bugs bunny ha scritto:sapere se qualcuno, ritagliando una carta in formato "sim", è riuscito ad utilizzare la smarcam con 2 tessere contemporaneamente.
Io l'ho fatto con una la7, tutto bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bugs bunny ha scritto:sapere se qualcuno, ritagliando una carta in formato "sim", è riuscito ad utilizzare la smarcam con 2 tessere contemporaneamente.
allora vuol dire che chi ha un tv lcd LE32R53BD non può mai farlo funzionare con la smarcam????ERCOLINO ha scritto:No ,ho detto mille volte che solo la nuova serie 4-5 e 6
Le vecchie serie M,R,S,F,N non sono certificate
Io con una mediaset e non ho avuto problemi.zabb ha scritto:Io l'ho fatto con una la7, tutto bene.
Lo provata su un sony e mi da lo stesso problema,... inserirendo la cam spariscono i canali DVB... quelli analogici invece restano e si vedono.fblasot ha scritto:Se la CAM fosse difettosa non vedresti nulla neanche quando parti dall'interruttore, proprio come accadeva a me con la CAM rotta.
A me sembra più un problema del sw del TV: quando lo accendi da telecomando sembra che non arrivi l'impulso per far partire il sw della CAM...e se fosse così alla faccia della certificazione...
Non hai modo di provarla su di un altro TV con CI ? Magari di un vicino...
Si si con entrambe le schede senza problemi. Purtroppo non conosco nessuno che abbia un panasonic e quindi non posso fare ulteriori prove. Sto pensando al limite di andare dove ho acquistato la tv e chiedere se possono verificare li il funzionamento della cam.fblasot ha scritto:mmm, resta molto strano però che se accendo il tv dall'interruttore tutto funzioni...
Una precisazione: quando dici tutto funziona intendi che decripta ?
Extrema Ratio ha scritto:Sapete dirmi se il sito panasonic per l'aquisto della CAM accetta pagamento con carta di credito Postepay?
sam_fox90 ha scritto:non c'entra la TV
qua e' tutto su PC e quindi la smarcam e' dentro la WinCI
eugenio69 ha scritto:Sbaglio o sono usciti gli LG con smarcam? Serie Scarlet...
eugenio69 ha scritto:Sbaglio o sono usciti gli LG con smarcam? Serie Scarlet...