SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
registrazione con jollycam

divodigital ha scritto:
tutto ok per i canali sd purtroppo per il canale hd devo aspettare domenica sera con il derby milan-inter che trasmette la partita sul canale premiumcalcio hd1 .... e ti farò sapere .....

nb: hdd 3,5 " alimentato ,500 gb lacie ... porta usb tv panasonic
saluti

provato ieri sera juve-roma tutta la partita.... ok su premium calcio hd1..

ho fatto la prova alle ore 20,00 con il post-partita prima con la premiumcam hd non aggiornata( il motivo si sa):eusa_naughty:
la tv manda in registrazione con la premimcamhd blocca i canali perchè in registrazione ma purtroppo sull'hard disk non registra nulla .....

invece ripeto con la jollycam registrazione perfetta :D

saluti

Ultima modifica:
Hd e samsung

ho comprato ieri una Samsung LE40C630, io ho già la tessera Premium e la uso in un semplice decoder, la mia nuova tv supporta la Cam Hd di mediaset premium o no?
Non riesco a trovare nulla in proposito!

Salve Ragazzi.. una domanda..

Finalmente ho deciso di pensionare il catodito per passare ad un lcd..

Il modello in questione è il "SAMSUNG 32 LE32C530".

ma per togliere anche il decoder con la tessera MDS Premium che tipo di cam mi conviene prendere??

p.s. volevo cambiare anche il lettore dvx con il samsung HT-C350.. commenti??

salve, ho la premium cam hd come faccio ad aggiornarla... prendo tutti i canali calcio compresi premium hd1 e hd2 ma non joy mya e steel... grazie

p.s. ogni tanto si blocca la cam e poi riprende a funzionare perfettamente... come tv ho il samsung ps50c530... grazie

divodigital ha scritto:
provato ieri sera juve-roma tutta la partita.... ok su premium calcio hd1..

ho fatto la prova alle ore 20,00 con il post-partita prima con la premiumcam hd non aggiornata( il motivo si sa):eusa_naughty:
la tv manda in registrazione con la premimcamhd blocca i canali perchè in registrazione ma purtroppo sull'hard disk non registra nulla .....

invece ripeto con la jollycam registrazione perfetta :D

saluti
Fammi capire che cam c'è nel titolo del 3d.

Per l'altra usa l'apposito 3d, non facciamo un minestrone delle due cose altrimenti gli utenti si fanno confusione ;)

Cam HD si o no?

Buonasera forum...

Ho un TV Samsung UE32C6000RW (importazione, garanzia europea) con tessera Mediaset Premium Samsung Cam2... Ok i canali SD, ma se volessi prendere una Cam HD per vedere la pay tv HD cosa mi consigliate? Ci sono problemi con la Mediaset Premium Cam Hd con questo modello? Anche dopo l'aggiornamento rilasciato a ottobre?:eusa_think:
Grazie, saluti. ;)

CIAO A TUTTI. E' IL MIO PRIMO INTERVENTO, ANCHE SE VI SEGUO DA TEMPO E MI COMPLIMENTO PER LA COMPETENZA E LA CORTESIA.
PREMESSO CHE POSSIEDO UN SAMSUNG UN40C6500 (aggiornato), VOLEVO PORRE 2 QUESITI:
1-POICHE' MI TROVO NELLA SFIGATA LANDA MOLISANA E NON POSSO AGGIORNARE OTA LA CAM PREMIUM HD...COME FUNZIONA LA SUA SOSTITUZIONE/AGGIORNAMENTO PRESSO L'ASSISTENZA MP?
2-LA SAMSUNG NON PRODUCE/PRODURRA' UNA CAM+ HD SUA?

GRAZIE :icon_rolleyes:

tv francese

fasadi ha scritto:
Se 3 su 3 non sono funzionanti non credo proprio che il problema risieda nella cam. Il problema è del tv.
Infatti,(scusate se mi sono assentato ma cercavo di risolvere il mio problema) penso che il problema sia della tv, la sigla della tv è txpf42g20es invece quella che riceve la cam hd è txp42g20e.dove f sta per francese mentre la s silver(colore della cornice)forse il problema e nella incompatibilità tra tv francese e cam italiana cosa ne pensate?

satucar ha scritto:
CIAO A TUTTI. E' IL MIO PRIMO INTERVENTO, ANCHE SE VI SEGUO DA TEMPO E MI COMPLIMENTO PER LA COMPETENZA E LA CORTESIA.
PREMESSO CHE POSSIEDO UN SAMSUNG UN40C6500 (aggiornato), VOLEVO PORRE 2 QUESITI:
1-POICHE' MI TROVO NELLA SFIGATA LANDA MOLISANA E NON POSSO AGGIORNARE OTA LA CAM PREMIUM HD...COME FUNZIONA LA SUA SOSTITUZIONE/AGGIORNAMENTO PRESSO L'ASSISTENZA MP?
2-LA SAMSUNG NON PRODUCE/PRODURRA' UNA CAM+ HD SUA?

GRAZIE :icon_rolleyes:

Benvenuto

Non scrivere maiuscolo,non siamo sordi :)

Ricevi i canali Gallery?

Ricevi i Canali Calcio?

Se ricevi solo i canali calcio (Mux Mediaset 1) vota Qui

cam HD

premetto che sono un niubbo totale di questo forum e non so trovare i 3d appositi qua e là...
La mia domanda è molto semplice:
Sabato ho acquistato un Samsung LE40C630 con questo tv posso vedere Mediset Premium Calcio anche in Hd?
E' compatibile con la cam per l'Hd?
E sopratutto esiste una cam Samsung per l'hd? Perchè per ora ne ho trovate solo con annessa la tessera mediaset premium in offerta e non hd...
Grazie e cambiate pure 3d a questo post se necessario

Ercolino

Conosci nessuno che abbia provato una Cam HD (Samsung, Mediaset,...) sul Tv Samsung UE32C6000RWXZG???
Sono indeciso se prendere una Cam HD per questa Tv. Consigli?
Grazie. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Si la tua tv è compatibile con la Premium Cam HD

Ciao Ercolino.
Scusami ti volevo chiedere gentilmente una cosa.
Io dovrei acquistare un samsung 46c750 che penso sia ci+ ed ho la cam di mediaset premium hd.
Il 46 pollici di questo tv in Italia però non è venduto ma solo in Europa.
Chi ha acquistato questo 46 pollici dice che ha provato la cam samsung 2 e funziona benissimo però nessuno ha mai provato la cam hd di mediset premium.
Per te visto che la samsung cam 2 funziona su sto tv e quindi il canale criptato lo elabora può funzionare anche questa cam hd di mediaset premium?
Se riesci a rispondermi mi fai un grande piacere visto che è l'ultimo dubbio che ho.
Grazie.

TryAgain ha scritto:
Conosci nessuno che abbia provato una Cam HD (Samsung, Mediaset,...) sul Tv Samsung UE32C6000RWXZG???
Sono indeciso se prendere una Cam HD per questa Tv. Consigli?
Grazie. ;)

Se non ricordo male sul forum c'è chi usa la Premium Cam HD su quel modello

Salve, ho da poco acquistato un

PHILIPS 32PFL7695H

dovrebbe essere compatibile la cam hd mediaset siccome è ci+ ecc ecc.

La mia domanda è un'altra:

Sicuramente fra un mese avrò bisogno di usare questa CAM in un altro Televisore (stesso identico modello).

Posso fare questo cambio tranquillamente?
O se la inserisco in un altro televisore possono esserci dei problemi?

Grazie Mille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso