Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

cova ha scritto:
con ricaricabile purtroppo è così. Altrimenti easypay ti divide l'offerta

Ritorniamo sempre al punto di partenza...
E chi un conto corrente non c'è l'ha.....?

Ma il motto non era "Paghi ciò che vedi"...?

Come ha fatto notare qualcuno, forse da più sui nervi questo cambiamento di politica da parte di Mediaset che "l'offerta" in sè...
Anche se più che offerta mi sembra "proposta" che fa contenti solo pochissimi utenti e clienti vecchi... Vedi il mio caso...
Ciao!!!

giuse010 ha scritto:
Ritorniamo sempre al punto di partenza...
E chi un conto corrente non c'è l'ha.....?
Eh lo so, ma anche le domande sono sempre le stesse :(

giuse010 ha scritto:
Ma il motto non era "Paghi ciò che vedi"...?

Hanno cambiato, non sono d'accordo neppure io con questo, ma hanno cambiato e ne hanno diritto. Un motto è uno slogan, per quel periodo rispettato e premiato. Se queste novità non saranno premiate allora ci penseranno su, ma cambiare strategia di vendita non è una novità...

giuse010 ha scritto:
Come ha fatto notare qualcuno, forse da più sui nervi questo cambiamento di politica da parte di Mediaset che "l'offerta" in sè...

quoto al 100%

cova ha scritto:
Eh lo so, ma anche le domande sono sempre le stesse :(

Hanno cambiato, non sono d'accordo neppure io con questo, ma hanno cambiato e ne hanno diritto. Un motto è uno slogan, per quel periodo rispettato e premiato. Se queste novità non saranno premiate allora ci penseranno su, ma cambiare strategia di vendita non è una novità...

quoto al 100%

Rimane sempre il problema per quelli che non hanno il segnale Dfree...
Prima di fare questo tipo di offerta, dovevavno secondo me, permettere a tutti di vedere Gallery... E poi dare questi "abbonamenti"...
Invece prima paghi... e poi semmai, "se ne abbiamo voglia", ti faccio vedere...
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

carcarlo ha scritto:
l'obbligatorietà del pacchetto gallery o l'obbligatorietà di easy pay sono sono dei pretesti
la verità è che vorreste vedere il calcio a prezzo stracciato

se costasse 129 euro con easy pay vi abbonereste ...
se costasse 169 euro in ricaricabile non vi abbonereste ...
non è obbligatorio rispondere se non si hanno cose serie da dire..."se costasse...vi abbonereste"...ma cosa ne sai tu??? qui si sta facendo una battaglia seria (probabilmente persa in partenza, d'accordo) volta al rispetto della volontà di chi desidera fruire di un determinato servizio. Se io uso il bus solo in città pago il biglietto 1 euro; se dalla città mi devo spostare in un paesino della cintura lo pago 2 euro; mediaset vuole farci pagare il biglietto per la città 2 euro, e io non ci sto, punto.

dado88 ha scritto:
A me non stupice nemmeno che quelli siano dati reali.

ti sei chiesto quante di quelle chiamate siano effettivamente reali e non ripetizioni della stessa chiamata a causa di problemi tecnici, caduta linea, etc. ;)

icarosat ha scritto:
ti sei chiesto quante di quelle chiamate siano effettivamente reali e non ripetizioni della stessa chiamata a causa di problemi tecnici, caduta linea, etc. ;)

Infatti non credo a quel sondaggio...
Tutti si lamentano...
Magari come dici tu, per far alzare il numero, prendono per buono, anche quelli che richiamano più volte...
Anche perchè sarebbe difficile fare un distinguo per sondaggi semplici, come può essere un numero di chiamate a un certo numero di telefono...

O sbaglio?

giuse010 ha scritto:
Infatti non credo a quel sondaggio...
Tutti si lamentano...
Magari come dici tu, per far alzare il numero, prendono per buono, anche quelli che richiamano più volte...
Anche perchè sarebbe difficile fare un distinguo per sondaggi semplici, come può essere un numero di chiamate a un certo numero di telefono...

O sbaglio?

bhe ragazzi, non possiamo andare contro anche a questo comunicato ufficiale di mediaset, credo che non dicano cavolate, anche per loro che gusto avrebbe?

Sarebbe interessante conoscere ad oggi l'effettivo numeri di schede attivate con easy pay (quindi che hanno chiamato ed hanno aderito all'offerta).

Tutto il resto è solo chiacchere e distintivo ;)

Ciao ragazzi, ho appreso solo stamattina questa storiaccia di mp, e ho seguito in maniera molto interessate tutte le 14 pagine di questo post.

L'anno scorso avevo abbandonato sky ed ero passato a mp, approfittando dell'offerta a € 129 per Serie A+Champions League.

Inutile dire che sono d'accordissimo con la protesta alzata in questo post, per queste, permettemi il termine, bastarde nuove offerte di mp.
E' vero, € 179 per avere Serie A + Champions League + Gallery, soprattutto se paragonato ai prezzi assurdi di sky, non è tanto, ed è pur vero che sarebbero "solo" € 50 in più della scorsa stagione. Ma io ne faccio pure una questione di principio, oltre che economica (quasi € 200 da uscire ci sono, insomma!). A me, come a tutti voi, non me ne fotte niente di Gallery e i suoi canali di mierda, voglio solo vedermi le partite di calcio! E vi dirò di più, avrei accettato un aumento del genere, se per esempio avessero inserito la Premier League o la Liga Spagnola, non film e telefilm che probabilmente ho già visto tra l'altro.

Detto questo, il problema sapete qual'è? Sono d'accordissimo con tutte le forme di protesta possibili, ma purtroppo immaginando che PierSi non tornerà sui suoi passi, e considerando la "fame" di calcio che ho (spt nei tristi, bui e freddi inverni) alla fine cederò, purtroppo.

Ultima cosa. In italia non c'è concorrenza, ed è questo che ce la mette nel..... Sky non ha concorrenza sul satellitare e MP non ha concorrenza sul digitale.

Ciao, scusate l'ennesimo sfogo.

kapooo ha scritto:
Sarebbe interessante conoscere ad oggi l'effettivo numeri di schede attivate con easy pay (quindi che hanno chiamato ed hanno aderito all'offerta).

Tutto il resto è solo chiacchere e distintivo ;)

infatti ;)

Invio Lettera A Mediaset Premium

Supercomplimenti per il forum ragazzi, siete veramente forti!!:icon_cool:
Vi invio l'e-mail che ho inoltrato poco fa a mediaset premium, ad adiconsum ed ovviamente a digitalsat.
Sono veramente stanco di chiamare il call centre, contribuire al numero di chiamate effettuale a tale call centre (non adesioni ma chiamate di protesta!!!) e non aver nessun tipo di risposta!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Ecco l'e-mail:

Spett.le MEDIASET PREMIUM

Egregi Sig.ri Buonasera,

Vi scrivo questa breve lettera per esprimere qualche perplessità nei confronti del vostro Servizio Clienti Mediaset Premium.

Premetto che sono cliente Mediaset Premium fin dal primo giorno (quando si vedevano solo alcune partite di Serie A e nessun film) e sempre abbonato con l’offerta speciale annuale.
Quest’anno, avendo la tessera in scadenza al 30/06/2008, e naturalmente volendomi abbonare per poter vedere le partite, trovo alcune sorprese:

1) Tessera ricaricabile o Easy Pay?
Io opto, in data 03/07/2008, per la Tessera Easy Pay, l’unica che mi permette di vedere solo il calcio senza i film, la acquisto presso Mediaworld a 39€.
Noto però che la differenza per vedere solo calcio e calcio + film è solo 1 Euro; probabilmente è una scelta commerciale Vostra ad “obbligare” i Vostri clienti a vedere Gallery.
Contestualmente mi chiedo perché con la tessera ricaricabile non posso vedere solo il calcio ma devo per forza aver attivato Gallery perché la tessera sia attiva e per poter vedere le partite.

2) Contattare il Servizio Clienti Mediaset Premium per l’attivazione.
Dopo essermi adeguatamente informato (colpa mia, prima dell’acquisto mi sono fidato della vostra pubblicità), provo a contattare il Servizio Clienti Mediaset Premium, non per attivare la tessera, ma per avere delucidazioni su alcuni punti che avevo letto nelle “CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO MEDIASET PREMIUM EASY PAY” nella Carta Servizi 2008.
Le domande che io intendo fare all’operatore sono queste:
a) E’ possibile addebitare il pagamento sulla Carta di Credito VISA Postepay?
b) E’ possibile pagare, invece che con rate bimestrali anticipate, in un’unica soluzione? (Domanda di cui conosco già la risposta, la quale è si; come specificato all’art. 4.4 delle “CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO MEDIASET PREMIUM EASY PAY”).
c) Il contratto, di durata annuale, inizia e termina il giorno dell’attivazione della Tessera, o il primo del mese? (Esempio: attivo la tessera il 15 Luglio 2008, il contratto scadrà il 30 Giugno 2009 oppure il 14 Luglio 2009?).

Questi i miei unici dubbi, o meglio, richieste di conferma di una risposta che ero in grado di darmi da solo.

Mi susseguo in una serie di svariati tentativi con attesa di diversi minuti e linea caduta senza aver parlato a nessun operatore, preciso che il numero è a pagamento 199.303.404;

In data 07/07/2008 riesco a parlare con l’operatore al quale io devo porre le mie tre semplici domande:
Alla domanda a), dopo alcune titubanze mi chiede un attimo di pazienza perché doveva chiedere delucidazioni ad un collega, e dopo una trentina di secondi mi risponde affermativamente: Si, si può fare!
Passo alla seconda domanda, la b); l’operatore mi risponde affermativamente, Si, si può fare il pagamento in un’unica soluzione, ma mi fa una precisazione, Guardi che l’altro pagamento, quello a rate, tali rate non sono bimestrali, ma bensì mensili!
A quel punto lo interrompo e per svariati minuti provo a chiarire il fatto che le rate sono bimestrali anticipate, ma non se ne fa una ragione, per lui le rate da pagare sono a scadenza mensile.
A quel punto me ne faccio una ragione, gli chiedo se potevo parlare con qualcun altro, ma l’unica possibilità che mi da è quella di lasciare il numero telefonico per essere ricontattati, cosa che cordialmente faccio e poi riaggancio il telefono.

Non essendo stato raggiunto da nessuna telefonata di Mediaset Premium, in data 09/07/2008 ricontatto il servizio clienti, che dopo alcuni minuti di attesa mi fa parlare con una signora alla quale io devo sempre porre le mie tre domande:
Alla domanda a) la signora dopo un attimo di silenzio mi risponde: Sinceramente non lo so, ma non penso, le carte Postepay dovrebbero avere delle caratteristiche diverse rispetto alle carte di credito.
Io, sconcertato dalla prima parte della risposta “Sinceramente non lo so”, chiedo cortesemente a chi lo potrei chiedere visto che l’unico contatto con Mediaset Premium è il numero telefonico 199.303.404 e che a tale numero mi ha appena risposto lei?
L’unica alternativa che mi concede la signora è di lasciare il solito mio numero telefonico e che verrò ricontattato al più presto per avere maggiori informazioni.
Lascio il mio numero per la seconda volta e chiedo in quanto tempo dovrei essere ricontattato, la risposta è entro 1 o 2 giorni.
Io continuo a sperare e a lasciare la tessera dentro la bellissima e grande scatola (vuota al suo interno); almeno la Carta Servizi 2008 la si poteva inserire.
Puntualizzo che un Servizio Clienti a pagamento (199) che offra un disservizio del genere è una truffa.

Mi riservo di spedire Per Conoscenza agli organi competenti questa mia lettera.

Certo di avere una vostra risposta Saluto Cordialmente.
Un Vostro Abbonato.

Gioachini Luca

Ciao ragazzi!! A presto.
Complimenti per il forum!

Indietro
Alto Basso