grind ha scritto:Allora aspetto se trovi notizie, grazie ERCOLINO
Di che zona sei esattamente?
Dove hai preso la tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grind ha scritto:Allora aspetto se trovi notizie, grazie ERCOLINO
grind ha scritto:Sono di Arzano in provincia di Napoli e il televisore l'ho comprato da Eldo a Mugnano, sempre in provincia di Napoli
JoeTheDOdger ha scritto:Se il tuo Philips ha la porta USB (di solito si trova vicino agli ingressi audio-video laterali... per intenderci quelli per la videocamera o per le consolle giochi) collegati qui:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...L7603D/10&mid=Link_Software&hlt=Link_Software
c'è scritto pure come fare ad aggiornare il firmware del tuo Philips...
![]()
ERCOLINO ha scritto:Si ragazzi venerdi vi faccio sapere ,prima non posso![]()
Piova ha scritto:Ma come cavolo fa ad essere MHP???? Sicuri che non si sono sbagliati????
Questo non lo so... So che per essere MHP un dispositivo deve avere un modem e quindi una presa telefonica (che in una CAM penso proprio non ci stiano!!)Bon ha scritto:concordo con te.....se non sbaglio MHP è può esserlo il decoder e non un singolo accessorio come la CAM!
asdfg91 ha scritto:Sapete dirmi se sul samsung LE40N87BD funziona la smarcam? Non c'è nessun bollino però volevo sapere se qualcuno lìha testato. Inoltre sapete se uscirà aggiornamento in futuro per risolvere la compatibilità della tv con la cam?
Extrema Ratio ha scritto:Sono appena tornato dal Mediaworld Tor Vergata di Roma dove mi hanno detto che la samsung ha annullato le spedizioni a tempo indeterminato.![]()
BeRsErK ha scritto:no, è uscita la CAM da sola![]()
Extrema Ratio ha scritto:Sono appena tornato dal Mediaworld Tor Vergata di Roma dove mi hanno detto che la samsung ha annullato le spedizioni a tempo indeterminato.![]()