Io sono abbonato esattamente da un anno e mezzo, giusto per non lasciare niente di intentato ho provato qualche giorno fa a mandare una email al servizio clienti sky chiedendogli sia se avevano informazioni su quanto i contenuti super HD sarebbero stati disponibili anche per gli altri clienti, sia per sapere se si poteva fare uno strappo alla regola e magari farmi vedere un film in super HD nonostante non ne avessi diritto.
Fatto sta che l'altro ieri mi hanno richiamato, e già quando ho sentitio che la telefonata arrivava dal call center in albania mi si è scurito il mondo (non per razzismo, ma onestamente spesso faccio fatica a capire quello che dicono e loro fanno fatica a capire noi, a parte la grande ignoranza che li accomuna con gli operatori in Italia), comunque mi ha iniziato a blaterare qualcosa spiegandomi cos era il super HD (ma chi gliel'ha chiesto???) e mi ha detto semplicemente "basta che vai in solo per te e li trovi per attivare il super HD "(non so chi gli dica di dire str..zate -.-"). Quindi rassegnazione, amen...