SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Sono di Arzano in provincia di Napoli e il televisore l'ho comprato da Eldo a Mugnano, sempre in provincia di Napoli

grind ha scritto:
Sono di Arzano in provincia di Napoli e il televisore l'ho comprato da Eldo a Mugnano, sempre in provincia di Napoli

Vediamo in settimana ,non ti prometto niente vediamo se si può fare qualche cosa ;)

Giusto, venerdì è passato e ci siamo scordati .... eravamo tutti concentrati sull'uscita della CAM...che a quanto pare è slittata, almeno di una settimana...

Tornando a noi, dicci dicci Ercolino...

perfett...questo significa...che venderlo a 69 è a discrezione del venitore.....lo stesso negozio lo vende sia a 69 che a99 ma la sola differenza è solo l'online!!...Attendiamo Euronics e Trony.....a voce mi dicevano 69!!

Ultima modifica di un moderatore:
Piova ha scritto:
Ma come cavolo fa ad essere MHP???? Sicuri che non si sono sbagliati????

concordo con te.....se non sbaglio MHP è può esserlo il decoder e non un singolo accessorio come la CAM!

Bon ha scritto:
concordo con te.....se non sbaglio MHP è può esserlo il decoder e non un singolo accessorio come la CAM!
Questo non lo so... So che per essere MHP un dispositivo deve avere un modem e quindi una presa telefonica (che in una CAM penso proprio non ci stiano!!)

Ultima modifica:
Sapete dirmi se sul samsung LE40N87BD funziona la smarcam? Non c'è nessun bollino però volevo sapere se qualcuno lìha testato. Inoltre sapete se uscirà aggiornamento in futuro per risolvere la compatibilità della tv con la cam?

asdfg91 ha scritto:
Sapete dirmi se sul samsung LE40N87BD funziona la smarcam? Non c'è nessun bollino però volevo sapere se qualcuno lìha testato. Inoltre sapete se uscirà aggiornamento in futuro per risolvere la compatibilità della tv con la cam?

Le uniche TV samsung che saranno certificate sono quelle della serie 2008.....e non si faranno certificazioni a ritroso!!

Sono appena tornato dal Mediaworld Tor Vergata di Roma dove mi hanno detto che la samsung ha annullato le spedizioni a tempo indeterminato.:crybaby2:

Non ho letto le pagine precedenti, ma e' uscita qualche Tv con Cam per inserire scheda Mediaset premium?

Extrema Ratio ha scritto:
Sono appena tornato dal Mediaworld Tor Vergata di Roma dove mi hanno detto che la samsung ha annullato le spedizioni a tempo indeterminato.:crybaby2:

Nooooo!!

Come mai? Io credo che la causa sia che ha visto prezzi disparati in rete....

Extrema Ratio ha scritto:

Spero tanto non sia vero e cmq mi sembra strana questa cosa.

Indietro
Alto Basso