Sky super HD

Oggi la gazzetta dello sport ,pubblicizza il suo canale ddt...." Weekend in hd con volley e basket"...poi però nell'articolo specifica " per questo weekend la qualità delle trasmissioni sarà molto vicina all'hd".
Non c'entra,ma dovevo riportarlo ,oramai la parola hd si usa con facilità.

Io sono abbonato esattamente da un anno e mezzo, giusto per non lasciare niente di intentato ho provato qualche giorno fa a mandare una email al servizio clienti sky chiedendogli sia se avevano informazioni su quanto i contenuti super HD sarebbero stati disponibili anche per gli altri clienti, sia per sapere se si poteva fare uno strappo alla regola e magari farmi vedere un film in super HD nonostante non ne avessi diritto.
Fatto sta che l'altro ieri mi hanno richiamato, e già quando ho sentitio che la telefonata arrivava dal call center in albania mi si è scurito il mondo (non per razzismo, ma onestamente spesso faccio fatica a capire quello che dicono e loro fanno fatica a capire noi, a parte la grande ignoranza che li accomuna con gli operatori in Italia), comunque mi ha iniziato a blaterare qualcosa spiegandomi cos era il super HD (ma chi gliel'ha chiesto???) e mi ha detto semplicemente "basta che vai in solo per te e li trovi per attivare il super HD "(non so chi gli dica di dire str..zate -.-"). Quindi rassegnazione, amen...

Cliente da quasi 10 anni e con pack sport... PERCHÈ A ME SKY NON HA RESO DISPONIBILE IL GP QATAR IN SUPER HD????????????!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo, ma non sopporto il doppio pesismo!! :mad:

Al call center di sky m'hanno detto che devo ricevere l'abilitazione... ma vai a quel paese!

Per caso hai anche il pack cinema e da quanto sei abbonato? telo chiedo per avere un idea sulle varie differenze che sky fà con i suoi clienti.
Sì, dal 2010 con questo abbonamento, mai fatto variazioni. Io credo che bisogna avere il pack Cinema in ogni caso, anche se è un controsenso perchè è un altro genere.

Il comunicato di Sky conferma che serve il pacchetto Cinema per fruire di questi contenuti.

Un doppio grazie a...

1) @Anakin83... Per avermi confermato il mio sospetto ovvero che sky fà preferenza e t'impone di pagare il più possibile!

2) Sky... Perchè nonostante ci siano clienti decennali o quasi e con solo pack sport gli spetterebbe di diritto vedere questa chicca e invece no. Non siam abbastanzi succulenti per spremerci e quindi niente regalino.

Sono d'accordo con voi. I contenuti in Super HD dovrebbero essere collegati ai pacchetti che si possiedono, non al solo pacco Cinema. Così si creano infatti dei controsensi e finisce che un evento sportivo è visibile a chi ha Cinema ma magari non ha Sport, mentre chi ha Sport e non ha Cinema rimane impossibilitato alla visione.

Indietro
Alto Basso