Sky super HD

Oggi la gazzetta dello sport ,pubblicizza il suo canale ddt...." Weekend in hd con volley e basket"...poi però nell'articolo specifica " per questo weekend la qualità delle trasmissioni sarà molto vicina all'hd".
Non c'entra,ma dovevo riportarlo ,oramai la parola hd si usa con facilità.

Ho visto qualche pezzo del GP del Qatar in Super HD, la differenza si vede. Mi aspettavo qualcosa di più ancora.

Io sono abbonato esattamente da un anno e mezzo, giusto per non lasciare niente di intentato ho provato qualche giorno fa a mandare una email al servizio clienti sky chiedendogli sia se avevano informazioni su quanto i contenuti super HD sarebbero stati disponibili anche per gli altri clienti, sia per sapere se si poteva fare uno strappo alla regola e magari farmi vedere un film in super HD nonostante non ne avessi diritto.
Fatto sta che l'altro ieri mi hanno richiamato, e già quando ho sentitio che la telefonata arrivava dal call center in albania mi si è scurito il mondo (non per razzismo, ma onestamente spesso faccio fatica a capire quello che dicono e loro fanno fatica a capire noi, a parte la grande ignoranza che li accomuna con gli operatori in Italia), comunque mi ha iniziato a blaterare qualcosa spiegandomi cos era il super HD (ma chi gliel'ha chiesto???) e mi ha detto semplicemente "basta che vai in solo per te e li trovi per attivare il super HD "(non so chi gli dica di dire str..zate -.-"). Quindi rassegnazione, amen...

Cliente da quasi 10 anni e con pack sport... PERCHÈ A ME SKY NON HA RESO DISPONIBILE IL GP QATAR IN SUPER HD????????????!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo, ma non sopporto il doppio pesismo!! :mad:

Al call center di sky m'hanno detto che devo ricevere l'abilitazione... ma vai a quel paese!

Per caso hai anche il pack cinema e da quanto sei abbonato? telo chiedo per avere un idea sulle varie differenze che sky fà con i suoi clienti.
Sì, dal 2010 con questo abbonamento, mai fatto variazioni. Io credo che bisogna avere il pack Cinema in ogni caso, anche se è un controsenso perchè è un altro genere.

Il comunicato di Sky conferma che serve il pacchetto Cinema per fruire di questi contenuti.

Un doppio grazie a...

1) @Anakin83... Per avermi confermato il mio sospetto ovvero che sky fà preferenza e t'impone di pagare il più possibile!

2) Sky... Perchè nonostante ci siano clienti decennali o quasi e con solo pack sport gli spetterebbe di diritto vedere questa chicca e invece no. Non siam abbastanzi succulenti per spremerci e quindi niente regalino.

Sono d'accordo con voi. I contenuti in Super HD dovrebbero essere collegati ai pacchetti che si possiedono, non al solo pacco Cinema. Così si creano infatti dei controsensi e finisce che un evento sportivo è visibile a chi ha Cinema ma magari non ha Sport, mentre chi ha Sport e non ha Cinema rimane impossibilitato alla visione.

Indietro
Alto Basso