SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mio è il modello italiano con scheda europea mi sono già attivato con il centro di assistenza ma latitano....
dite che è solo per questo? eppure ad altri funziona...

VIANELLO_85 ha scritto:
AVVISO AGLI UTENTI

Questa sera Ercolino aprirà un sondaggio sui problemi relativi a Reeboot/Blocchi della Premium Cam HD

Sono invitati a partecipare tutti gli utenti possessori di questa cam, la Premium Cam hd.

Il 3d sarà aperto in DTT commerciale e sarà messo in rilievo.

ERCOLINO ha scritto:
Il sondaggio è stato appena aperto in sez Mediaset Commerciale ,invito tutti gli utenti di votare.
Il sondaggio è Molto Importante ,fidatevi ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=110492

Up :)

Drago120 ha scritto:
il mio è il modello italiano con scheda europea mi sono già attivato con il centro di assistenza ma latitano....
dite che è solo per questo? eppure ad altri funziona...

Quindi hai la val6deuc?

Chiama l'assistenza e fatti cambiare la scheda e mettere il sw corretto.

In sez DTT ricevitori trovi la discussione ufficiale sui Samsung C6000-6500-7000-8000 ,dove avevo spiegato

avevo chiamato ma mi avevano detto che non cambiava niente....
quindi è probabilmente per questo che non la rileva?

Drago120 ha scritto:
avevo chiamato ma mi avevano detto che non cambiava niente....
quindi è probabilmente per questo che non la rileva?

Solo il modello Italiano è certificato con la Cam HD

Se poi hai la versione Val6deuc invece della valdeuc ,la tv non ha neanche l'MHP e quindi non è certificata bollino gold come dovrebbe invece essere per quella Italiana

ERCOLINO ha scritto:
Solo il modello Italiano è certificato con la Cam HD

Se poi hai la versione Val6deuc invece della valdeuc ,la tv non ha neanche l'MHP e quindi non è certificata bollino gold come dovrebbe invece essere per quella Italiana

eh infatti solo che quelli della samsung mi avevano rassicurato sul funzionamento...comunque dovrebbe essere per quello e non un non funzionamento della cam perchè non penso che mi facciano l'intervento in 2-3 giorni e ho il diritto di recesso solo per 7 giorni senza conoscenti con tv ci+ :eusa_wall:

ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema
c6000rpxzt ma con scheda europea ..quindi senza mhp e lcn, con fw val6deuc

dopo aver "rotto" le scatole al call center samsung e all'assistenza tecnica sono venuti a casa a ritirare il tv ed hanno cambiato la scheda madre.

tempo impiegato circa 20gg (ma era fine luglio)

dopo chi che con la scheda italiana e fw aggiornato la cam hd funziona...oddio...sempre con tutti i problemi evidenziati fin'ora

A meno di 24 ore dall'apertura del sondaggio vedo già 60 utenti con problemi di utilizzo della CAM-HD, quasi il 100 %.
Ercolino dicci cos'altro possiamo fare per avere un pò di riguardo come consumatori . Grazie.

Ormai siamo al disastro......ogni ora di funzionamento si contano 6-7 riavvii, quello che non capisco e' il perche' appena comprata la cosa era accettabile.....c'era un riavvio ogni 5-6 ore ed anche oltre.....poi all'inizio dava soloamente segnale criptato bisognava spegnere e riaccendere il tv, ora da segnale criptato, si riavvia la cam da sola ed torna il segnale in chiaro.....

Che cosa hanno cambiato negli ultimi 2 mesi??????

Forse e' sta cosa che bisognerebbe capire.....perche' prima ripeto, era accettabile......

Ho provato a chiamare il solito numero, ma mi hanno confermato che non e' un guasto della cam e che il problema e' conosciuto, ma non hanno saputo dirmi se c'era una soluzione.

Fatto sta che ho un samsung 46B7000wp italia aggiornato ultimo sw.....e la cam hd mi sta facendo penare al punto che mi son pentito di non aver fatto sky a 19 euro mese, visto che soprattutto mi interessa il calcio.....

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

etioma ha scritto:
Ormai siamo al disastro......ogni ora di funzionamento si contano 6-7 riavvii, quello che non capisco e' il perche' appena comprata la cosa era accettabile.....c'era un riavvio ogni 5-6 ore ed anche oltre.....poi all'inizio dava soloamente segnale criptato bisognava spegnere e riaccendere il tv, ora da segnale criptato, si riavvia la cam da sola ed torna il segnale in chiaro.....

Che cosa hanno cambiato negli ultimi 2 mesi??????

Forse e' sta cosa che bisognerebbe capire.....perche' prima ripeto, era accettabile......

Ho provato a chiamare il solito numero, ma mi hanno confermato che non e' un guasto della cam e che il problema e' conosciuto, ma non hanno saputo dirmi se c'era una soluzione.

Fatto sta che ho un samsung 46B7000wp italia aggiornato ultimo sw.....e la cam hd mi sta facendo penare al punto che mi son pentito di non aver fatto sky a 19 euro mese, visto che soprattutto mi interessa il calcio.....

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

cerca di avere pazienza...vedrai che risolveranno...poi ercolino è molto disponibile.grazie pe rtutto quello che fai ercolino...

Salve, scusate se sono un po fuori argomento ma vorrei chiedervi un consiglio, ho la possibilita di esercitare il diritto di recesso per l'acquisto di un lcd samsung c650 lo sostituirei con un c670 che possiede anche il decoder sat hd, volevo sapere se la cam hd mediaset, che ho già acquistato, si puo utilizare, come mi ha confermato il commesso del negozio dopo aver contattato un tecnico samsung, anche con la scheda tivusat senza dover cambiare cam.

Grazie

fra77 ha scritto:
cerca di avere pazienza...vedrai che risolveranno...poi ercolino è molto disponibile.grazie pe rtutto quello che fai ercolino...

io sono nuovo come registrazione al forum ma lo seguo silente da molto tempo e lo trovo molto utile.......si certo..lo so che Ercolino e' disponibile, e lo ringrazio,.......spero che si possa fare veramente qualcosa.....:eusa_wall:

Una curiosita'.....c'e' qualcuno a cui la cam funziona perfettamente?

Tanto per curiosita'.......magari sapere anche su che tv......:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso