avuto l'onore di scrivere il post numero 1000 su NASN :)

Ho provato ad andare sul sito a votare, ma non ho trovato dove.
Puoi aiutarmi ?

GIOSCO ha scritto:
Martedì 22 Aprile

- ore 04.00 Hockey NHL: Calgary @ San Jose (game 7) -> NASN
replica: 23/4 ore 19.30
Ieri sera, durante la replica di gara-6 di SJS@CGY, e' apparso al primo intervallo pubblicitario il cartello delle dirette dei giorni seguenti, e tra esse c'era indicata gara-7 di cui sopra ... a quel punto chi avesse vinto gara-6 era scontato ... magari uno vorrebbe vedersi la partita senza saperne o intuirne il risultato.
Secondo me, dovrebbero fare un po' piu' di attenzione agli "spoiler". :doubt:

Ossequi,
Giskard

NASN è un canale bellissimo, però se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, manca una come la D'Amico!:D :D :D

le due scelte

oli70 ha scritto:
Ho provato ad andare sul sito a votare, ma non ho trovato dove.
Puoi aiutarmi ?

Nella home page di NASN, in basso a destra c'è uno spazio: NASN VIEWERS' CHOICE POLL e sotto ci sono le due scelte... :evil5:

ho un paio di domande sul NASN VIEWERS' CHOICE POLL
1)che cos'è??????
2)la partita con i voti più alti andrà su nasn???????
3)e solo per l'MLB???
se risponderete ne sarò felice

Bruce61 ha scritto:
NASN è un canale bellissimo, però se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, manca una come la D'Amico!:D :D :D
Se non vuoi che ti venga a linciare io stesso, rimangia quello che hai detto :D :D :D

Vabbè dai, per farmi perdonare di seguito il calendario completo delle semifinali di Conference NHL:icon_rolleyes:
Mi sa che tra Sky Sport e NASN vedremo tutte (o quasi) le partite;)
Prevedo altre notti insonni....sopratutto durante i fine settimana e nei pre-festivi:D

http://www.nhl.com/cup/index.html

Gli orari sono ovviamente locali, da noi compresi tra le + 6 e + 9 ore:icon_rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
Bruce61 ha scritto:
Vabbè dai, per farmi perdonare di seguito il calendario completo delle semifinali di Conference NHL:icon_rolleyes:
Prevedo altre notti insonni....sopratutto durante i fine settimana e nei pre-festivi:D
chi se ne frega se nn sono tutti i PO,basta che c'è tanta NHL per festeggiare:new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :blob1: :blob1: :hat31: :hat31:

Bruce61 ha scritto:
Perdonatisssssssimo:D :D

Ultima modifica di un moderatore:
breakfast.club ha scritto:

Direi che la partita sta stravincendo

ah, lo sai che sa la nostra nasn avesse l'NFL la partita andrebbe in differtita per il draft NFL? :eusa_whistle:

@ Bruce:

ti ho modificato il post perché era esteticamente poco chiaro. L'ho sostituito con il link all'apposita sezione del sito ufficiale :)

Aggiornamenti NASN e SKY Sport:

- SKY

Domani notte, in diretta alle ore 01.30 su SKY Sport 3 (e HD2), andrà in onda gara 1 delle semifinali di Conference di NHL tra Detroit e Colorado.

Giovedì 24 Aprile
ore 01.30 Colorado @ Detroit -> SKY Sport 3 e HD2
replica: 25/4 ore 21.00 (HD1) e ore 24.00 (SS Extra)

- NASN

Questo il programma di domani per i playoff NHL:

Giovedì 24 Aprile
- ore 01.00 Philadelphia @ Montreal -> NASN
replica: 25/4 ore 13.00
- ore 04.00 Colorado @ Detroit -> NASN (differita)
replica: 25/4 ore 19.30

Oggi - ovviamente - nessuna delle due partite in diretta previste andrà in onda, visto che i playoff NHL riprenderanno domani notte :)

breakfast.club appagato

Gisko77 ha scritto:
Direi che la partita sta stravincendo

ah, lo sai che sa la nostra nasn avesse l'NFL la partita andrebbe in differtita per il draft NFL? :eusa_whistle:

il 78,46% dei voti! (speriamo che nessuno parli di brogli :eusa_think: ) ...

Mi dispiace per il draft NFL, ma come appassionato dell'EMMEGIDIBI mi sento alquanto appagato :D

GIOSCO ha scritto:
@ Bruce:

ti ho modificato il post perché era esteticamente poco chiaro. L'ho sostituito con il link all'apposita sezione del sito ufficiale :)

Hai fatto benissimo:D Solo dopo averlo postato mi sono accorto che era una porcata....:icon_rolleyes: :icon_redface:

Secondo me NASN è un canale bellissimo ma ho il sospetto che all'interno di Sky non sia seguitissimo; su un altro Forum ho letto che le partite di hockey su Sky hanno pochissimo audience, sia su Sport3 che su NASN:icon_rolleyes:
Ora mi chiedo che durata ha il contratto tra NASN e SKY? Chi decide se proseguire il rapporto, Sky o NASN? La mia paura per chi non l'avesse capito è che prima o poi mi chiudano il canale....:crybaby2:

Bruce61 ha scritto:
Secondo me NASN è un canale bellissimo ma ho il sospetto che all'interno di Sky non sia seguitissimo; su un altro Forum ho letto che le partite di hockey su Sky hanno pochissimo audience, sia su Sport3 che su NASN:icon_rolleyes:
Ora mi chiedo che durata ha il contratto tra NASN e SKY? Chi decide se proseguire il rapporto, Sky o NASN? La mia paura per chi non l'avesse capito è che prima o poi mi chiudano il canale....:crybaby2:
Niente è eterno, ma preoccuparti ora che NASN è appena partito mi sembra un po' prematuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso