SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

bugs bunny ha scritto:
sapere se qualcuno, ritagliando una carta in formato "sim", è riuscito ad utilizzare la smarcam con 2 tessere contemporaneamente.

Io l'ho fatto con una la7, tutto bene.

ERCOLINO ha scritto:
No ,ho detto mille volte che solo la nuova serie 4-5 e 6

Le vecchie serie M,R,S,F,N non sono certificate
allora vuol dire che chi ha un tv lcd LE32R53BD non può mai farlo funzionare con la smarcam????

zabb ha scritto:
Io l'ho fatto con una la7, tutto bene.
Io con una mediaset e non ho avuto problemi.
I problemi che ho io sono diversi.... in pratica se inserisco la cam con tv spento da interrutore e riaccendo tutto è ok. Ma se spendo la tv da telcomando e poi la riaccendo mi spariscono tutti i canali e mi appare la scritta "nessun canale"... la cam viene comunque riconosciuta regolarmente e anche le schede. Se la sfilo i canali vengono visualizzati nuovamente. Ho chaimato e mandato una e-mail alla panasonic per avere informazioni ma ancora non mi hanno contattato, penso comuque che sia un diffetto della cam..,, stiamo a vedere.

Se la CAM fosse difettosa non vedresti nulla neanche quando parti dall'interruttore, proprio come accadeva a me con la CAM rotta.
A me sembra più un problema del sw del TV: quando lo accendi da telecomando sembra che non arrivi l'impulso per far partire il sw della CAM...e se fosse così alla faccia della certificazione...
Non hai modo di provarla su di un altro TV con CI ? Magari di un vicino...

fblasot ha scritto:
Se la CAM fosse difettosa non vedresti nulla neanche quando parti dall'interruttore, proprio come accadeva a me con la CAM rotta.
A me sembra più un problema del sw del TV: quando lo accendi da telecomando sembra che non arrivi l'impulso per far partire il sw della CAM...e se fosse così alla faccia della certificazione...
Non hai modo di provarla su di un altro TV con CI ? Magari di un vicino...
Lo provata su un sony e mi da lo stesso problema,... inserirendo la cam spariscono i canali DVB... quelli analogici invece restano e si vedono.

mmm, resta molto strano però che se accendo il tv dall'interruttore tutto funzioni...
Una precisazione: quando dici tutto funziona intendi che decripta ?

fblasot ha scritto:
mmm, resta molto strano però che se accendo il tv dall'interruttore tutto funzioni...
Una precisazione: quando dici tutto funziona intendi che decripta ?
Si si con entrambe le schede senza problemi. Purtroppo non conosco nessuno che abbia un panasonic e quindi non posso fare ulteriori prove. Sto pensando al limite di andare dove ho acquistato la tv e chiedere se possono verificare li il funzionamento della cam.

Extrema Ratio ha scritto:
Sapete dirmi se il sito panasonic per l'aquisto della CAM accetta pagamento con carta di credito Postepay?

scusa ma quale problema hai a provare a fare l'acquisto inserendo i dati della tua postepay, se va l'acquisti se non va lasci perdere

non e' vero , solo un particolare modello di scheda hauppauge USB
ed una pinnacle funzionano col dvb-t hd non e' una questione di codec
solamente una normale scheda x pc dvb-t non riceve i canali dvb-t hd
meglio informarsi prima di sparare cose che non si sanno
senza offesa
se fosse solo una questione di codec allora anche tutti i ricevitori con un nuovo firmware funzionerebbero

Ciao sam_fox90, i ricevitori HD (DVB-S,-S2,-T) hanno decoder hardware MPEG-4 AVC + sintonizzatore (DVB-S,-S2,-T) integrato, le schede DVB-T per PC hanno un sintonizzatore DVB-T integrato e la decodifica avviene tramite decoder software (Cyberlink, Elecard, CoreAVC, etc.) che opera all'interno del "front-end" o programma (DVBviewer, MyTheatre, ProgDVB,etc.) che utilizzi per ottenere video/audio

sam_fox90 ha scritto:
non c'entra la TV
qua e' tutto su PC e quindi la smarcam e' dentro la WinCI

Mi riferivo all'attivazione (via telefono o internet, vedi sito mediaset premium) di una tessera mediaset "vergine", se è stata eseguita da TV+SmarCAM oppure WinTV-CI+SmarCAM

ciao a tutti sono nuovo!! mi è capitata anche a me loa stessa identica cosa di luka 69! ieri sono andato al mw dove l'ho presa ho spiegato il fatto al commesso dicendogli che la volevo cambiare la mia cam con un'altra cam e lui mi ha detto ke per lui è tutto normale quello che capita! xke in italia ancora le cam non funzionano e ke per provare devono aprire un'altra tv!!! allora mi sono inkazzato dicendogli che volevo cambiare la mia tv con un'altra nuova e cam inclusa ovviamente! allora si è data una mossa ha kiamato il magazzino e mi ha detto di passare domani che me la provano con un'altra cam nuova!! incredibile!

eugenio69 ha scritto:
Sbaglio o sono usciti gli LG con smarcam? Serie Scarlet...

Non confondete il fatto che abbiano lo slot C.I per infilare la CAM ,quello ormai c'è l'hanno tutte le Tv.

LG non è ancora certificata

In line di massima quasi tutti sono compatibili con i problemi che abbiamo visto ,diverso è dire che la tv è certificata

Significa che il sw è stato appositamente sviluppato e testato per funzionare al 100% ,quindi garantendo tutto il funzionamento

Ma un produttore potrebbe anche scrivere il sw del suo TV rendendolo compatibile e garantendolo al 100%, senza poi dovere pagare qualcuno per avere la certificazione...

Indietro
Alto Basso