skyline o sky2012 o ITALIA_87 o ROMA_CAPUT_MUNDI o italytime alias HDitaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo, speriamo che in questo modo si risolve il problema, un grazie ai tempi belli.;)

Di privato in una transazione nel mercatino c'è solo il c/c e il codice iban, il resto è meglio che sia alla luce del sole in quanto capita, e questo è uno dei casi, che ci siano delle incomprensioni di lettura nei pm e da incomprensione a incomprensione non si risolvono alla fine i problemi.

Se si preferisce non far sapere cosa si vende o la propria disponibilità di denaro allora si può tranquillamente evitare di postare inserzioni nel mercatino....

Detto ciò ora siamo nelle fasi conclusive, ancora uno piccolo sforzo.

Grazie;)

.

Quoto in pieno il tuo pensiero Conrad.

Del resto non o capito le caratteristiche del pc se ha HardDsik o no puoi farmi sapere meglio?

Per il pc proseguite nell'apposito 3d.

Skyline hai fatto il bonifico dei 60 euro?
Se cosi fosse ci ridiamo appuntamento per il 20 settembre.

Grazie

.

Perfetto, aspettiamo conferma di scapuzzetta e poi ci diamo appuntamento per il prossimo 20 settembre.

.

Comunque volevo comunicarvi che finita la vendita del pc e effettuato il pagamento a scapuzzetta mi cancellerò da questo forum perchè non approvo che abbia dovuto mettere in piazza i miei problemi in pubblico non credendo alla mia buona fede

Skyline,
visto che in data odierna sei riuscito a vendere il PC, e questo era un presupposto per rimborsare la quota rimanente a scapuzzetta, puoi adesso versare quanto dovuto senza aspettare la data ultima del 20 settembre ?

Lunedi o martedi effettuo il pagamento. Dopo però esigo che siate severi anche con lui per la restituzione del tv

skyline ha scritto:
Dopo però esigo che siate severi anche con lui per la restituzione del tv

assolutamente, non preoccuparti ;)
Come vedi nell'altro thread (skypass) dobbiamo e vogliamo trattare tutti allo stesso modo.
Grazie per la collaborazione skyline.

Non mi è chiaro cosa vuoi vedere, nel senso che non mi sembra ti poni nel giusto modo.

In ogni caso aspettiamo conferma di scapuzzetta e poi tiriamo le file.

Non replichiamo prima della conferma di scapuzzetta.

Grazie

Ho perso tv e 300 euro cosi di un colpo senza che io avessi nemmeno una colpa. Ora sono io che voglio vedere la PROVA CONCRETA del tv rotto. In caso contrario finisce molto male. Poi conrad anche tu ti stai comportando molto male con me. Che vuolò dire attendiamo la conferma??? Io ho tanto di ricevuta fiscale

Piccolo aggiornamento: Ho parlato 5 minuti fa con scapuzzetta e mi sto insospettendo sempre di più perchè ha cominciato a fare storie con la restituzione del tv ed ha cominciato a dire che sono io che ho sbagliato etc etc quando non è assolutamente vero. Ora che vogliamo fare?

a dopo

Lavoro stasera, non ho la possibilita di postare la conferma di pagamento prima delle 19,00-19,30, anche se non ho motivo x dubitare che Skyline non l'abbia fatta, nel frattempo inizio a fare 2 telefonate x sapere della spedizione, a dopo.

Skyline qui nessuno da del disonesto a nessuno (se non c'è motivo) , sei tu che continui a comportarti in maniera non corretta.
Ho chiesto di non replicare fin tanto che scapuzzetta non conferma il bonifico e tu non ti attieni a quanto chiesto, continuo a fare quello che vuoi

metti in dubbio l'imparzialità del moderatore, riporti che ti eliminerai dal forum e continui a postare inserzioni di vendita.

occorre un pò di coerenza!

Ora, ti chiedo per l'ennesima ed ultima volta di aspettare la conferma di scapuzzetta dell'avvenuto accredito dell'importo.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso