Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:AVVISO AGLI UTENTI
Questa sera Ercolino aprirà un sondaggio sui problemi relativi a Reeboot/Blocchi della Premium Cam HD
Sono invitati a partecipare tutti gli utenti possessori di questa cam, la Premium Cam hd.
Il 3d sarà aperto in DTT commerciale e sarà messo in rilievo.
ERCOLINO ha scritto:Il sondaggio è stato appena aperto in sez Mediaset Commerciale ,invito tutti gli utenti di votare.
Il sondaggio è Molto Importante ,fidatevi
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=110492
Drago120 ha scritto:il mio è il modello italiano con scheda europea mi sono già attivato con il centro di assistenza ma latitano....
dite che è solo per questo? eppure ad altri funziona...
Drago120 ha scritto:avevo chiamato ma mi avevano detto che non cambiava niente....
quindi è probabilmente per questo che non la rileva?
ERCOLINO ha scritto:Solo il modello Italiano è certificato con la Cam HD
Se poi hai la versione Val6deuc invece della valdeuc ,la tv non ha neanche l'MHP e quindi non è certificata bollino gold come dovrebbe invece essere per quella Italiana
UpERCOLINO ha scritto:
salomone ha scritto:A meno di 24 ore dall'apertura del sondaggio vedo già 60 utenti con problemi di utilizzo della CAM-HD, quasi il 100 %.
Ercolino dicci cos'altro possiamo fare per avere un pò di riguardo come consumatori . Grazie.
etioma ha scritto:Ormai siamo al disastro......ogni ora di funzionamento si contano 6-7 riavvii, quello che non capisco e' il perche' appena comprata la cosa era accettabile.....c'era un riavvio ogni 5-6 ore ed anche oltre.....poi all'inizio dava soloamente segnale criptato bisognava spegnere e riaccendere il tv, ora da segnale criptato, si riavvia la cam da sola ed torna il segnale in chiaro.....
Che cosa hanno cambiato negli ultimi 2 mesi??????
Forse e' sta cosa che bisognerebbe capire.....perche' prima ripeto, era accettabile......
Ho provato a chiamare il solito numero, ma mi hanno confermato che non e' un guasto della cam e che il problema e' conosciuto, ma non hanno saputo dirmi se c'era una soluzione.
Fatto sta che ho un samsung 46B7000wp italia aggiornato ultimo sw.....e la cam hd mi sta facendo penare al punto che mi son pentito di non aver fatto sky a 19 euro mese, visto che soprattutto mi interessa il calcio.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fra77 ha scritto:cerca di avere pazienza...vedrai che risolveranno...poi ercolino è molto disponibile.grazie pe rtutto quello che fai ercolino...